News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Le formiche tornano in missione

Aperto da DaveXT, 27 Gennaio 2006, 10:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DaveXT

Meno allenata che mai, in preda al sonno ed ai postumi della serata precedente, sorpresa dal fango e decimata dal freddo (alcuni non so manco partiti da casa) la squadra delle formiche è tornata in azione.  :bttr: :bttr: :bttr:

Giretto non tanto impegnativo ovviamente, anche se reso faticoso da tanto, troppo fango, almeno per me che nun so bono!  :miii:

E durante il ritorno Thomas vede sotto i nostri occhi ciò che tutti avevamo visto tante volte ma nessuno aveva saputo interpretare: il riporto di terra che forma la strada sterrata, se preso per il verso giusto è un'ottima rampa per provare a fare due salti.  :1: :1: :1:

Alcune foto sono prese troppo presto, un attimo prima dello 'stacco', ma le postiamo ugualmente, le proviamo a rivendere a PIUIVA come PINNE  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Questo è stato il giro, chi conosce la nostra zona avrà una mezza idea...

MangiaErba

La mia più vivida e feroce (ma buona) invidia ... tra l'altro quella zona l'ho volata col delta a motore (sono arrivato fino a Castiglione dalla costa) e la bellezza del posto l'ho notata

Credo che in Italia ci siano pochi posti belli come il nostro qui e direi che voi ne avete uno  :ok: :ok: :ok:

Mi sa che ho appena scritto una megacaXXata ... non c'è un solo posto in cui sono stato in Italia che non esaminerei a fondo con i tasselli ....  :picchi: :picchi: :picchi:

piuiva

...era ora zzziocaro che rimettevate le rote sulla fanga...segna segna er giro che a primavero o vojo fà pur'io... :dance:

+

DarioTT

che bello! le formiche sono tornate! esultate gente, esultate!
so troppo felice! bravi ragazzi!
Free userbars" border="0

Lucariello

W Le Formiche......

speriamo di farci un giro in primavera.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

gianka

:ok:Bravi, mi pace il " formica style" :bttr:

thomas

.....il buon Dave, per far bella figura, ha sorvolato sulla merenda, umbricelli alla norcina (pasta fatta in casa con salsicce e panna, arrostino misto, patate fritte (non ci azzeccano nulla, ma sono sono sempre buone), vinello e caffè....poi, via a fare salti..... :-\   saltini....... hahaha
Perugia

DaveXT

Non andrebbero rivelate 'ste informazioni.  :spakk:  Adesso conoscono i segreti della nostra preparazione atletica!  :sob:

piuiva

...'rcoddue pure l'umbricelli!! :rishock: :rishock: vepozzino caricà...

+