News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

plastiche nuove tte del 95

Aperto da lost147, 06 Marzo 2006, 19:41:15

Discussione precedente - Discussione successiva

lost147

:dubbio: :dubbio: ciao ragazzi mi chiamo Diego e scrivo da roma vorrei sapere gentilmente se si trovano le plastiche nuove  per il mio tte del 95 e se si dove posso trovarle grazie per la collaborazione
Diego

mar76

Ciao Diego e benvenuto!per le plastiche penso che qui sul forum ne troverai a quantita'industriali :ok: ???
P.S Ma sei percaso quello che ho incrociato l'altra volta in viale oceano pacifico (zona eur),con il casco hjc blu ,e lo scarico akrapovic?Ho un ttr600,se vuoi ci si conosce lavoro vicino al centro commerciale granai!

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

lost147

??? ciao Mar76 non non ero io anche se una marmitta del genere non mi dispiacerebbe comunque ho gia preso contatti con la galassetti che nodovrebbe essere male e per le plastiche aspetto novita' dal forum. ma la moto la usi solo per la citta ' o fai anche fuoristrada?

TTgreat!

Le plastiche nuove le trovi dal conce. Parafango ant. 23€,fiancatine 22-23€, mascherina 29€, parasteli destro 6€ ma non ricordo se con IVA o senza.

lost147

::feste:: ti ho inviato un messaggio via mail ma forse non l'hai ricevuto ,dicevo che per il caffe' nessun problema mandami un e mail al mio indirizzo grazie ciAO