News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tomtom

Aperto da sibellius, 15 Febbraio 2006, 21:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sibellius

Cosa bisogna fare per istallarlo sui nokia serie 60(n70)? Se si "preleva" dal mulo ci vuole un crak?
E l'antenna gps da comprare quanti canali deve avere? -ninzo'-
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

burnygio

Citazione di: sibellius il 15 Febbraio 2006, 21:58:08
Cosa bisogna fare per istallarlo sui nokia serie 60(n70)? Se si "preleva" dal mulo ci vuole un crak?
tzzzzzz crachhhh non si dice ;D
prima di tutto avere una memory card di almeno 256mb, in piu per per lavorare meglio anke un lettore di schede per pc!
è sufficiente un ricevitore bluetooth a 16 canali ,io ho un nemerix
poi leggi qui doc
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=14137.0
EX TT600 59X attualmente a piedi

595

Ho provato a leggere il 3ad del collegamento...  :dubbio: ....

Ma ho anciora dei LEGGERISSIMI dubbi.
1. come caXXo installo i POI? Un amico mi ha mandato con blutooth gli autovelox, ma sono ancora lì tra i messaggi ricevuti e non riesco a farci nulla (tipo spostarli o salvarloi da altre parti)
2. e le cartine di altri stati? prima o poi devo mettere croazia e slovenia. Ho visto che sul mulo ci sono files tipo "tutte le mappe" o "western europe"; suppongoo di dover scaricare quelle..... ma poi?

se qualche anima pia mi aiuta......  :adel:   :adel:  :adel:

sibellius

Dunque.. poichè nel frattempo ho "provveduto" mi esprimo: i poi che sono in format DAT vanno inseriti nella cartella italia-map e nello stesso modo anche gli autovelox.Per le altre mappe crei la relativa cartella e le inserisci affiancate ad italia-map... Un suggerimento: disattiva i poi ed usali solo quando servono effetivamente altrimenti per questioni di firmaware il cell ti chiede sempre il codice di pairing (0000) con l'antennina...   
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

595

grazie, prima o poi proverò  :adel:

xtztenere91

io ho il tomtom rider  ;D bellissimo

Cerby

Citazione di: burnygio il 15 Febbraio 2006, 22:46:26
è sufficiente un ricevitore bluetooth a 16 canali ,io ho un nemerix

Azz...  :miii: e tu 16 canali lo chiami sufficiente??  :miii:

Ma ne basta uno da 9. E' più che sufficiente. Puoi lo puoi prendere pure da 16. Ma tanto non li vedrai mai 16 satelliti tutti insieme.
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

AdrianoTTR

Approfitto per esporre il dubbio di un mio amico. Lui ha un Sony-Ericcson K750i e si chiede che ricevitore GPS deve comprare. Nel senso che ogni ricevitore è compatibile solo con alcuni modelli di cellulare, oppure tramite Bluetooth sono tutti compatibili? Scusate la domanda da incompetente -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FOLCO

i gps bluetooth sono intercambiabili tra cell e cell, di solito dovrebbero fungere con qualsiasi dispositivo con connessione BT.

x sibellius
:
come t trovi con il nokia N70? il gps come funziona?
sarei intenzionato a prendermelo ql cell.... fammi saxe !

TTgreat!

Citazione di: sibellius il 15 Febbraio 2006, 21:58:08
Io l'ho installato nel 6680.

Devi trovare il tom tom MOBILE, mi raccomando, e devi trovare il file con l'icona a "margherita" colorata. La trasferisci con Nokia suite e vai.

sibellius

x sibellius
:
come t trovi con il nokia N70? il gps come funziona?
sarei intenzionato a prendermelo ql cell.... fammi saxe !
Citazione
Va una cannonata: è un cellulare versatile e completo.Ci faccio girare su una miriade di programmi per ogni tipo di esigenza.. Fa foto ottime e le comprime pure senza perdere nulla... ma neppure i filmati scherzano..Ho il tomtom 5.2 e italia map v605 che va una favola... per la verità ho anche altri programmi installati sul cell per la navigazione aerea e marittima... insomma quelli che ti fanno la rotta, ti indicano il punto nave, l'altitudine( cosa che il tomtom non ha).. la posizione dei satelliti agganciati etc... se non ti spaventano le dimensioni del cell(ma non è poi cosi' grande..) e il prezzo(circa 350€) compralo ad occhi chiusi...