News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

evviva l'XT

Aperto da rinofor, 19 Marzo 2006, 10:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rinofor

ciao a tutti,
sono appena arrivato....
vi risparmio le solite frasi di circostanza...
vi dico solo che ho ordinato la mia nuova XT 660 R ieri sera....
e nn vedo l'ora che arrivi
buona domenica a tutti
:1:
r i n o f o r
garelli katia 50,; gilera rally 50; aprilia af1 replica 125; yamaha xt 660 r

Lucky

:ok: :ok: :ok: :ok: Complimenti e beeenvenuto  ??? ??? ??? ???
Ho seri problemi con la gravità!!

alone

Poi dicci come va e complimenti ;)

KAP

kap

gio

BENVENUTOOOO
almeno non è la solita xt 660 motard...! Di che colore? Ricordati poi di mettere una foto!!  :bye: :bye:

rinofor

??? g r a z i e  a tutti per la calorosa accoglienza  ???
spero di entrare in possesso del bolide per l'inizio di aprile... vi informerò subito delle mie prime impressioni!!!
il colore è blu.
nell'attesa, mi divertirò a curiosare qua e là nel forum
un abbraccio a tutti e.... evvivia l'XT!!!!!!! :1:

:banana:     :1:    :bttr:

AdrianoTTR

Benvenuto :ok: Sinceramente quel modello di XT lo preferisco da motard. Non ce lo vedo proprio in fuoristrada. Ha per caso la doppia omologazione?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

RAFFA69

Benvenuto, di dove sei?  clap clap clap

rmanolo

Citazione di: gio il 20 Marzo 2006, 11:11:58
BENVENUTOOOO
almeno non è la solita xt 660 motard...! Di che colore? Ricordati poi di mettere una foto!!  :bye: :bye:
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Ciao, benvenuto... mi raccomando la foto!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

rinofor

Citazione di: adrianoTTR il 20 Marzo 2006, 13:03:15
Benvenuto :ok: Sinceramente quel modello di XT lo preferisco da motard. Non ce lo vedo proprio in fuoristrada. Ha per caso la doppia omologazione?

mi cogli impreparato.. ma credo sia omologata solo come enduro.

capisco il tuo scetticismo per il fuoristrada  ... tu hai una signora TT che nn ha nulla a che vedere con i prodotti oggi in circolazione... l'XT che ho preso è un compromesso (ahimè)... vorrà dire che inizierò con qc sterrato senza tante prestese... poi si vedrà  ::)

rinofor

Citazione di: RAFFA69 il 20 Marzo 2006, 13:09:25
Benvenuto, di dove sei?  clap clap clap

sono lucano... i miei abitano nel parco nazionale del pollino... ci sono un bel po' di strade sterrate tra montagne assolutamente prive di alcun segno tangibile della modernitài!!!! vivo a roma

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

oldex70

ciano cadena

:adel: :adel: :adel: :adel: :adel:

Poi quando ti sarai stufato del bitume, mettici due tasselli anche perchè se non sbaglio hai posti magnifici per fare off dalle parti dei tuoi genitori
??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

fabsal

Benvenuto

la XT 660 R è la più bella....

blu poi è la  -dead- sua !!!

rinofor

Citazione di: ciano cadena il 25 Marzo 2006, 11:23:21

Poi quando ti sarai stufato del bitume, mettici due tasselli anche perchè se non sbaglio hai posti magnifici per fare off dalle parti dei tuoi genitori
??? ??? ???

già ci avevo pensato. sai cosa farò? comprerò subito delle gomme tassellate e le terrò nel box dei miei, così ogni volta che tornerò a casa, troverò il modo di alzare un po' di fango!!  :rock: batt :bttr:

nux

benvenuto
di  preciso di dove sono i tuoi?

io sono di foggia ed eventualmente ci si può beccare.....

simon666

rinofor

Citazione di: nux il 27 Marzo 2006, 17:40:57
benvenuto
di  preciso di dove sono i tuoi?

io sono di foggia ed eventualmente ci si può beccare.....

parco nazionale del pollino... quasi ai confini con la calabria... però qs estate... magari ci potremmo incontrare dalle parti dei laghi di monticchio... che mi sa che è a metà strada tra le ns città  :gnam: :gnam: clap

mc6868

io l'ho ritirata 15gg fa circa è una faikataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :YUK: :rir:

ho già su 650 km ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee zz:bonazz :zz

colore????????????????

nux

Citazione di: rinofor il 29 Marzo 2006, 13:20:50
parco nazionale del pollino... quasi ai confini con la calabria... però qs estate... magari ci potremmo incontrare dalle parti dei laghi di monticchio... che mi sa che è a metà strada tra le ns città  :gnam: :gnam: clap

da foggia sono a due passi..... :dubbio:

cmq la cosa è fattibile alla grande...

ci sono sempre andato da quelle parti e ricordo che ad una pasquetta nevicò..., ma solo in car..., in moto sarà un'altra cosa... :bttr: :ok:

rinofor

Citazione di: nux il 29 Marzo 2006, 16:12:09
da foggia sono a due passi..... :dubbio:

cmq la cosa è fattibile alla grande...

ci sono sempre andato da quelle parti e ricordo che ad una pasquetta nevicò..., ma solo in car..., in moto sarà un'altra cosa... :bttr: :ok:

:gnam: :superck: allora teniamoci in contatto che ci becchiamo da quelle parti!! :rock: :bttr:

rinofor

Citazione di: mc6868 il 29 Marzo 2006, 13:56:46
io l'ho ritirata 15gg fa circa è una faikataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :YUK: :rir:

ho già su 650 km ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee zz:bonazz :zz

colore????????????????

:dance:rigorosamente blu!!
i credo che hai fatto già tutti quei km... sarà pazzesco smanettarci su...  :banana: anche se mi sa che io ne farò di più nella prima settimana perchè da casa dei miei (dove l'ho ordinata) a roma (dove vivo) sono 400 km..  :bttr: :mot: più tutti i giri necessari :rock:
va bè poi ti dico  prrrrrrrr

Antani

....e vai!!!!   clap clap clap clap clap
JAKA a tutti!!!!!
Here's to you Nicola and Bart
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!

rinofor

BENVENUTOOOO

:banana: :banana: batt batt :bttr: :bttr:
carissimi amici... dopo tanto penare, oggi ho ritirato la mia xt nuova fiammante... sono fuori dai panni... e vai  ::feste::

rinofor

BENVENUTOOOO
eccola... fighissima!!!!

mc6868

BENVENUTOOOO

benvenuto  ??? ??? ???

mitica motard color arrancione :spakk: :spakk: :spakk:

rinofor

Citazione di: ciano cadena il 25 Marzo 2006, 11:23:21

??? ??? ???

:bttr: :bttr: :bttr: ecco un piccolo assaggio dei posti che ho visitato a cavallo  batt della mia xt nel parco del pollino  clap clap clap

astroman

ciao a tutti
anch'io sono nuovo di qui..e da due giorni sono possessore di una XTR (di colore grigio..) .Sono davvero contento del mezzo,buon motore,poche vibraziioni(almeno rispeto alla mia vecchia honda XL) e ottime sospensioni almeno per quanto riguarda strade asfaltate.Devo ancora provarla in fuori strada,ma sono sicuro che non mi deluderà neppure lì.