News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao da marcolino

Aperto da marcolino, 17 Marzo 2006, 17:55:55

Discussione precedente - Discussione successiva

marcolino

Salve a tutti, Ho scoperto questo grande forum proprio oggi! Abito in Florida, USA ma piano piano tornero' in Italia e sto cercando di dare vita ad uno dei miei sogni e cioe' quello di acquistare a breve una Yamaha tt 600 dell'epoca in cui ero ragazzo Quello che ricordo maggiormante e' frequentemente questo gioiello non lo vedevo mai su entrambe le ruote contemporaneamente!!! Il suono mi e' sempre rimasto impresso ed anche la gente che lo guidava era sempre di un certo calibro.

Immagino di trovare in questo forum brillanti persone come ricordo all'epoca. Perdonatemi la non completa padronanza ma penso che il model year fosse tra il 1986 ed il 1990. C'e una sezione del sito dove ci sono indicazioni sui differenti modelli? Ringrazio tutti per l'aiuto. Non so quali siano le reali possibilita' di trovarne ancora ma non ho fretta. Cordialita' a tutti, Marco

Vi segnalo, anche se molto probabilmente gia' a conoscenza una pagina bellissima di un ragazzo scoperto con ricerche su Yahoo che ammiro per l'idea ed il suo progetto!

http://www.roilpetroli.it/Italiano/TT600.htm

Gasolina76

Ciao e benvenuto nel nostro forum ??? ??? ???

Il link lo conosciamo bene :ok:

Lucky B.

In diretta dagli steiz!!!

BENVENUTO!!! :rock:

alone

Fantastico il tt 600 :sbavav:Benvenuto tra noi.Qui potrai trovare tante notizie utili :ok:

fabrydoor

star 150 4t

andrea.saviane

rmanolo

KAP

benvenutoooo america````` ??? ??? ??? ??? ???
kap

riccardo.r

Ciao e benvenuto! ???
Mi sa ke quasi quasi + ke tornare tu in italia veniamo noi da te!! :riez:
Cmq stai tranquillo il mitico tt si trova ancora,anzi ne ho visto in vendita qualcuno anke qui sul forum e cmq la mia x esempio l'ho presa un'anno fa! ???

Lucky

??? ??? ??? Beeeeenvenuto  ??? ??? ??? Il TT và pure sui tornadi :akrd: :akrd:
Ho seri problemi con la gravità!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

gio

Benvenuto tra di noi!!   :vino: :vino: :vino: