News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...dopo la riparazione...e le vacanze

Aperto da molla, 17 Agosto 2003, 20:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

molla

Ciao pinnomani, sono tornato oggi dalle vacanze e dopo aver ripreso il bolide dal meccanico ho notato una cosa...apparte la compressione del motore nuovo con suono pulitissimo che non vi sto a raccontare la goduria 8)
mah! aimè!
improvvisamente mi slitta la frizione...può essere che con la nuova potenza ora si faccia sentire improvvisametne lo slittamento dei dischi? oppure il mecca idiota ha tirato troppo il cavo della frizione....aspetto consigli...anche su come picchiare l'infame meccanico!

Leonardo

Se la frizione ha un po di lavoro sulle spallucce, potrebbe essere che la maggior compressione, portando anche maggior potenza, le faccia sentire il peso del tempo.

Prova però a lavorare sul cavetto, se non ottieni risultati, ti resta una sola soluzione, tante  ??? per annegare il dispiacere

domy

;D Bene così buon segno secondo me!
A me a cominciato a slittare appena presa dopo aver aperto il filtro e la marmitta.
Ho risolto mettendo le classiche 2 rondelle per spessorare le molle.
Ora(o meglio la settimana scorsa) con il motore molto più spinto non mi ha dato nessun problema anche se e' tuttaltro che nuova. prova tanto non ti costa nulla, ma stai attento alla guarnizione.
Ciao  ??? ??? ??? ??? ???

Leonardo

Ragazzini................

Ma piantatela di spremere qualche 1/2 cavallo in più dalle vostre moto, tanto non serve a niente, prima o poi lo capirete e quando ci arriverete, sarà troppo tardi  ;D ;D ;D ;D ;D

Date retta alla saggezza portata dalle molte primavere sul groppone  >:( >:( >:( >:( ??? ??? ??? ??? ???