News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo vecchio soggetto

Aperto da xterminator, 20 Aprile 2006, 17:13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

xterminator

#risatona#
Ciao a tutti,
probabilmente domani sarò sul mio (nuovo) XT del 87' che rimetterò a nuovo e che iscrivero al F.M.I come moto d'epoca l'anno prossimo, che dire, a parte che da una settimana non dormo pensando di mettermi sopra, finalmente, ad una moto,
E baaastaaa con lo scooter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:1: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

sono contentoooo :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

wele26

Bravo hai fatto benissimo e benvenuto ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

rmanolo

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Bravissimo, anche io ho avuto uno scooterone, poi una naked, ed ora ho una motard... tutta un'altra cosa!!!

::feste::  #disco# :banana: #disco# :banana: #disco# :banana: #disco# :banana: #disco# :banana:

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

alone

xterminator

spero di trovare tutti i pezzi che mi serviranno per rimettere in sesto quello che ho intenzione di far diventare un trattore mangiafango//

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: xterminator il 21 Aprile 2006, 08:35:44
spero di trovare tutti i pezzi che mi serviranno per rimettere in sesto quello che ho intenzione di far diventare un trattore mangiafango//

BENISSINO!!!

Nella sezione mercatino, avrai la possibilità di trovare tutto ciò di cui hai bisogno...

Falle un GRANDISSIMO cambio d'olio... una bella rigenerazione alle forche... un paio di palline di naftalina in un paio di pieni ( serve x pulire il carburatore), vedi di rifare la carburazione ( non si sa mai )... E CINGHIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  batt batt batt

:sigaro:

Di dove sei?

???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

fazano

Citazione di: xterminator il 20 Aprile 2006, 17:13:54
#risatona#
Ciao a tutti,
probabilmente domani sarò sul mio (nuovo) XT del 87' che rimetterò a nuovo e che iscrivero al F.M.I come moto d'epoca l'anno prossimo, che dire, a parte che da una settimana non dormo pensando di mettermi sopra, finalmente, ad una moto,
E baaastaaa con lo scooter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:1: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

sono contentoooo :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
BENTORNATO ALLE MOTO!!!
II° GIOVINEZZA e via come il vento......anche io sono uno scooterista pentito,ho lasciato la moto per quasi 5 anni a favore degli scooter ed ora son tornato da un paio alla prima passione..
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..