News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Domani sarò dei vostri...?Chissà!

Aperto da Libero Barbera, 10 Febbraio 2006, 20:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Barbera

Buona sera motociclisti. Sono capitato qui cercando bauletti, borse, frecce, specchietti, silenziatori e quant'altro per XT 600 E.
Unico problema è che ancora non la posseggo :sciopp: Il fatto è che sono entrato in fibrillazione: domani vado a vederne una da un privato per acquistarla e già penso agli accessori :acci:
Sono di Venezia e sono alla ricerca di una moto che sostituisca il povero Cagiva Freccia che quest'estate di sicuro non mi potrà portare lontano. Ho visto che c' è un mercatino e qualche mio conterraneo...interessante, ora vado a frugare pel forum.
A sproposito...la moto che vado a vedere è vecchiotta (del '96) ma ha solo 22000 km ed è il modello prodotto fino al 2004. Dalla foto sembra a posto. Sapete dirmi quali sono le cose da controllare con più attenzione su questo modello? Ha punti deboli?
Grazie e a risentirci; domani spero di diventare a buon diritto "uno dei vostri" :mot:

Nick71

Benvenuto!!!
Come consigli sulle cose da controllare penso che ne riceverai a bizzeffe!! Io dal canto mio ti consiglio di controllare tutti i punti dove ci sono guarnizioni e verificare nn ci siano trafillaggi o perdite evidenti!!!!.....quindi forcelle (paraoli), carter dx e sx, mono posteriore, controlla bene i cerchi e i raggi, usura catena corona e pignone, controlla anche manopole e telaio vicino alle pedane, potresti accorgerti dall'usura se i Km che dichiara corrispondono a realtà oppure sta facendo il furbetto!! Poi chiaramente sentila da accesa, tieni presente che certe anomalie le senti più al minimo che agli alti regimi, o meglio sarebbe il caso di sentire entrambi.....occhio a rumorini metallici o "aritmie" del motore!!
Per vedere se ha fatto molto o poco off, puoi (se ce l'ha!) controllare il paramotore o cmqe sotto le pedane!!
Altro non saprei, o meglio nn mi viene in mente, chiaramente alcune sono così ovvie che neanche te le dico (controlla che forche siano dritte ecc!!)......chiaramente l'ideale sarebbe poterla far vedere ad un meccanico di fiducia!!! :riez: :riez: :riez:
Allora ti aspettiamo con la nuova  :bttr: :bttr: per festeggiare con tanta ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
In bocca al lupo!!....... a presto!!
Nicola

ciano cadena

benvenuto  ??? ??? anch'io ho preso un xt del 1996 con 14000 km e dopo alcune modifiche va che è una bellezza.Consigli: guarda bene un pò tutto e provala ( l'ideale sarebbe averne provata un'altra di un tuo amico per avere un paragone)
??? ??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

oldex70

Gasolina76

ooooooo naltro dae me parti..... ben ben  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

tarci672kf

Libero Barbera

Era davvero ben messa! Solo che aveva sbagliato il prezzo su moto.it :spakk:
Invece di 1500 euro, ne voleva 2000. visto però che l'errore era suo, me la faceva a 1700. Gli ho detto ni. "Gliene do 1600 ma se quello che la viene a vedere oggi pomeriggio gliene da di più la venda pure". Insomma alla fine gli ho detto che comunque non l'avrei presa: ottime condizioni e prezzo, ma la immaginavo un po' più stradale, invece è proprio da off. Saluti e complimenti per il bel forum!

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=715926

boh ma guarda che questa non è affatto troppo da off,in guida turistica con gomme adatte si difende alla grande e poi mica è un ttr l'xt è una moto ottima e versatile e puoi farci di tutto anche con passeggero.starai mica cercando cassoni tipo transalp o porcherie del genere spero?

Gasolina76

Citazione di: Libero Barbera il 11 Febbraio 2006, 17:02:28
Era davvero ben messa! Solo che aveva sbagliato il prezzo su moto.it :spakk:
Invece di 1500 euro, ne voleva 2000. visto però che l'errore era suo, me la faceva a 1700. Gli ho detto ni. "Gliene do 1600 ma se quello che la viene a vedere oggi pomeriggio gliene da di più la venda pure". Insomma alla fine gli ho detto che comunque non l'avrei presa: ottime condizioni e prezzo, ma la immaginavo un po' più stradale, invece è proprio da off. Saluti e complimenti per il bel forum!

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=715926
Se questa l'XT è da off....

Il WR cosè :dubbio:

ciano cadena

non indugiare prendila.......non te ne pentirai !!!!

:nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

yamamax

benvenuto questo è un pozzo di dritte ??? ??? ??? ???

gna

Ciao,
benvenuto.
la moto e` precisa alla mia.
Io l'ho presa con 27000 km, e` del 96 e il primo proprietario l'ha usata solo per muoversi in citta`.
Quella che vuoi prendere tu mi pare anche meglio della mia (anche se non l'ho provata).
1700 eu mi sembra ragionevole (io ne ho spesi un po` di piu` ma meno di 2000), decidi tu alla fine.
Guarda i dischi dei freni, se non lo hai fatto gia` per sapere quanto ha marciato la moto.

neldubbiogas

qualunque moto tu abbia o avrai, sempre ben venuto sarai.        ma chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha hahaha
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

D.O.C.

Ciao...!!! Premesso che è bellissima(a parte le frecce...) e in apparente ottimo stato,io con una XT 550 dell'83 con la stesse gomme che ha la "tua" e un baulone da 50 litri, ci ho fatto 4000Km in Tunisia tra asfalto e deserto :zot: Puoi quindi immaginare quanto sia eclettica e comoda una moto così... :bttr: Inoltre se trattata decentemente è davvero indistruttibile! Il prezzo mi sembra onesto: COMPRALA!!! #hammer#
Ciao :bye: :bye: :bye: