News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

hurrycane

Citazione di: frasca2 il 23 Febbraio 2006, 20:20:24
Ed ecco come richiesto il link delle foto di Alves!! :zot:

http://album.foto.virgilio.it/frasca03/943055

Come al solito le foto ed i report di Alves colpiscono sempre nel segno.

Ho appena finito l'articolo che c'e' su Motociclismo Fuoristrada relativo alle personalita' ed ai personaggi della Dakar dalle origini ad oggi. Quanti bei ricordi.... su tutti pero' la maestosita' del grande Auriol e la cattiveria assoluta de "le petite' Gaston", un altro grande.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: frasca2 il 23 Febbraio 2006, 20:20:24
Ed ecco come richiesto il link delle foto di Alves!! :zot:

http://album.foto.virgilio.it/frasca03/943055

Spettacolari, immaginavo che andavate a spingere in mezzo a mucchi di neve :riez:

Mandami lo zippone delle foto che metto tutto su 595.it zziocane , dai che stampo anche gli adesivi della cellula  :rock:

frasca2

Vediamo se Alves le ha ancora sul pC perchè io ho dei problemi con outlook ad inviare zip e file pesanti!!!! Fammi sapere.

Juha, sei riuscito a beccarti con alves per consegnare il pacco delle "dimenticanze"? :picchi: :picchi: :picchi:

Hank

Juha,
ti ho mandato le foto zippate; in mezzo co sono anche alcune tue e di Frasca che ho inserito nel mio "fotoalbum".

Per la roba di Frasca e Mimmo troviamoci per un aperitivo e me la dai; poi possimao trovarci una sera dopo il lavoro o in pausa pranzo a VI io e gli altri.

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 27 Febbraio 2006, 10:17:58
Juha,
ti ho mandato le foto zippate; in mezzo co sono anche alcune tue e di Frasca che ho inserito nel mio "fotoalbum".

Per la roba di Frasca e Mimmo troviamoci per un aperitivo e me la dai; poi possimao trovarci una sera dopo il lavoro o in pausa pranzo a VI io e gli altri.

Ciao
Alves

Grande Alves, ho ricevuto il tutto e appena torna up il server ftp aggiorno la pagina.

Ci troviamo per un aperitivo agli anni 30 giovedi' o venerdi' ? cosi' posso darti le cose per Frasca :ok:

:bye:

frasca2

Se per voi è lo stesso fare giovedì sarebbe bello.....così venerdì becco Alves a Vicenza ..........se non si può è lo stesso!!! :ok: :ok: :ok:

Hank

Per me va bene!
Giovedì sera dalle 18.30 agli anni 30, poi venerdi a pranzo o la sera consegna dei pezzi.

Ciao
Alves

mimmo74

TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: Hank il 01 Marzo 2006, 09:37:41
Per me va bene!
Giovedì sera dalle 18.30 agli anni 30, poi venerdi a pranzo o la sera consegna dei pezzi.

Ciao
Alves

Vedo adesso il messaggio, va benissimo 18.30 agli anni 30 se puoi

Citazione di: mimmo74 il 01 Marzo 2006, 20:09:06
chi e' che cercava un ttr a vicenza :sigaro:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=764071

Carina, vuole i suoi soldi, ma è nuova :ok:

mimmo74

mi sembra che abbia 4000 e rotti km, manco il rodaggio ci ha fatto. :sigaro:
TT 600 59X 1991

mimmo74

questa domenica dovrei fare un giro con i tre miei amici novizi, giretto molto tranquillo vista la compagnia, qualcuno vuole unirisi?  :sigaro:
TT 600 59X 1991

hurrycane

Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

agricolo

Citazione di: mimmo74 il 06 Marzo 2006, 21:29:52
questa domenica dovrei fare un giro con i tre miei amici novizi, giretto molto tranquillo vista la compagnia, qualcuno vuole unirisi?  :sigaro:
donde?

Hank

Ciao ragazzi,

ho fatto un report con le foto del mio giro di ispezione e del giro del pranzo su xr-italia; le foto sono sempre le solite:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14911.0

Scusate se lo scrivo anche qui
Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 07 Marzo 2006, 15:48:09
Ciao ragazzi,

ho fatto un report con le foto del mio giro di ispezione e del giro del pranzo su xr-italia; le foto sono sempre le solite:

Ciao
Alves

clap clap clap Grande Alves, hai il dono di saper narrare le cose e ogni volta perdo 30 min di lavoro, ma ne vale sempre la pena. Complimenti, potresti scrivere un libro sulle tue uscite :ok:

hurrycane

Citazione di: Hank il 07 Marzo 2006, 15:48:09
Ciao ragazzi,

Ciao
Alves

Macche' scusarsi!!!! Leggo sempre i tuoi report volentieri come fossero gli articoli piu' interessanti di Fuoristrada, con il plus che conosco i protagonisti. Voto 10!
Sei forte Alves.

P.S. Propongo che l'avatar di Juha porti la didascalia non solo ENOGASTROENDURO ma IL PROFETA DELL'ENOGASTROENDURO, troppo grande hahaha hahaha hahaha hahaha
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

mimmo74

Citazione di: hurrycane il 06 Marzo 2006, 23:32:50
Ciao Mimmo, dove vai Domenica? in che zone?

Domenica, si prevede partenza per le 9.00 da vicenza, dovremmo risalire l'astico fino dove non lo so  :dubbio:, poi ci fermeremo da qualche parte a  :gnam: :superck: come al solito. Non so dirti bene i posti mi fara' strada un mio amico, lui dice di sapere dei sentieri/argine dell'astico che lo risalgono per parecchi km, faceva queste strade fino a circa 5 anni fa quando aveva un CR 250 poi  :stamplllll: venduto.
TT 600 59X 1991

Hank

Citazione di: mimmo74 il 07 Marzo 2006, 22:52:35
Domenica dovremmo risalire l'astico fino dove non lo so 

Occhio che si è appena aperta la stagione della pesca, rischiate di trovare più controlli del solito: l'Astico è famoso per le retate di forestali e guardiapesca sopratutto nel tratto di Dueville.

Ciao
Alves

frasca2

mimmo74

Citazione di: Hank il 08 Marzo 2006, 11:53:34
Occhio che si è appena aperta la stagione della pesca, rischiate di trovare più controlli del solito: l'Astico è famoso per le retate di forestali e guardiapesca sopratutto nel tratto di Dueville.

Ciao
Alves

grazie del consiglio alves, vedremo di stare con gli occhi ben aperti o fare dei percorsi alternativi, speriamo bene.

Per frasca: ma domenica proprio non puoi? l'intenzione era di stare fuori tutto il giorno, le previsione dicono che ci sara' bel tempo
TT 600 59X 1991

frasca2

Appunto.......quando hai famiglia è proprio quello il problema!!!!!
Se vuoi unirti a fare un pò di riscaldamento sabato mattina............. :bttr:

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 08 Marzo 2006, 23:23:29
Appunto.......quando hai famiglia è proprio quello il problema!!!!!
Se vuoi unirti a fare un pò di riscaldamento sabato mattina............. :bttr:

chi siete?
TT 600 59X 1991

frasca2

boh.....per il momento sono solo....ma forse viene il fratello di Krich a smuovere il tts prima che faccia la muffa....e forse il nuovo tipo con Xr 600...alla fine ci si sente sempre al venerdì!!!
Ho guardato sulla carta e ho in mente qualcosa di nuovo dal tratto dell' argine salendo per san germano, pozzolo villaga san giovanni in monte!

mimmo74

:dubbio: il fatto e' che sabato mattina ho promesso ad un mio amico che l'avrei aiutato ad imbiancare casa . . . .
tieni aggiornato vediamo che se po fa' :sigaro:
TT 600 59X 1991

frasca2

sono qua adesso con la cartina in mano e con l'appoggio dell' atlante satellitare internet che sto tracciando percorsi a manette....vieni che ci divertiamo!!!!!!!!!

agricolo

Citazione di: frasca2 il 09 Marzo 2006, 21:38:35
sono qua adesso con la cartina in mano e con l'appoggio dell' atlante satellitare internet che sto tracciando percorsi a manette....vieni che ci divertiamo!!!!!!!!!
atlante satellitare internet?

frasca2

frasca2

Una piccola tratta da esplorare domani......scaricata da Atlanteitaliano.it!!!!

e qui il resto.....

frasca2

Ma che faccio su sto Tread.....parlo da solo!!! Uff....vi ho annoiato? ? ? ? ? ? ?   :sbavav:
Allora beccatevi anche questa!

Navaho  XR600 all' opera nel "megaGuado" del torrente Liona a San Germano..... batt

frasca2

na merd.da!!!! Oggi c'era una bufera assurda e ancora una montagna di neve!!!!

Citazione di: frasca2 il 12 Marzo 2006, 22:14:01
na merd.da!!!! Oggi c'era una bufera assurda e ancora una montagna di neve!!!!
mi sa che se continua così ci troveremo in agosto  :vino:

hurrycane

No non sei solo Frasca, anche se ultimamaente mi sembra che siamo in pochi qui, io un'occhiata la do sempre a questo 3d.

A proposito della foto di Navaho, subito pensavo che fosse un gruppo con le divise tutte uguali !!! Me sto rincojonendo clap

Stamattina abbiamo fatto con RuggeroKtm e Lorenz un giretto di 2 ore e mezza sui nostri monti. Non siamo saliti oltre gli 800 m perche' c'era neve, vento, ghiaccio e tanto freddo; pero' intanto abbiamo scoperto diversi sentierini che collegati uno all'altro ci hanno permesso di girare con divertimento e soddisfazione. Siamo poi finiti in una Z.I. in fase di lottizzazione: grandissimi spazi con tutti i tipi di fondo dallla terra spianata all'erba bassa, dal ghiaione all'erba alta fino al manubrio. Il bello e' che il tutto e' diviso da montagne di ghiaione e terra nera create dalle ruspe. Un vero parco giochi!!! Tutto sommato come ritorno al fuoristrada, non lo facevo da Settembre, e' stato buono e divertente. D'altra parte quando uno ha il manico.......
:sigaro: :sigaro: :sigaro:

Preparatevi tutti per la Monferrato!!!!!!
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: frasca2 il 12 Marzo 2006, 16:56:15
Ma che faccio su sto Tread.....parlo da solo!!! Uff....vi ho annoiato? ? ? ? ? ? ?   :sbavav:

Nonono anche io latito da un po' di tempo, ma per me ( professionalmente parlando ) è un periodo di fuoco, comincia la "bella stagione"  le donne provano i vestiti estivi e si ritrovano le masse adipose accumulate durante l'iverno e allora via dall'estetista :riez:
Tempo di finir sta azzo de fiera e poi torno operativo, sperando che la neve se ne vada affrnklo che ormai ha rotto i maroni...