News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mi presento.....

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 21 Aprile 2004, 16:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

ciao a tutti, sono nuovo nuovo appena loggato, sono di savona e non sono capace a modificare il mio profilo, qualke anima buona mi può aiutare? come faccio a mettere la foto della mia moto  e come faccio a mettere l'icona vicino ai miei post? e come faccio a conoscere il mitico WM e farci insieme qualke bella sgasata in quel di savona o valbormida?

attendo fiducioso....
???
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Fabio WM XT 600 IT

...belin ma sei...DAVVERO UN PO' GNUKKO ALLORA!!! ;D ;D ;D Si scherza eh'?! ;) A SV (VAlleggia per la precisione...) siamo usciti ieri pomeriggio alla fine del giro...frequenta il forum alla sez. MEETINGS per sapere delle prox. uscite; Per il profilo clikki su..."PROFILO" in alto nella  barra del menu' del forum e da li modifichi quello che vuoi...la foto dove la vorresti inserire? Facci sapere...Bye! ???
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

‡ ANDREA ‡

ciao WM, dicevo come faccio a mettere la foto della mia moto? eh si 1 pò gnukko lo sono ihihih, spero di sgasare presto insieme a voi!

[allegato eliminato dall\' amministratore]
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: GNUKKO il 21 Aprile 2004, 16:45:57
ciao WM, dicevo come faccio a mettere la foto della mia moto? eh si 1 pò gnukko lo sono ihihih, spero di sgasare presto insieme a voi!

...cioé al posto della "fotina" quadrata a SX? Basta che rimpicciolisci a 98x98 pixel la tua foto poi la mandi a me che te la metto sul server e ancora dopo indicherai il suo URL nella pag. del tuo profilo...OK? PS Se martedi prox andiamo a girettare (1/2 giornata) potrai venire anche te? Ciao! ???
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

DarioTT

Citazione di: GNUKKO il 21 Aprile 2004, 16:45:57

prima cosa benvenuto tra noi! ???
seconda cosa, ho anche io un tte come il tuo solo che ho ancora la marmitta originale. ho notato che hai la leovince x3. come ti trovi? è quella omologata? quanto l'hai pagata?

grazie per le eventuali risposte e ciao! ??? ???
Free userbars" border="0

BLU2kf

Ciao amik!!!
   Finalmente sei riuscito ad iscriverti! Vedrai che ti troverai bene qui, ci sono un sakko di cosette interessanti ed è pieno di allegri mattakkioni...pardon..cinghialoni! ;D
Cmq il nick che hai scelto forse descrive bene la tua dimestikezza con il PC.... ma di certo non rende giustizia a come vai in moto!
Attenti ke il ragasso in questione è bravino... ;D hahahahahaha (mi son tenuto basso che se poi tiri un kapottone ke figura ci facciamo!!)

Salva

P.S: ho comprato il pignone da 14... da Baldini, risparmio netto di 2 Euro rispetto al negoziante (ladrone) di fiducia....

‡ ANDREA ‡

Citazione di: DarioTT-E il 21 Aprile 2004, 20:25:21
prima cosa benvenuto tra noi! ???
seconda cosa, ho anche io un tte come il tuo solo che ho ancora la marmitta originale. ho notato che hai la leovince x3. come ti trovi? è quella omologata? quanto l'hai pagata?

grazie per le eventuali risposte e ciao! ??? ???

ciao dario di dove 6?
si è la leovince X3 omologata, non fa rumore, ti dà più bassi ma accorcia 1 pò la "skiena" non so se mi spiego, ti sembrerà di avere più potenza ma finirà subito, quindi devi mettere mano alla carburazione, l'ho pagata 290 Euro  :-[, non so se rifarei  quella spesa, ultimamente invece ho messo il disco freno braking a margherita e le pastiglie braking sinterizzate, dopo tale spesa e sbattimento, NON FRENA ESATTAMENTE COME PRIMA!
domanda: la tua frena al posteriore? riesci a trovare il pedale con gli stivali?

comunque piacere di conoscerti!!!!
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

DarioTT

Citazione di: GNUKKO il 22 Aprile 2004, 09:06:33
ciao dario di dove 6?
si è la leovince X3 omologata, non fa rumore, ti dà più bassi ma accorcia 1 pò la "skiena" non so se mi spiego, ti sembrerà di avere più potenza ma finirà subito, quindi devi mettere mano alla carburazione, l'ho pagata 290 Euro  :-[, non so se rifarei  quella spesa, ultimamente invece ho messo il disco freno braking a margherita e le pastiglie braking sinterizzate, dopo tale spesa e sbattimento, NON FRENA ESATTAMENTE COME PRIMA!
domanda: la tua frena al posteriore? riesci a trovare il pedale con gli stivali?

comunque piacere di conoscerti!!!!

ciao Gnukko! io sono di Napoli, tu? nn so di dove sei ma sei sicuramente lontano da me (da Napoli sono tutti lontani :'( )
come ti trovo con il tte? sei andato per sterrati? e come si cmporta?
a me inizialmente nn frenava dietro, ma avendola presa usata, e vedendo che le pasticche doetro erano ala frutta, vado dal mekka che me le cambia, e dopo aver fatto fare la faccia, va meglio di prima ma cmq nn è che sia sta potenza.
all'anteriore frena abbastanza bene. però nn ho capito se con pinze e disco Braking a te va meglio o peggio! io se dovessi toccare l'impianto rimarrei lo stesso disco, ma cambierei le pinza rimanedo brembo ma prendendo la serie oro, che è da paura. l'avevo sulla mia vecchia RX125 e frenava da paura sia avanti che dietro!
per lo scarioc direi che costicchia. l'ho sentito da uno a napoli col tte anche lui e mi sembrava buono, meglio dell'originale sicuramente, ma almeno leggermente meglio va. io cmq pensavo di affiancarci il kit per carburatori Dynojet stage2 con filtro aria nuovo. il tutto con l'x3 dovrebbe davvero darti ottime prestazioni.
altra cosa che vorrei fare è andare in qualche sfasciacarrozze e trovare il mono post. di un ttr e metterlo al poste del mono paioli dell tte. lo ha già fatto Fabdimo, un iscritto di napoli anche lui col tte che dice di trovarsi benissimo! appena becco sto mono post lo prendo subito. a napoli (purtroppo :'( ) rubano molte moto e i ricambi li vendono negli sfasciacarrozze e quindi posso traquillamente trovarne decine. a napoli lo sfasciacarrozze è sconfinato, immenso, ci si deve andare col furgone per poter caricare tutto!
cmq grazie per le info
???
Free userbars" border="0

DarioTT

dimenticavo: gli stivali li ho riirati ieri dal negozio e nn li ho ancora provati in moto. quindi nn so risponderti!
ciao

il piacere di conoscerti è anche mio!
Free userbars" border="0