News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gettiamo la moto nel Vesuvio: per il raduno?

Aperto da lele74, 10 Aprile 2006, 18:59:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lele74

Leggo che si è deciso per una adunanza Campana: che si fa? Voi partecipate?Come? Trasferimento in...?
Voci di corridoio mi danno Enrico con la chiave inglese in mano per aprire il motore, Ciano camperizzato e dedito a scoprire le gioie del kickstarter, Robo laureato e motardizzato per ora (in attesa di sequestro mezzo appena lo brincano  ;D ) ...di Giorgio non so nulla come di Canamo, Furioz e Biggim.
Io in auto ho 7 posti e nel carrello 2 (a rischio perchè sforiamo il carico max)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

MTT

Citazione di: lele74 il 10 Aprile 2006, 18:59:46Voci di corridoio mi danno Enrico con la chiave inglese in mano per aprire il motore
:nonsi: Tutto rinviato, manca la voglia, sento troppo la primavera.
Quanto al raduno, ci sto pensando...

ciano cadena

Eh, bella domanda per il raduno. Avevio già scritto in qualche post precedente la possibilità di andare al raduno trasportando le moto sul carrello fin giù (ho la macchina con il gancio traino), ma oltre la distanza,il problema stava nel reperire in prestito un carrelle porta moto.
Oltretutto non ho ben capito la data precisa del raduno. tenete conto che dalla fine di luglio a metà agosto sono in FERIE !!!!
??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

ciano cadena

Acc..... ho visto ora che il raduno si terrà il 3-4-5 giugno e purtroppo devo dirvi che impegni di lavoro  :sob: :sob: :sob: proprio in quel periodo mi tengono lontano da ogni mondanità. Per cui già da ora consideratemi fuori. Sinceramente debbo dire che mi sarebbe piaciuto tantissimo parteciparvi, anche dopo aver ascoltato le precedenti avventure di Yure e MTT al raduno ligure.
??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

lele74

un tic prima: 2-3-4 Giugno  ;)
con giro off il 3 giugno
prova a informarti perchè dovrebbe essere "ponte" (almeno per chi ha un lavoro "normale")
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Infatti: è il 2 - 3 - 4!!!

Il 2, festa della Repubblica... ne approfittereste x scendere... il sabato si sta insieme...e la domenica, buttate le moto nel Vesuvio ( così io me le vado a riprendere  :akrd:), e ve ne tornate :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

lele74

novità: per me il radunone molto probabilmente salta  :indif: a meno che un paio di giorni prima non riesca a liberarmi degli impegni del periodo (in corso reclutamento di manodopera per lavori di scavo e posa in opera fondamenta garage: pagamento in Verduzzo o Traminer ;D ;D ) nel qual caso vedrò di organizzarmi all'ultimo :acci:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: lele74 il 29 Aprile 2006, 13:12:08
novità: per me il radunone molto probabilmente salta  :indif: a meno che un paio di giorni prima non riesca a liberarmi degli impegni del periodo (in corso reclutamento di manodopera per lavori di scavo e posa in opera fondamenta garage: pagamento in Verduzzo o Traminer ;D ;D ) nel qual caso vedrò di organizzarmi all'ultimo :acci:

:bazoo:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!