News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

finalmente l'ho presa

Aperto da ganzo, 12 Aprile 2004, 15:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ganzo

Ciao a tutta la squadra di amatori del sito e dell'enduro. Innanzitutto mi presento: sono Ganzo , ho 34 anni felicemente sposato ed abbastanza indaffarato con i nostri tre piccoli mocciosi (5 ,4 e 2 anni) e sono di Udine.
Sono sempre stato appassionato delle moto da enduro dall'età di quindici anni ossia da quando mi hanno regalato la mia prima due ruote a motore: una vespa 50 special 3 m  del '71 con motore 102 Pinasco, carburatore 19, marmitta Polini con espansione ....che è stata la mia ombra (per andare a scuola, in giro con la compagnia e soprattutto i raid per i campi e le colline a nord di Udine). Il mio sogno era avere un vero enduro ma soldi all'epoca neanche col binocolo e da parte dei miei, un motorino era già troppo per rompersi il collo, per cui gli unici enduro che ho cavalcato sono stati quelli stampati, con un po' di fantasia, su Motociclismo e Moto Sprint, finchè non ho preso la patente per la macchina ed aimè SOLO per la macchina.
Facciamo un salto all'anno scorso:  non ti vedo parcheggiata vicino alla mia auto una 600 enduro, monocilindrica colore blu, essenziale come quelle che sognavo alla fine degli anni 80 e...mi è venuto il tarlo: "mi ci vedrei ancora sopra una di queste per un giretto ogni tanto". A dir la verità, con la venuta delle nuove endurone bicilindriche e supercarenate non mi ero più interessato di dueruote fuoristrada, per cui mi sono messo su internet a cercare tutto, su quel genere di moto fine anni 80 (KLR , DR , Dominetor e soprattutto le mitiche XT) e così  sono vento a conoscenza di questo sito e da lì oltre ai commenti di moto.it , mi sono fatto un'idea più precisa su quel che volevo. Ci sono stato sotto parecchio per trovare l'occasione, possibilmente in zona, finchè, circa un mese fa ho chiamato per una 3TB del '91 e quando l'ho avuta davanti è stato amore a prima vista. E' stata tenuta veramente bene e me lo ha confermato il meccanico che le ha fatto un controllo generale.
Ora aspetto che venga il bel tempo e di dare l'esame per la patente ,perchè ci sono un paio di bei giri di sterrato in montagna che ho già in mente. Appena ho la possibilità possterò la foto.
Complimenti ancora per il sito che oltre a "pistonando" quelli tematici danno la possibilità di scambiarsi un sacco d'informazioni sul mondo dell’XT e  dell'enduro in generale.
Ciao a tutti e buona Pasquetta.        

[allegato eliminato dall\' amministratore]

BLU2kf

Benvenuto compagno di XT!!!!!!!!!!!!!! ???
Son curioso di vedere la foto della tua moto  ;D

Salva

vixt

Che ggrande!
Complimenti per la scelta di un xt!
Ti auguro di divertirti un mondo con la tua nuova compagna!
Credo comunque che tu dovrai utilizzare un altra moto per dare l'esame per la patente! E'un questione di Kw per ottenere l'agognata A3, purtroppo gli xt non hanno i KW necessari per sostenere la prova!io avevo dovuto farmi prestare un transalp 650 da un amico,altrimenti no patente,no xt!
Comunque ancora benvenuto
Vittorio

DaveXT

DarioTT

heilà!!!! :D un'altro innamorato della bella! Bravo! ???
Free userbars" border="0

4GianniVirdis

Siccuramente ti divertirai un sacco con la tua nuova puledrina.
Benvenuto e  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???