News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cammes 59X su 2KF

Aperto da sifadase, 16 Febbraio 2006, 12:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

sifadase

Domanda retorica...

Sto per montare un albero a cammes del 59X sul mio 2KF: ovviamente dovrò regolare il gioco valvole con le tolleranze previste per il 59X, GIUSTO?   clap clap clap

Saluti,
Simone.

Lucariello

le tollerqanze sono le stesse per tutti i 595
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ciglio

la cosa mi stupisce, caro Luca, ma ho paura che tu sia in errore ::)
mi sembra che il 59X abbia il gioco valvole di un paio di centesimi più stretto (tipo 5-10 invece di 7-12)
meglio però controllare su un clymer.

stasera do un occhio

ciao
R
CCM went to India ;D

piuiva

...hai capito er Simone, je dai de penna ehh :ok: :ok: :ok:

+

robo

Scusate se mi intrometto...ma su un ttr 'sto albero a camme come sarebbe?Migliore o stessa roba dell'originale? :dubbio:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

mauri600E

io sul 3tb ho l'asse a camme del 59X
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

robo

Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

mauri600E

Be che dire
nel mentre ho anche anticipato l'apertura del 2° corpo tolto un dente al pignone e pure lo snorkel.

Che dire sembrava un due tempi alle partenze ( complice pure la frizione nuova) facevo 1° e quarta in un batter d'okkio.

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

robo

sifadase

Per la cronaca:

XT (43F/2KF)
Ammissione: 0.07 - 0.12
Scarico: 0.12 - 0.17

TT (59X)
Ammissione: 0.05 - 0.10
Scarico: 0.12 - 0.17

Per Giancarlo: un salutone ed a presto rivederci  :bttr:

Per Mauri: che vuoi dire con "sembrava"?

mauri600E

la 3tb come linea di guida è molto piu posata rispetto a tutte le altre sorelle.
anche la trasmissione 15 45 è piu da turismo che altro.

con l'innovazione apportata era piu scattante.

sifadase

Citazione di: mauri600E il 17 Febbraio 2006, 09:08:10
la 3tb come linea di guida è molto piu posata rispetto a tutte le altre sorelle.
anche la trasmissione 15 45 è piu da turismo che altro.

con l'innovazione apportata era piu scattante.

Se la 15 45 del 3TB è da turismo allora la 15 39 del 2KF è da pista!!!  :riez: :riez: :riez:
Sono i rapporti interni che fanno la differenza...

Quello che intendevo chiederti è perchè parli all'"imperfetto", hai smontato tutto?

Saluti,
Simone.

mauri600E

si non ho piu la xt3tb

ma bensi la TT350 1gj