News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuova bikerina

Aperto da marybiker, 25 Gennaio 2006, 15:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

Cristiano Malgioglio Design Originalzzzz  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

+

TTgreat!

Citazione di: piuiva il 26 Gennaio 2006, 15:07:55

Cristiano Malgioglio Design Originalzzzz  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

+
Bellissima questa!!   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Oh madonna, non riesco a fermarmi.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Sto piangendo dal ridere!!!

Morèl

Più nun vedo la treccia  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

4GianniVirdis

Citazione di: marybiker il 26 Gennaio 2006, 14:37:05
Non so impennare (C'ho fifa). Le uniche volte che ho impennato è stato per sbaglio.
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: con quelle popò di moto nun impenni?!?!?!?!?!?!?!?!
daje un pò per favore e non farmi ridere, devi da magnatte 3 posteriori ogni anteriore.

MyTTR

ooohhhh benvenuta!!!!
Finalmente qualche altra donna!!!
Dico finalmente perchè a quanto pare le moto da enduro fan paura alle ragazze e vanno sulle stradali (e di quelle si che bisogna aver paura...io ho il terrore  :miii:).
Alle nostre motozappe anche se si sbaglia con l'accelleratore cadi, bestemmi 2 o 3 volte (in base al danno  ;D) e poi via si continua a zappare...con le stradali se sbagli muori e se rimani in vita, muori di infarto per il costo dei danni causati  :riez: .

riccardo.r

Citazione di: marybiker il 26 Gennaio 2006, 12:38:19
PS: scusate, troppo bella l'autocorrezione di c u l o in automatico in sederuccio d'oro :ciapet:
Caz!Non me ne ero mai accorto :rishock:

Cmq benvenuta,e complimenti x l'xr e il K,anche il 636 non è male xò! ???

marybiker

la moto impenna, lo so, me lo ha fatto vedere il mio moroso! SOn io che non son buona perchè c'ho fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!

riccardo.r

Citazione di: marybiker il 27 Gennaio 2006, 09:43:41
la moto impenna, lo so, me lo ha fatto vedere il mio moroso! SOn io che non son buona perchè c'ho fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il vecchio adagio dell'endurista recita: sei incerto?tieni aperto!  :ok:

TTgreat!

Credo che qua molti ti invidino le moto, ma non tanto. Siamo tutti felicemente innamorati dei nostri dinosauri, anche se qualcuno qualche scappatella l'ha fatta......
E non credere, molti "vecchietti" ma che stanno spesso su una ruota ed in mezzo al fango!

Spesso anche "nel" fango....... hahaha hahaha hahaha hahaha

P.S.
Qualcuno anche sott'acqua....Lo sapevi che i nostro mono Yamaha sono anche "sommergibili"?hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

marybiker

Non avevo mai messo in dubbio che anche con moto attempate foste ben più bravi di me! :bttr:
Io son una skiappa in fuoristrada, un po' meno su asfalto, ma si sa che non è la moto che conta, bensì il pilota! :mot:

beaufort8

Citazione di: marybiker il 27 Gennaio 2006, 10:23:08
Non avevo mai messo in dubbio che anche con moto attempate foste ben più bravi di me! :bttr:
Io son una skiappa in fuoristrada, un po' meno su asfalto, ma si sa che non è la moto che conta, bensì il pilota! :mot:
:ok:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

TTgreat!

Citazione di: marybiker il 27 Gennaio 2006, 10:23:08
Io son una skiappa in fuoristrada,

Ma chii!!??, Qua è pieno di schiappe! Cominciando da me.... :riez: :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: TTgreat! il 27 Gennaio 2006, 12:34:34
Ma chii!!??, Qua è pieno di schiappe! Cominciando da me.... :riez: :riez:

e +iva secondo :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

Citazione di: TTgreat! il 27 Gennaio 2006, 10:01:50

P.S.
Qualcuno anche sott'acqua....Lo sapevi che i nostro mono Yamaha sono anche "sommergibili"?hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Qualcuno mi ha cercato  :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha

piuiva

Citazione di: XT DrEaMeR il 27 Gennaio 2006, 13:09:14
e +iva secondo :akrd:

... :spakk: a Nandoooo, pija er libbbbro nero e scrivi: ICSTIDRIMER... :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

+

marybiker

oddio, perchè quella moto pare il titanic????  :dubbio:

andrea61

perchè le nostre sono moto per andare ovunque, se l'avesse avuta Mosè ci apriva pure le acque....anzi ce passava sopra!
Cmq benvenuta e daje de tassello!!!!!! :rir:

piuiva

Citazione di: andrea61 il 27 Gennaio 2006, 15:17:47
perchè le nostre sono moto per andare ovunque, se l'avesse avuta Mosè ci apriva pure le acque....anzi ce passava sopra!
Cmq benvenuta e daje de tassello!!!!!! :rir:

...bella Andrè, dijelo a sta pischella...una zolla è per sempre... :banana: :banana:

+

andrea61

....almeno finchè nun se rompe er cambio  :riez:
Ma tu cor sarcofago a che punto stai???? Io me sa che me cerco n'artro motore completo...

piuiva

Citazione di: andrea61 il 27 Gennaio 2006, 15:42:45
....almeno finchè nun se rompe er cambio  :riez:
Ma tu cor sarcofago a che punto stai???? Io me sa che me cerco n'artro motore completo...

...come un motore completo?!?!  :o :o :o :o ce n'ho uno io a bassa macelleria, me pare che è marcato 1VJ però ce devo guardà: lo presi tempo fa come magazzino ricambi e me dissero che co 'na revisionatina ar gruppo termico se sarebbe potuto utilizzà subbbbbito, si voi altre info famme sapè...

...er sarcofaghetto moi (min@hia quanto è + piccolo der 595  :shock: ) cellò in maghina, ier sera ho levato i cuscinetti dell'arbero motore e o devo da lavà pe rimontallo in attesa che me ritorni er cilindro ricromato dal magoMonardi...quasi quasi ce semio... :rir: :rir: :rir: :rir:

+

andrea61

Grazie per l'offerta della bassa macelleria caro Più, ma di motori oltre a quello che ho sotto ne ho altri 2 e 1/2 che tengo come magazzino ricambi...L'ideale sarebbe trovare un motore completo e perfetto ('sto a delirà  :sigaro: ?) da trapiantare direttamente collegando solo i vari cavi....sto a diventà pigro??? Sai com'è a 'na certa...
Buon WE !!

KAP

anche se in ritardo benvenuta.......... ??? ??? ???
kap

yamamax

:ok: benvenuta cara  :angel: noti anche tu che due treccine carinissime nà certa quantità de moto(ammazza!!!!!!) :o scatena tre e dico tre pagine di saluti?
e vabbè che donna in moto da vedere è mirabolante ma signori un pò di contegno!!!!! :angel:
poi.......se qualora.............nella remota possibilità........................dovesse succedere.........................cheee.........................magari tiiiiiiii........liberassi.................se volesssiiiiii.....................fai un fischio che piombo là come nà palla de cannone  >:D
primo!! l'ho detto prima io!!!!! fermi tutti!!!! non imbrogliate!!!!
.....
.....
ho! ciao cara...io al computer?!? :spakk: :spakk:...si scherzav....ahi!  #hammer# #hammer#acc..... no! laa sellaa nooo :cry: :cry:....e che cacch....e piano!!... si scherzavaaaaa......iuto...peppiac....aiut.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

burnygio

benvenuta sul forum! ??? ??? ??? ??? ???

non ti spaventare del benvenuto di quei mascalzoni! hahaha hahaha hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

marybiker

No no non mi spavento, grazie a tutti della simpatia!!!! :rock:  :riez:

Gasolina76

Citazione di: marybiker il 30 Gennaio 2006, 09:42:03
No no non mi spavento, grazie a tutti della simpatia!!!! :rock:  :riez:
.....spetta a dirlo :akrd: :akrd:

Scherzo  :drog: :drog: :drog:

Saluti dal Titanic  hahaha hahaha hahaha

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Gasolina76 il 30 Gennaio 2006, 10:08:25
.....spetta a dirlo :akrd: :akrd:

Scherzo  :drog: :drog: :drog:

Saluti dal Titanic  hahaha hahaha hahaha

N'artro marpione!  :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

Citazione di: XT DrEaMeR il 30 Gennaio 2006, 12:12:17
N'artro marpione!  :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :ciapa:
Sentilo.... :fing: che coraggio che hai :ciapet:

:riez:

gio

Lu

In ritardo, ma benvenuta anche da me. Finalmente un'altra motociclista vera ! ???
Spero di avere presto l'occasione di conoscerti, ovviamente su 2 ruote....e non importa se tassellate o meno.  :ok:
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

PapiOrso

Citazione di: burnygio il 28 Gennaio 2006, 19:10:39
benvenuta sul forum! ??? ??? ??? ??? ???

non ti spaventare del benvenuto di quei mascalzoni! hahaha hahaha hahaha
Welcome home Mary !!!

Attenta al Burny, quello che ci chiama mascalzoni, ha la moto targata  :cacc: (CO)
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

marybiker

:cens:
grazie a tutti i numerosi biker  :dance: e bikerine  > lu <c he mi hanno risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pippi

Citazione di: marybiker il 26 Gennaio 2006, 09:39:03
perchè lui è uno stradalista e pistaiolo convinto, solo che già gli mancano 11 punti sulla patente... vorrei che per strada usasse una moto più umana, che istigasse meno alla delinquenza

guarda...zio porc, i man tirè via dies pont a castelfranco col TTR  :acci: ...o hai uno sputer 50 (anzi, un ciao) o la delinquenza c'è sempre!   :bttr:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

marybiker

oh, mannaggia e che facevi, teppistello????#hammer#   :cool:

Pippi

teppistello!?!?!?

a s'era drè a fer i NOVANTADU ma l'era incòra ZINQUANTA zio porc, in mezzo a una zona industriale...metà luglio...sabato pomeriggio...sigh sigh...non m'ero proprio accorto che c'era ancora il limite!

pensa che in autostrada al max faccio i 105...prender 10 punti è il top della sfaika! :D

per l'esattezza ero a Ponte Sant'ambrogio, appena dopo la discoteca Mac2
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)