News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mono xt 2kf... wr400

Aperto da ziogolia, 07 Febbraio 2006, 23:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ziogolia

Ciao Ragazzi...
il mono del mio 2kf non ce la fa piu' ed ho un amico che mi venderebbe il suo originale del wr400...
Chi sa dirmi se sono adattabili... ????

Aiutatemi...

Ciao dallo zio... batt

SNOOPY L'AFRICANO

non ce lo metti
se non sbaglio quello del wr è oltre 50 cm, quello del 2kf almeno una decina di cm in meno
inoltre il wr ha il serbatoio laterale, che ti romperebbe in quanto dovresti eliminare un manicotto che ti porta l'aria dal filtro ad un corpo del carburatore (dipendi da come lo monti) e comunque potresti anche avere problemi di interferenza con il telaio, che in quella zona il 2kf ce l'ha proprio molto presente....
peccato, quell'ammortizzatore non è niente male
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Se ti può interessare c'è DUCARTER che ha da vendere un forcellone posteriore completo...  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ziogolia

grazie ragazzi...
come si dice la speranza è l'ultima a morire...
in effetti mi sono accrorto ch era un po grandno ma chiedere non costa nulla e l 2kf non ci rinuncio perche mi accompagna da anni... ovunque...

certo che pero' per me è un po bassina... sono alto 1,90 e devo trovare il modo di alzarla un pochino...

ciao...

SNOOPY L'AFRICANO

mettici l'ammortizzatore del 34l, è di un paio di cm più lungo e va di sicuro meglio, ma comunque per sicurezza apri un thread chiedendo le dimensioni, anche utilizzando il tasto cerca problemi non dovresti averne a trovare quello che cerchi..
ciaooo
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Vicino all'attaco del forgellone, sotto la ghiera di metallo, ce ne è una in plastica nera, con dei numerini... portala a 5, indurisci il mono, e quando ci sali "rimane" più alta  :ok:

P.S. Sarà anche una info stupida, ma io non lo sapevo :drog:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!