News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

info Freno Post 2KF

Aperto da FOLCO, 15 Febbraio 2006, 09:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

come promesso ecco le foto....non è uno splendore!????

riccardo.r

Citazione di: wish il 21 Febbraio 2006, 10:51:56
Ah beh questa è una sacrosanta verità! Certo che io e te non andiamo d'accordo quasi su niente, eh? :riez:

Beh,meglio cosi!
Sai ke noia se la pensassimo tutti allo stasso modo!
L'importante è avere rispetto del pensiero altrui! :ok:

Citazione di: FOLCONITRO il 21 Marzo 2006, 17:03:22
come promesso ecco le foto....non è uno splendore!????

Si e bellino,ma non c dici come va!
Rispetto all'originale frena meglio?
E x ordinarlo come hai fatto,dato ke il venditore è tedesco e con quale metodo l'hai pagato? ???

riccardo.r

Un'altra cosa,dalla foto direi ke hai montato dietro il disco ke andrebbe davanti sul 59x(cioè quello ke serve a me),se ho ragione ke cerchio è quello ke hai al posteriore,dato ke quello del 2kf mi pare monti un disco diverso?

FOLCO

allora: doc
1° il cerchio è quello originale della 2KF, basta svita' 6dadi e hai fatto....
2° l'ho montato poche ore fa' e non ci ho fatto pinzate forti, con pasticche e disco nuovi nn mi metto mica ad inkiodare... e poi nn frenerebbe na mazza finkè nn si adatta alle pastikke nuove.
3° l'ho pagato col bonifico bancario (lo scegli il metodo di pagamento) e il tipo m'ha dato le coordinate bancarie
4° pagato il tutto 51.50 euro (40 il disco + 7 la spediz + 4.5 la banca)
p.s. x il tt cerca, c'era un disco diverso (nn so se gli attacchi corrispondono)

FOLCO

un superdoveroso ringraziamento va a wish x l'aiuto dato e per la pazienza enorme dimostratami...
SEI GRANDE VALé !

riccardo.r

Se quello ke hai fotografato è da 230 mm, e quello anteriore x il tt!

FOLCO

se leggi i post precedenti capisci ke è un 220.....

CHO

Il Braking Wave lo vendo a 98,00 mentre Brembo a 81,00 ed è veramente ottimo..
Poi ovviamente anche le pasticche..
Una Yamaha è per sempre :):):)

tarci672kf

l'ho ordinato anch'io  :pazz:

ho pagato con paypal spendendo in tutto 48,5 euri (40 il disco, 7 spese spedizione, 1,50 commissioni paypal)......

mi confermate che i fori per il fissaggio al cerchio sono da 6 mm?

ciao folco, grazie di nuovo  clap

CHO

Citazione di: tarci672kf il 23 Marzo 2006, 10:39:56
l'ho ordinato anch'io  :pazz:

ho pagato con paypal spendendo in tutto 48,5 euri (40 il disco, 7 spese spedizione, 1,50 commissioni paypal)......

mi confermate che i fori per il fissaggio al cerchio sono da 6 mm?

ciao folco, grazie di nuovo  clap
Ma il Braking??
Una Yamaha è per sempre :):):)

tarci672kf

Citazione di: CHO il 23 Marzo 2006, 10:49:48
Ma il Braking??

ciao cho....

no lo stesso che ha preso folconitro.........

FOLCO

per le XT fino al 94 il diametro è 6mm dopo 8mm.
quindi x le nostre 2KF bisogna prendere i dischi con i fori da 6.
mo vado a lavare la moto cosi' vi posto le foto della bimba (qnt'è bella con il nuovo disco!!!! :rir:)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: FOLCONITRO il 23 Marzo 2006, 12:19:53
per le XT fino al 94 il diametro è 6mm dopo 8mm.
quindi x le nostre 2KF bisogna prendere i dischi con i fori da 6.
mo vado a lavare la moto cosi' vi posto le foto della bimba (qnt'è bella con il nuovo disco!!!! :rir:)

Sà! quanno cammina! :akrd: :akrd: :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

ma taci ke la mia 2KF sta na favola rispetto alla tua ke piscia  :piss: olio e va + veloce in 4° ke non in 5° !!!!
ma poi vuoi mettere? vediti le foto in "foto vostre moto" o sul mio blog (link in basso) e rifatti gli occhi, cosi' magari vedi come è fatta na 2KF  hahaha :ciapa: hahaha

Citazione di: FOLCONITRO il 23 Marzo 2006, 12:25:00
ma taci ke la mia 2KF sta na favola rispetto alla tua ke piscia  :piss: olio e va + veloce in 4° ke non in 5° !!!!
ma poi vuoi mettere? vediti le foto in "foto vostre moto" o sul mio blog (link in basso) e rifatti gli occhi, cosi' magari vedi come è fatta na 2KF  hahaha :ciapa: hahaha

Si... una 2KF di mmer...  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha

Vedrai quando ti sorpasserò, lasciandoti i tacchetti delle SCORPION dietro le orecchie :ciapa:

P.S. Corre di più in IV, perchè per superarti non avrò bisogno di mettere la V! :ciapet: :sigaro: hahaha

FOLCO

ma se nn sai neanke impennare..... ma smeeettilaaaa!

A impennà... non saprò impennare... però ti sò SORPASSARE ALLA GRADE :ciapa: :ciapa: :ciapa:

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 21 Marzo 2006, 20:34:17
un superdoveroso ringraziamento va a wish x l'aiuto dato e per la pazienza enorme dimostratami...
SEI GRANDE VALé !
Mi sei costato due giorni di mal di schiena...maledetto! quando ti comprerai sollevatore e attrezzi, stapperò una bottiglia di champagne! E manco mi hai fatto sapere come hai risolto poi per le pastiglie...

FOLCO

caccese m'ha venduto pasticche difettate, le alette erano storte nn sarebbero mai potute entrà, le sbs so entrate alla prima botta....
ke ladro quel caccese!

cmq qst è il risultato, ke ve ne pare? ? ?

:vaff: :vaff: :vaff:

Immagino la tua faccia  :vaff: :vaff: :vaff:

Cmq... scherzi a parte... fa la sua PORCA FIGURA!!!

FOLCO

puoi ben dirlo...proprio PORCA!!! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Zoarz

:sbavav:

.... il 2kf , e' come Sharon Stone,  che piu' invecchia e piu' diventa bella ....
Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

FOLCO

Citazione di: Zoarz il 24 Marzo 2006, 10:04:23
      :sbavav:

.... il 2kf , e' come Sharon Stone,  che piu' invecchia e piu' diventa bella ....

quoto pienamente  :ok:

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 23 Marzo 2006, 19:24:34
caccese m'ha venduto pasticche difettate, le alette erano storte nn sarebbero mai potute entrà, le sbs so entrate alla prima botta....
ke ladro quel caccese!

ERANO DIFETTATE??? AAAAHAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!   :bazoo:
E allora grazie al c@zzo che non riuscivamo a farle entrare! Maledizione, ore di lavoro per un banale difetto...

tarci672kf

:rir: :rir: :rir: :rir: arrivato anche a me..... pare di ottima fattura......  :riez: :riez: :riez:

ora non resta che provarlo..... folconitro...... impressioni?????

ma il senso di montaggio  :dubbio: c'è? oppure lo posso montare come  :confuso: voglio.....

FOLCO

dopo averlo rodato x un centinaio di km ora frena na bellezza  ;D !
non ho notato nulla in meno rispetto all'originale, frena bene e nn si è rigato.
ho montato le sbs semimetallike come pastikke e l'accoppiata è decisamente ottima.
esteticamente poi (ke lo diciamo a fare) è na bomba ! ! !
:rock:
il verso lo vedi nella foto + in alto.

tarci672kf

si... il verso l'avevo visto... è che un mio amico mekka mi ha detto che secondo lui và bene in tutti e due i sensi.....

denghiu.......  :riez: :riez: :riez: :riez:

Biko

Raga anche io ho preso il famoso disco posteriore artigianale, speriamo ke arrivi presto.. Pero' ho una domanda URGENTE da farvi: il disco del TT anteriore sempre di quel venditore (quello da 267 mm x intenderci quello a questi link http://cgi.ebay.it/Vordere-Bremsscheibe-267mm-fuer-Yamaha-TT_W0QQitemZ8039912163QQcategoryZ49802QQtcZphotoQQcmdZViewItem) dite ke lo si puo montare sulla 2kf (anno 89 quella blu e bianca del mio avatar) davanti? la grandezza e' quella del disco della mia moto ma ho il dubbio dei fori..  :dubbio:

Vi prego fatemi sapere o meccaguru del monocilindrico del sol-levante!!!    magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

FOLCO

x il post posso darti tutti gli aiutini ke vuoi, ma x l'ant non so se coincidano perfettamente i fori, devi kiederlo a qlk guru tipo il WM.... o lucariel, chiedi a lui ke di sicuro lo sa!

Biko

Ok folco grazie! allora kiedo a Luca ke e' senza dubbiop uno dei massimi esperti di 2kf e non solo  clap

Ma dimmi, hai avuto qualche problema a montare questo disco? e poi ke pastiglie hai comprato? al guru ke lavora con me appena gli ho nominato le sbs ha storto il naso e fatto una smorfia ke mi sono quasi vergogato.. lui gareggia in pista e gira su un R6 elaborato alla paranoia (inoltre acquista moto incidentate e le rimette a NUOVO, insomma uno ke con le moto davvero ci sa fare parekkio!) quindi penso ke il suo parere sia di tutto rispetto; mi ha consigliato le brembo o un'altra marca ke dal nome mi sa ke sia francese (dice ke le monta sulla sua e non ricordo quanto mi ha detto ke le paga tutte e 4 per le pinze davanti..).  :dubbio:

Cmq guru a parte di ke tipo sono le pastiglie ke sembrano rendere meglio con questo disco? cosi appena ho una mezza giornata vado a piacenza e faccio shopping  ::)

FOLCO

IO HO MONTATO LE SBS.... pero' mi trovo bene, certo se me ne sugerisci altre benvenga!

Biko

Beh adesso ke mi guardo un po in giro ti faccio sapere ;) intanto sapresti darmi il codice delle sbs? dicono ke quelle metallire siano le migliori x questo disco, ma il tizio-guru mi ha detto ke di pastiglie metalliche e basta non ha mai sentito parlare..  :dubbio: