News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PUGLIESIIII!!!! Organizescion for megaradunen!!

Aperto da TTgreat!, 30 Marzo 2006, 21:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Forza forza, cominciamo a chiarirci le idee. Chi partecipa? Ci andiamo insieme? Se ci sono Taranto Brindisi e Lecce propendo per la Basentana. Furgoni?
Noleggiamo o ci sono altri modi?
Io ci vado comunque. A costo di andarci da solo e in moto.

jaquinta

Nel 2004 sono andato all'ANT'S WAY a Perugia guidando la moto..... parlare di furgoni secondo me è sacrilego (ma per carità max rispetto per tutti)

e poi andare in campania col furgone mi sembra proprio eccessivo.

Sono d'accordo per andare insieme  :ok:

La strada per me è indifferente: basta non prendere l'autostrada visto che costa troppo.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

L'autostrada viene sui 10/12 euro da Bari... poi se ti metti a velocità costante, penso che risparmi un po' di benza, rispetto al percorso di una strada statale... no? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TTgreat!

Ragazzi, il problema non è mica il costo dell'autostrada.
Spiego il mio (MIO) punto di vista.
Al raduno sicuramente ci sarà da divertirsi in off, ergo, gomme da off. Io farei circa 600 km di asfalto. Il viaggetto non solo non mi spaventa, ma mi attira proprio.....però...
1) Le gomme da off si polverizzerebbero.
2) In caso di pioggia diventerebbe triste viaggiare con tali gomme.
3) Per rimanere 3 giorni e pernottare, un minimo di bagaglio ci vuole (oltre a stivali pettorine ecc...)
4) Se è prevista la presenza delle donzelle il viaggio sarebbe in  due....
5) Tutto sommato il noleggio di un furgone x il fine settimana costa sui 100€ da dividere almeno in due, con in più tutte le comodità annesse (trasporto attrezzi, ricambi, bagagli ecc...)

Alternativa sarebbe gruppo di moto e una statio wagon di supporto.....
Che ne pensate?
Forza, questo è un tavolo dove buttare le idee.......

jaquinta

Per l'autostrada è anche una questione di principio  :dumdum: :incx: non mi va che citrattino di merXX e ci facciano anche pagare quanto le macchine.

Quanto all'off ..... io monto gomme stradali e comunque non considero il raduno nazionale come l'occasione per dare il 100% in off con tutti irischi che questo comporta  barellaæ     Infine a me piace viaggiare con la moto e quindo sono attrezzato anche per i bagagli  pazz2 pazz2 anche per due

Comunque ammetto che la mia visione dell'andare in moto è un po' radicale e quindi non pretendo che tutti la vedano come me (leggi: non disprezzo chi la vede diversamente)  L'importante è andare in moto  :bttr: :bttr:  :riez: :riez:

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 31 Marzo 2006, 14:40:13
Per l'autostrada è anche una questione di principio  :dumdum: :incx: non mi va che citrattino di merXX e ci facciano anche pagare quanto le macchine.

Quanto all'off ..... io monto gomme stradali e comunque non considero il raduno nazionale come l'occasione per dare il 100% in off con tutti irischi che questo comporta  barellaæ     Infine a me piace viaggiare con la moto e quindo sono attrezzato anche per i bagagli  pazz2 pazz2 anche per due

Comunque ammetto che la mia visione dell'andare in moto è un po' radicale e quindi non pretendo che tutti la vedano come me (leggi: non disprezzo chi la vede diversamente)  L'importante è andare in moto  :bttr: :bttr:  :riez: :riez:

Guarda che io la penso come te. Infatti appena il caldo sarà troppo per fare off ritrasformerò il TT in stradale e via......
Comunque ribadisco che io il viaggio in moto me lo farei volentieri, ma a 100 all'ora per via delle gomme. Il problema sarebbero bagagli e...zavorra!
Poi non credere che sarà il festival dell'off, anzi, credo proprio che organizzerano qualche bel giro per tutti.

E poi via Basentana-SalernoReggioCalabria non pagheremmo niente.

RAFFA69

Ragazzi, io vi consiglio comunque il furgone, il viaggio calcolando 3-400 km. non è molto riposante sulle moto,  :sciopp: si arriva li già stanchi, poi in 3-4 la spese per il nolo non dovrebbe essere eccessiva  :dubbio:

TTgreat!

X me non sarebbero un problema figurati. Solo che il furgone ti dà: Comodità, spazio per bagagli, moto e attrezzi, possibilità di caricarci almeno tre moto, spese da dividere e non ultima....(sono previdente) la sicurezza che se succede qualcosa di grave a qualche moto te la riporti a casa.
Furgò offre un furgone per il week-end da venerdì a lunedi a 135€ compresi 800km. (noleggiato attraverso questo sito)
http://www.hotraslocato.it/furgoni/furgoni.jsp

jaquinta

Per me no problem  :rock: :rock:

Io non prendo nemmeno in considerazione l'idea di andare con il furgone  batt batt

Per quanto concerne gli imprevisti la europassistance offre l'assistenza stradale in Italia con circa 30 euro all'anno.  :mot: :mot:

Ribadisco (ma vi giuro che non ho intenzione di generare polemiche   :rir: :rir:  ) che vedo un forte controsenso nel cavalcare una XT/TT e scegliere di andare ad un motoraduno con un furgone.... Le nostre moto sono nate per la Parigi-Dakar !!!! trovo eccessivo tirarsi indietro per soli 400 Km

Pertanto credo che ci vedremo al raduno  :ok: :girrrr: :girrrr: :ok:

TTgreat!

Ah bè, se alla fine non si fa vivo nessuno e non mi viene la zavorretta il viaggio in moto me lo faccio volentieri.

jaquinta

wele26

Sto cadendo dale nuvole.......... Data, posto da raggiungere? :dubbio:
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

TTgreat!

Excalibur1 (Marco)

CAMPANIA !!! (zona Avellinese-Salernitana)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

TTgreat!

Excalibur è l'organizzatore-ideatore-basista, cioè colui che si prende le rogne più grosse e anche se ha molti collaboratori va osannato fin da ora.

Come sono andato? :riez:

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

TTgreat!

Teniamo questo thread come punto di contatto, in modo che se è possibile tutti quelli che ci vanno in moto viaggino insieme se vogliono.....

jaquinta

Citazione di: wele26 il 05 Aprile 2006, 21:13:12
Io ci sono e vado in MOTO. :bttr: :bttr:

Così mi piaci  :bttr:  :bttr:  :bttr:   :rock: :rock:

Per le info...... non ho + trovato i thread su raduno... dov'è?

Non sapevo della decisione (definitiva) dei giorni   :cry: :cry:

jaquinta

biciok

se c'ho i soldi ci vengo pure io, ma solo se si va in moto!!!!!!!!!!!
no a  furgoni o macchinoni. :) ;) :ok: :girrrr: :D ;D :( :o :shock: :rishock: 8) ::) :P :-[ :-X :-\ :-* :'( :sob: :cry: :indif: >:D :angel: :laugh: :police: :bye: :ciao: :mvv: :bugia: :nonsi: :nooo: :confuso: :incx: :contrar: :bazoo: :bazoo: #hammer# barellaæ :sciopp: -dead- :picchi: :acci: :pazz: doc pazz2 #crazy# :sbavav: :miii: :zot: :piss: :vomit: magrebtzx -ninzo'- :gnam: :vino: :superck: ??? :vaff: :1: :fing: :rir: :YUK: :cool: :banana: batt #disco# prrrrrrrr :mot: :bttr: :riez: :rock: #risatona# hahaha :akrd: :drog: :cacc: :ciapa: :ciapet: :dubbio: :cake: :cens: ::feste:: zz:bonazz :zz > lu < :stamplllll: #friends# |nonci| ,,:natal;,, :soddisfatto: :lola: :xxx: bananixxx :dietr: :cul: #culz# :zomp: :gruppo: < nud >

Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

jaquinta

:mot: :mot:  #disco# #disco#  batt batt  :banana: :banana:  :cool: :cool:  ??? ???  :superck: :superck:  :mot: :mot:

FOLCO

Citazione di: biciok il 13 Aprile 2006, 18:49:43
se c'ho i soldi ci vengo pure io, ma solo se si va in moto!!!!!!!!!!!
no a  furgoni o macchinoni. :) ;) :ok: :girrrr: :D ;D :( :o :shock: :rishock: 8) ::) :P :-[ :-X :-\ :-* :'( :sob: :cry: :indif: >:D :angel: :laugh: :police: :bye: :ciao: :mvv: :bugia: :nonsi: :nooo: :confuso: :incx: :contrar: :bazoo: :bazoo: #hammer# barellaæ :sciopp: -dead- :picchi: :acci: :pazz: doc pazz2 #crazy# :sbavav: :miii: :zot: :piss: :vomit: magrebtzx -ninzo'- :gnam: :vino: :superck: ??? :vaff: :1: :fing: :rir: :YUK: :cool: :banana: batt #disco# prrrrrrrr :mot: :bttr: :riez: :rock: #risatona# hahaha :akrd: :drog: :cacc: :ciapa: :ciapet: :dubbio: :cake: :cens: ::feste:: zz:bonazz :zz > lu < :stamplllll: #friends# |nonci| ,,:natal;,, :soddisfatto: :lola: :xxx: bananixxx :dietr: :cul: #culz# :zomp: :gruppo: < nud >

te devi venire x forza xkè secondo me fumi proprio robba buona, prima qualita' ! :sigaro: :sigaro:

NickHusKy

:ciao:L'importante è che ci siano sempre notizie di riferimento di natura "collettiva" in quanto io potrei essere uno di quelli che potrebbe decidere di partire anche la mattina del 2......per cui sapere orari, luoghi , percorrenze e partecipanti sarebbe cosa gradita.......saluti a tutti!!! :bttr:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Guarda che si può arrivare tranquillamente nel pomeriggio. Io conterei di partire intorno alle 15,00, calcolando grosso modo tre ore e mezzo di viaggio (saranno anche meno).

FOLCO

ah raga' basta ke venite xke' vi voglio troppo conoscere!
mia madre è tarantina di nascita e quindi i pugliesi sono come dei cugini x me.....  :dance: