News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8 / CCM Chi cè domenica mattina? 02/04

Aperto da Gasolina76, 28 Marzo 2006, 18:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Domenica mattina chi cè? Burny , Pigio , Papiorso... replichiamo giretto :dubbio: ed eventualmente andiamo a fare Discovery a Buguggiate :dubbio: se non ricordo male era di quel posto che parlavamo domenica,...... -ninzo'-

Gasolina76

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

lazzaro54

cazzarola..... domenica mattina potevo esserci ma ieri ho scoperto che mi è partito il paraolio della forcella a sx..... probabilmente su un salto sulle cunette..........
se nn riesco a ripararla in tempo nisba .......
vabbè, intanto sabato con la stradale andrò in esplorazione x ritrovare il percorso fatto 2 sabati fa.......
ve farò sapè se lo trovo ...........
comunque postate a che ora e dove vi trovate, nn si sa mai .........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 29 Marzo 2006, 09:02:43
cazzarola..... domenica mattina potevo esserci ma ieri ho scoperto che mi è partito il paraolio della forcella a sx..... probabilmente su un salto sulle cunette..........
vabbè, intanto sabato con la stradale andrò in esplorazione x ritrovare il percorso fatto 2 sabati fa.......
Credo che il ritrovo sarà a Solbiate  :police: e poi per l'ora e chi ci sarà.... tieni d'occhio il 3AD...

Un paraolio forcella? caxxarola..è + la rottura a sostituirlo che il danno :acci:

Gasolina76

Da Pigio : ma ci stavo pensando l'altro giorno......  probabilmente da Buguggiate si può arrivare a Castronno e zone li dietro, che poi si potrebbe arrivare fino a besnate e da lì raggiungere Somma o Vergiate

lazzaro54

rientrando sabato dal giro HARD ho visto degli enduristi proprio di fianco all'autostrada all'uscita di Besnate, mentre dall'altra parte si vedeva un bel salitone sotto il traliccio dell'alta tensione.....
very interesting.......

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 29 Marzo 2006, 16:35:34
rientrando sabato dal giro HARD ho visto degli enduristi proprio di fianco all'autostrada all'uscita di Besnate, mentre dall'altra parte si vedeva un bel salitone sotto il traliccio dell'alta tensione.....
very interesting.......
:dubbio: :dubbio: :dubbio: non l'ho presente...xò si può andare a fare  Discovery  batt batt batt

gianka

la cosa mi intrippa,visto che ad aprile non riusciremo a fare w.e. in moto (siete un po' K&D però) giogio ed io potremmo esserci . :mot:
Citazione di: lazzaro54 il 29 Marzo 2006, 09:02:43
lazzaro, ehm, lo so che tu sei un perfettino e che la mia moto non è certo la tua e che scatenerò tutto il forum, ma io ho un paraolio  partito nel lontano 2001 e non ancora sostituito.  hahaha
non la considero una scusante valida :sigaro:

morc

per il momento mato un bell   punto intergativo        vi faro sapere  anche io a fine setimana ,male che vada  ci vediono w. e. prosimo

burnygio

Citazione di: lazzaro54 il 29 Marzo 2006, 16:35:34
very interesting.......
forse ho capito quali sono i tralici di cui parli.....l'anno scorso con mangia ci siamo andati!  :bttr:

riguardo gli enduristi.....in questo periodo ce ne sono in giro un frego qui in zona da noi ,tutti in allenamento per la prossima green pistons che si terrà sabato e domenica 8/9aprile :bye:

MangiaErba

Bene, buono a sapersi ... sabato 8 andrò da tutt'altra parte .... o magari mi metto doaccordo con qualche contadino incazzato per prendere a bastonate al volo i partecipanti  :riez: :riez: :riez:

LA GREEN PISTONS MI STA SULLE PALLE

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 29 Marzo 2006, 21:55:08
Bene, buono a sapersi ... sabato 8 andrò da tutt'altra parte .... o magari mi metto doaccordo con qualche contadino incazzato per prendere a bastonate al volo i partecipanti  :riez: :riez: :riez:

Invece di fare il K&D :incx: ci sei domenia  :dubbio:

:spakk: :spakk: :spakk:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 29 Marzo 2006, 21:56:48
Invece di fare il K&D :incx: ci sei domenia  :dubbio:

:spakk: :spakk: :spakk:
La domenica non posso .... sennò mica mi starei a far pregare .... -ninzo'-

lazzaro54

Citazione di: gianka il 29 Marzo 2006, 18:03:21
la cosa mi intrippa,visto che ad aprile non riusciremo a fare w.e. in moto (siete un po' K&D però) giogio ed io potremmo esserci . :mot:lazzaro, ehm, lo so che tu sei un perfettino e che la mia moto non è certo la tua e che scatenerò tutto il forum, ma io ho un paraolio  partito nel lontano 2001 e non ancora sostituito.  hahaha
non la considero una scusante valida :sigaro:

caro Gianka io sono un neofita in queste cose e a me una  cosa del genere nn è mai capitata......
mi viene da pensare che se il paraolio è rotto la forca piscia olio e ciò non va bene ..... se però tu mi dici che si può offare lo stesso io lo faccio.......
io ho sempre letto qui sul forum che se un paraolio è rotto va sostituito, x cui ...........
comunque fatemi sapere x domenica... ma io ho sempre il rpoblema che devo essere a Milano presto (max alle 12... se vi trovate alle 10 x me tchoppo taddi è.........

gianka

alt, anche se io lo faccio, non consiglierei mai di girare con la forca che sbrodola :shock:
ma se uno è proprio in crisi d'astinenza..... :akrd:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 30 Marzo 2006, 08:25:18
caro Gianka io sono un neofita in queste cose e a me una  cosa del genere nn è mai capitata......
mi viene da pensare che se il paraolio è rotto la forca piscia olio e ciò non va bene ..... se però tu mi dici che si può offare lo stesso io lo faccio.......
io ho sempre letto qui sul forum che se un paraolio è rotto va sostituito, x cui ...........
comunque fatemi sapere x domenica... ma io ho sempre il rpoblema che devo essere a Milano presto (max alle 12... se vi trovate alle 10 x me tchoppo taddi è.........
Se ci sei domenica...si uscirà alla 9 anzichè le 10  :ok: basta savel -ninzo'-

lazzaro54

vabbè..............
stante la rottura della Green.....
stante il paraolio in perdita ......
se nn fate soste .......
se mi garantite un'off tranquillo dalle 9 alle 11 potrei esserci.....
al limite se andate in posti brutti io farò il bravo bravino .......
però nn troppo lontano da Milano , please (Buguggiate/Crugnola/Somma va benissimo ......), in modo che al max in un'ora stò a casa ......

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 30 Marzo 2006, 12:13:53
vabbè..............
stante la rottura della Green.....
stante il paraolio in perdita ......
se nn fate soste .......
se mi garantite un'off tranquillo dalle 9 alle 11 potrei esserci.....
al limite se andate in posti brutti io farò il bravo bravino .......
però nn troppo lontano da Milano , please (Buguggiate/Crugnola/Somma va benissimo ......), in modo che al max in un'ora stò a casa ......

Ora sentirò Pigio , Burny e vediamo Daka se viene anche lui domenica mattiana....visto  pazz2 che magari andrà sabato :dubbio: da quelle parti doc

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 30 Marzo 2006, 12:19:49
Ora sentirò Pigio , Burny e vediamo Daka se viene anche lui domenica mattiana....visto  pazz2 che magari andrà sabato :dubbio: da quelle parti doc

IO domenica mattina ci sono sicuro... devo uscire con Burny!!!!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: per me va bene anche alle 8:00
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Allora ci teniamo informati...... partenza ore :dubbio:

lazzaro54

alle 8 magari è prestino x chi viene da Milano...... ma alle 8:30 andrebbe benissimo.... a patto che partiamo quasi subito, mica alle 9 ........
eh, lo so che ve stò a rompibball, ma tant'è ........
dai su, ritrovo 8:20 e partenza 8:30 ..... puntate il gallo domenica mattina .........
decidete il luogo ..............

burnygio

per domenica mattina sarebbe l'ideale  :bttr: .........i prossimi 2 sabati sono impegnato!

x gaso........puoi scaricare il video di domenica scorsa? #crazy# #crazy# #crazy#

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 29 Marzo 2006, 21:55:08

Secondo me la green è anche interessante da vedere.
Basta trovare i posti giusti e ci si diverte  #disco# #disco# #disco#
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

burnygio

Citazione di: PapiOrso il 30 Marzo 2006, 13:11:49
papi ,io domenica prossima vado a curiosare alla green.......

si potrebbe andare in compagnia!

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 30 Marzo 2006, 12:50:05
per domenica mattina sarebbe l'ideale  :bttr: .........i prossimi 2 sabati sono impegnato!

x gaso........puoi scaricare il video di domenica scorsa? #crazy# #crazy# #crazy#
L'ho messo in tutoril l'altro giorno e subito hanno avuto da dire.... :contrar: mi sono girate le palles e l'ho levato :incx: :incx: :incx:

Te lo mando via mail e lo posti tu doc

???

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 30 Marzo 2006, 13:14:13
papi ,io domenica prossima vado a curiosare alla green.......

si potrebbe andare in compagnia!
Sarebbe interessante vederla e imparare osservando le tecniche dei più esperti.... consiglio di portare  :gnam: ??? ( pane , salame , vino )  :akrd:

Cosa ne dite :dubbio:

Dakariano

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 30 Marzo 2006, 13:28:04
Niente Green per me, domenica 9 sarò a malpensa fiere!!!!
doc doc doc doc doc doc doc doc

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22520.0
Si può organizzare mezza giornata alla Green e l'altra in fiera :dubbio: anche xè io ci abito a 800mt in linea d'aria :sigaro: e si potrebbe fare 2 spaghi :gnam: da me :ok:

Dakariano

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

per 2 spaghi so disposto a correre tutta la Dakar d'un fiato!!!!!!

pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 30 Marzo 2006, 13:39:27
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

per 2 spaghi so disposto a correre tutta la Dakar d'un fiato!!!!!!

pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
Vediamo chi si unisce alla proposta :vino: :gnam:

Dakariano

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 30 Marzo 2006, 13:11:49
Si, se hai una fionda di sicuro ....  :riez: :riez: :riez:

Dakariano