News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao gente, mi presento

Aperto da xtzserre, 13 Febbraio 2006, 00:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

xtzserre

:ok: ??? ciao gente, mi presento.
Mi chiamo Carlo, frequento da un po' il forum, da quando mio cuggino (notare cuggino con la G) mi ha detto ke ci sono buone cose...
Ho avuto un xtz 660 tenerè per 11 anni.
L'ho venduto per una ragazza più giovane e adatta a fare più hard.....
Ho venduto anke quella per una bambina ke non è ancora nata... no non sono pedofilo; la bambina non ancora nata è una kxf450e, di colore verde.... indovinate un po' cos'è???
Rimpiango ancora il tenerone, tranne ke per il suo regolatore di tensione, sostituito 5 volte...
Dimenticavo, c'havevo il kit di motore e sospensioni cosidetto marathon: quand'ero incazzato ci facevo i mono fino alla quarta!
Bhè, ora vi lascio e continuo a leggervi. Saluti e abbracci

Nick71

Citazione di: xtzserre il 13 Febbraio 2006, 00:04:30
:ok: ??? ciao gente, mi presento.
Mi chiamo Carlo, frequento da un po' il forum, da quando mio cuggino (notare cuggino con la G) mi ha detto ke ci sono buone cose...
Ho avuto un xtz 660 tenerè per 11 anni.
L'ho venduto per una ragazza più giovane e adatta a fare più hard.....
Ho venduto anke quella per una bambina ke non è ancora nata... no non sono pedofilo; la bambina non ancora nata è una kxf450e, di colore verde.... indovinate un po' cos'è???
Rimpiango ancora il tenerone, tranne ke per il suo regolatore di tensione, sostituito 5 volte...
Dimenticavo, c'havevo il kit di motore e sospensioni cosidetto marathon: quand'ero incazzato ci facevo i mono fino alla quarta!
Bhè, ora vi lascio e continuo a leggervi. Saluti e abbracci

Ben arrivato!!!....................ma il tenerone non aveva 3 marce?!?! :akrd: :akrd: :akrd:.....................tranqulli, mi permetto di sbeffeggiarlo un poco anche se appena arrivato perchè, per fortuna o sfortuna (devo ancora capirlo!! :drog: :drog:) sono io il cuggggino di cui parla......................... e sparlerà tra poco!!...ne sono certo!! hahaha hahaha hahaha................ma voi nn dovrete credergli :ciapet: :ciapet: :ciapet:

xtzserre

Uhè Nick.. Ma va a lavorar!
Il pc lascialo spento ke ti distrai!, Hai abboccato come un tonno...
Come va il mmmotizzatore? :rock: :rock:
Miiii non vedo l'ora di uscire in moto, quant'è brutta l'attesa, ma appena arriva mi rifaccio (come disse Lapo) con gli interessi.

tarci672kf

se sei il cugggino di nick71 sei pure tu sardo no?

??? ??? ??? ??? ??? ??? benvenutoooooooooooo  ??? ??? ??? ??? ???

xtzserre

Ebbene si! Noto con piacere che il forum é ben frequentato!
Ti ringrazio dell'accoglienza e magari ci vediamo. (al raduno della vernaccia?9 a Riola... oppure se hai voglia si feusu una schidonada dalle mie parti

luke76r

benvenuto ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

la cellula sarda è sempre in espansione :rir: :rir:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

gio

simon666

Gasolina76

tarci672kf

Citazione di: xtzserre il 13 Febbraio 2006, 10:50:23
Ebbene si! Noto con piacere che il forum é ben frequentato!
Ti ringrazio dell'accoglienza e magari ci vediamo. (al raduno della vernaccia?9 a Riola... oppure se hai voglia si feusu una schidonada dalle mie parti

al raduno di riola senz'altro.... ci sono ogni anno.... per la schidonada più che voglia è questione di tempo poi magari vediamo....

saluti

dylan

AIO' come andasa? benvenutusu
si bieusu.
:girrrr: :girrrr: :girrrr:
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Nick71

Citazione di: dylan il 14 Febbraio 2006, 17:53:46
si bieusu.

l'unica cosa che hai azzeccato è " si bieusu"  hahaha hahaha hahaha hahaha ..............però 10 e lode per l'impegno!! :riez: :riez: :riez: :riez:

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

tarci672kf

Citazione di: dylan il 14 Febbraio 2006, 17:53:46
si bieusu.

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha troppo forte dylan  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

yamamax