News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ora lo stop ora la luce di posizione!

Aperto da TROPPO FORTE, 04 Aprile 2006, 23:09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Mi stà facendo impazzire!! :miii: :miii: :miii:

Il mio 4GV ogni tanto rimane con la luce di top accesa perennemente.....poi invece non si accende la luce di posizione e lo stop funziona.

tempo fa con lo stesso difetto ho cambiato la lampadina (che e ra difettosa).....ma ora?????
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

ivan64

Controlla il cavetto di massa, al 90% è quello!
FE450 - XT660Z

TROPPO FORTE

Citazione di: ivan64 il 04 Aprile 2006, 23:23:37
Controlla il cavetto di massa, al 90% è quello!

Non ho capito: devo seguirne il percorso o cosa???E come faccio a identificarlo????

Thanks ???

XT660Z TENERE'

DarioTT

fa lo stesso anche a me
è un dilemma assurdo quell'impianto elettrico....eppure è identico a quello dei 3tb e 4pt...come diamine ha fatto belgarda a farlo così una chiavica
Free userbars" border="0

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Potrebbe darsi solo un po' di zozzeria negli spinotti? Prova a spruzzargli dentro un po' di "spry pulisci contatti"... Lo trovi a 5 euro ( o giù di li , nei negozi che vendono materiale elettronico... io lo spruzzo un po' dappertutto... e m'ha risolto un sacco di noie! Solo ke non va tanto d'accordo con la GOMMA: la corrode leggermente!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TROPPO FORTE

Citazione di: XT DrEaMeR il 05 Aprile 2006, 23:01:12
Potrebbe darsi solo un po' di zozzeria negli spinotti? Prova a spruzzargli dentro un po' di "spry pulisci contatti"... Lo trovi a 5 euro ( o giù di li , nei negozi che vendono materiale elettronico... io lo spruzzo un po' dappertutto... e m'ha risolto un sacco di noie! Solo ke non va tanto d'accordo con la GOMMA: la corrode leggermente!

L'avev già fatto ma credo di aver trovato il problema: funziona tutto se la lampadina rimane pressaa a fondo nel suo alloggiamento (in pratica credo che con le vibrazioni le scanalature di plastica dove s'innesta si siano consumate, perciò non tiene bene).....a parte questo ho però notato che per lo stop il problema è quell'interruttorino che stà vicno alla leva (freno anteriore) che forse rimane incriccato.....Devo lavorarci un pò

P.S. la spia del folle ha nuovamento smesso di funzinare dopo che faceva un pò d'intermittenza alla rotazione del manubrio (filo rotto nella treccia che passa di fianco al cannotto????) :incx: :incx: :incx: :incx:

XT660Z TENERE'

tarci672kf

Citazione di: Batman il 06 Aprile 2006, 12:10:36

P.S. la spia del folle ha nuovamento smesso di funzinare dopo che faceva un pò d'intermittenza alla rotazione del manubrio (filo rotto nella treccia che passa di fianco al cannotto????) :incx: :incx: :incx: :incx:

mooolto probabile.......

TROPPO FORTE

Volete sapree cos'era rotto???........lo switch (interruttorino) che sta affianco alla leva, fissato con due piccolissime vitine, che apre o chide il contatto a seconda della pressione della leva stessa!!!!! :incx: :incx: :incx:

E' un cosino di circa 1,5 cm.....INTROVABILE SE NON FORSE IN YAMAHA!!!!.... :miii: :miii: :miii:

Ho rimediato da uno tolto a suo tempo per cambio manubrio dalla SV 650 di mio fratello (adattato)!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa:

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Non si svita il perno che collega il parafango alla mascherina......GIRA A SCATTI MA NON SI SVITA!!!!

XT660Z TENERE'