News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ma porcogiuda c'e ne' sempre una

Aperto da jackin, 24 Gennaio 2006, 19:44:41

Discussione precedente - Discussione successiva

jackin

ciao a tutti,ho un problema con nero 5.5,vorrei installare una nuova copia ma mi dice che c'e' una copia vecchia e di eliminarla faccio partire il programma ma non elimina un accidente,ho provato a cercare la vecchia copia ma non la trovo.......mistero....aiuto -ninzo'-

ivan64

Cerca nella cartella 'programmi' se c'è una sottocartella  'Ahead', e cancella tutto. Apri il registro di configurazione (start-esegui-regedit) e cerca chiavi o valori 'ahead' e 'nero' (e cancellale)....prima di questo controlla in 'installazione applicazioni' che non ci sia nero installato, se c'è disinstallalo da lì.
Bye!
FE450 - XT660Z

jackin

fatto....ma niente da fare c'erano alcune voci di nero le ho eliminate ma il problema c'e' ancora

yamamax

abbonda nei dettagli che ti si può aiutare di più se ti dico di estirpare la chiave di registro mi capisci o mi mandi a fare in c.. :ciapet: ???

jackin

piu' o meno...ti mando,chiave di registro???? perdonami ma non so' che cosa sia

jackin

niente da fare continua a dire che ce' una vecchia versione......ma non la trovo....e non si installa.....e mia figlia vuole i cd...adesso lo spacco :incx:

ivan64

Se hai winxp apri il task manager, vedi se c'è un processo tipo 'nerocheck' o qualcosa di simile e killalo...poi provi a installare!
FE450 - XT660Z

jackin

fatto ma niente da fare ho anche eliminato i file della fotocamera pensando potessero ostacolare nero ma niente

wubby

Devi recuperare la tua copia e reinstallare, poi da Installazione Applicazioni rimuovi tutto. E' sicuramente la via più facile.

ivan64

Prova l'installazione partendo in modalità provvisoria.....anche se sono convinto che nero è gia installato da qualche parte...
FE450 - XT660Z

yamamax

mi associo a ivan 64 nero c'è e la non corretta disinstallezione crea i problemi che stai trovando tu anche se credo che hai altri problemi oltre a questo, mi pare di aver capito che non ci stai molto dentro all'informatica a stò punto ti consiglio un colpo di mano #hammer#
individua uno smanettone del mouse e portalo dal computer o porti il pc da lui se non hai un colpo di  :ciapet: non ne esci facile e senza danni (azioni improvvisate possono far danni seri) magari un ragazzino flippato per l'informatica o uno come me che fa un sacco di piaceri ai pasticcioni come te!!!

jackin

faro' come dici...non vedo altra via d'uscita che uno smanettone

MangiaErba

Citazione di: jackin il 26 Gennaio 2006, 18:08:44
faro' come dici...non vedo altra via d'uscita che uno smanettone
Imparare no ?
Quello che ti ha scritto Ivan non è difficile .... entri in modalità provvisoria (se non sai come si fa chiedi) apri il pannello di controllo (se non sai come si fa chiedi) e disinstalli la vecchia versione quindi riavvii normale e dovresti riuscire ad installare

jackin

ottimo consiglio ho provato ...sbagliando un paio di volte....e alleluja...ci sono riuscito grazie ragazzi :bye: