News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

perchè il TTr è più alto?

Aperto da ttt, 18 Marzo 2006, 13:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ttt

Mi chiedo...prima di mettere le mani su holins e staffette, perchè il TTr sia più alto del 59X pur avendo un ammortizzatore con un interasse minore, è solo il cinematismo (quindi monto tutto , ho anche il forcellone completo) o prorpio l'attacco superiore al telaio è più basso?
Chi ne sa parli!  magrebtzx
Un Saluto Andrea.

robo

Ho provato un TT 59x di un mio amico...secondo me è di ca 10 cm più basso del mio ttr!!!
Secondo me le ragioni sono:
assetto più duro (la moto s'abbassa meno)
cerchio post da 18...e si alza di un pelo
leveraggi diversi
telaio diverso
forca più lunga...

Insomma il ttr  è concettualmente più alto del 59x,c'è poco da fare!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ttt

<il cerchio da 18 credo sia comune... per il resto ora monto tutto... se è basso... lo faccio motard anche io.... ::feste::

ivan64

Il telaio del 59x non è nemmeno parente del ttr....cinematismi molto diversi e ammortizzatore diverso. Non ho capito, tenti di montare il dietro di un ttr sul 59x?
FE450 - XT660Z

boizz

ma si puo?
io voglio alzare un po il mio 59 x
che cosa potrei mettergli!!

ioroberto65

mettici un paio di zeppe sotto le chiappe!
e' fatto cosi' , se modifichi l'assetto lo fai solo per un tuo ingrippo cerebrale... comprometti sicuramente la funzionalita' e l'assetto.
se alzi dietro e lasci l'anteriore com'e' e' meglio che lasci stare... non conviene.. cambia moto!!!!

TTgreat!

Citazione di: ioroberto65 il 21 Aprile 2006, 17:18:46
mettici un paio di zeppe sotto le chiappe!
e' fatto cosi' , se modifichi l'assetto lo fai solo per un tuo ingrippo cerebrale... comprometti sicuramente la funzionalita' e l'assetto.
se alzi dietro e lasci l'anteriore com'e' e' meglio che lasci stare... non conviene.. cambia moto!!!!

Ih ih ih!!  :akrd: :akrd:

Non: cambia moto, ma....la moto cambia! Eccome! Il TTS sicuramente in meglio.....

ioroberto65

:dubbio:

cOSI' PIACEREBBE SICURAMENTE ad una persona che conosco...

Ma non e' un poco da ricchionazzo???

Citazione di: ioroberto65 il 22 Aprile 2006, 21:10:52
:dubbio:

cOSI' PIACEREBBE SICURAMENTE ad una persona che conosco...

Ma non e' un poco da ricchionazzo???
hahaha hahaha hahaha hahaha questa me la spieghi,perchè la moto di great è da ricchionazzo?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ioroberto65

Preciso.. la persona che conosco e' DONNA.... quindi molto propensa ad attorniarsi di cose ROSA!!

la moto e' ROSAAAAA!!! quindi da ricchionazzo! :riez:

TTgreat!

E daglie! Quello è l'effetto cellulare, la moto è bianca.

ioroberto65

sara'...  hahaha hahaha
allora la panda sullo sfondo e' rosa e per colpa del cell  :cacc: e' venuta bianca?

c'e' qualcosa di ricchionazzo che gira  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :banana:

oh, scherzo eh! non ve la prendete!
(sono al lavoro.. dovro' pur tenermi impegnato!!!!!!) clap clap :rock: :rock: