News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

salve atutti

Aperto da rhcp, 26 Aprile 2004, 15:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

rhcp

CIAO a tutti sono un possessore di un xt 600 2kf dell'88 (a mio pare re credo la migliore figliola della famiglia xt), stamattina ho avuto la triste notizia che la mia bella non ha passato la revisione
indovinate un po il perchè?
il telaio e stampato zkf anziche 2kf lo sbaglio e' stato commesso dalla yamaha quindi ora dovra fare nuovi documenti, speriamo che non ci voglia molto ho una voglia pazza di rimontarci, se qualcuno puoi darmi qualche dritta......
UN saluto a tutti da fabio

lox

Benvenuto nel Forum!!!
Ma di che zona sei?
Dalle mie parti alla revisione non fanno tutti questi controlli così minuziosi. Ho portato al mia 43f proprio sabato ed è passata come al solito.
A presto... ??? ??? ???

rhcp

io sono di roma : a te cosa hanno chiesto per questa benedetta revisione un saluto rhcp

Lucariello

cambia officina o spediscimi il libretto
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

thomas

Perugia

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Merku

Benvenuto  ??? ??? ??? e in bocca al lupo per la revisione!

lox

Citazione di: rhcp il 26 Aprile 2004, 16:39:40
io sono di roma : a te cosa hanno chiesto per questa benedetta revisione un saluto rhcp

Prima di tutto mi sono recato in un centro revisioni della regione e non un'officina che fa anche revisioni. Pensa che una volta mio fratello con XT è andato in un'officina che faceva anche revisioni e secondo loro la marmitta originale faceva troppo rumore, volevano sostituirla ovviamente. E' andato dove vado tuttora io e l'ha passata senza metterci €. Prima di andare alla revisione ho sostituito l'intero blocco freno posteriore, regolata la frenata, controllo generale alle luci; volevo anche sostituire i tubi anteriori con quelli in treccia ma lo farò più avanti. Mi hanno fatto tutti i test del caso: rulli, frenata, gas, rumore per 2 volte. Il tizio alla fine si è accorto che mi mancava la targa causa furto/smarrimento, gli ho dato la fotocopia della denuncia fatta ai caramba, 37€ e me ne sono andato. Di controllare numeri di telaio o libretto neanche a parlarne...
Auguri per la tua revisione!
Facci sapere come è andata.

Per il momento bevici su...
???

rhcp

tutto 0k revisione passata ho trvato l'officina giusta!
MI hanno fatto un po di storie solo col pneumatico posteriore dicevano che le misure del mio sirac non corrispondevano a quelle del dunlop originale, al che gli ho risposto che quella misura non e' piu in commercio Sara poi vero?
ciao a presto!!!!!!!!!!!!!