News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CCV8 - CCM Uscita del 06/05

Aperto da Gasolina76, 21 Aprile 2006, 12:00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Allora...comincio ad aprire un 3AD così nessuno potrà dire che non lo sapeva  -ninzo'- o che non può  :spakk:

Propongo uscita per sabato 06/05 tutto il giorno colazione al sacco :gnam:

Luogo da decidere... c'è la possibilità di spostarsi con il carrello :banana:

Per ora....buon Week a tutti  :ok:

gianka

YUM YUM, l'acquolina scorre in bocca, questa io e il mio socio giogio ci siamo! pronti ad andare anche lontano, (sbaglio o qualcuno ci aveva invitati nel savonese?? :laugh:)
bravo Gaso!

RECCA

azzz ti ho mandato un pvt per l'8.
allora alla prox :riez:
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

Gasolina76

Citazione di: RECCA il 21 Aprile 2006, 12:06:32
azzz ti ho mandato un pvt per l'8.
allora alla prox :riez:
Ti ho risp! e fammi sapere  batt

:ciao:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 21 Aprile 2006, 12:03:41
YUM YUM, l'acquolina scorre in bocca, questa io e il mio socio giogio ci siamo! pronti ad andare anche lontano, (sbaglio o qualcuno ci aveva invitati nel savonese?? :laugh:)
bravo Gaso!
Io non ho problemi... almeno sfrutto il carrello :akrd:

batt

ciglio

mi sembra una buona idea...
il we prima (ponte del 1 maggio) ho un bel po di tempo per gli ultimi aggiustamenti.
se tutto va come dovrebbe, potrei esserci ;) se non andate a casa di Dio (io vengo in moto, niente carrello)

ciao
R
CCM went to India ;D

Gasolina76

Citazione di: ciglio il 21 Aprile 2006, 12:32:13
mi sembra una buona idea...
il we prima (ponte del 1 maggio) ho un bel po di tempo per gli ultimi aggiustamenti.
se tutto va come dovrebbe, potrei esserci ;) se non andate a casa di Dio (io vengo in moto, niente carrello)

ciao
R

Ciglio...sissssiiiiii ....... Ciglio...sisisisisiiiiiiii..... :rock: :rock: :rock: :rock:

burnygio

bravo gaso.......... :picchi: #hammer#

mi tocca rosicare con le cosce e culo della mio capo > lu < #crazy#
EX TT600 59X attualmente a piedi

gianka

Citazione di: burnygio il 21 Aprile 2006, 17:59:11

mi tocca rosicare con le cosce e "sederuccio d'oro" della mio capo > lu < #crazy#
Burny, non è che quella del ginocchio l'è tutta una scusa per stare con la tua capo???? :bugia: :bugia:

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 21 Aprile 2006, 17:59:11

mi tocca rosicare con le cosce e "sederuccio d'oro" della mio capo > lu < #crazy#
Se vuoi....  :dubbio: io sto con il tuo Capo  :akrd: e tu vai a fare off  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 21 Aprile 2006, 18:35:30
Se vuoi....  :dubbio: io sto con il tuo Capo  :akrd: e tu vai a fare off  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Pazzo .... nessuna fig@ vale una giornata di off ....  :nonsi:
Di fig@ c'è l'inflazione di giornate di off solo una ogni tanto  :mvv: :mvv: :mvv:

gianka

Citazione di: MangiaErba il 21 Aprile 2006, 19:41:35
Pazzo .... nessuna fig@ vale una giornata di off ....  :nonsi:
Di fig@ c'è l'inflazione di giornate di off solo una ogni tanto  :mvv: :mvv: :mvv:
mmmmmmh, Mangia, dì la verità che digitavi con tua moglie dietro le spalle a controllare... ;D ;D

MangiaErba

Citazione di: gianka il 22 Aprile 2006, 08:41:19
mmmmmmh, Mangia, dì la verità che digitavi con tua moglie dietro le spalle a controllare... ;D ;D
No, lo penso davvero... sarà che mi è diminuita la libido ... e poi dopo una giornata di off posso sempre mangiarmene una ma rinunciare ad una bella uscita ....  :nonsi: :nonsi: :nonsi:

burnygio

beh.......dopo una :zomp: è come aver trascorso una giornata ini off :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: #risatona#
EX TT600 59X attualmente a piedi

Christian

Vue Raga non mi salvo più dal lavoro

....non si  :zomp: e non si  :mot:

ma dovrei riuscire a investire una giornata, il 29 o il 30 (entrambi no  :cry:)

Battete un colpo semmai......
L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Allora , che giro pensiamo di fare? proposte indecenti  :dubbio: doc

pazz2

gianka

io sarei per un giro alla rocco siffredi : lungo e duro :bttr:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 28 Aprile 2006, 15:47:00
X me va bene...basta che io faccia Rocco... :ciapa:

hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: gianka il 28 Aprile 2006, 15:47:00
Citazione di: Gasolina76 il 28 Aprile 2006, 15:48:35
X me va bene...basta che io faccia Rocco... :ciapa:

hahaha hahaha hahaha
Dakaaaaa, mentre sti due si rincorrono nudi tra le piante io e te su che mule andiamo ? Di qua ? Di La ? a Est a West ?
Torniamo dove siamo stati l'ultima volta (senza fare nomi) ?

gianka

ecco, come fai mezza allusione i cinghiali si scatenano....vi ricordo che io ho lo slip in kevlar...
e voi due est o west dovunque andiate non vi molliamo (ad esclusione delle Mangiaintrusioni in luoghi misteriosi eh eh) :ok:

MangiaErba

Citazione di: gianka il 28 Aprile 2006, 16:03:15
ecco, come fai mezza allusione i cinghiali si scatenano....vi ricordo che io ho lo slip in kevlar...
e voi due est o west dovunque andiate non vi molliamo (ad esclusione delle Mangiaintrusioni in luoghi misteriosi eh eh) :ok:
Nonono .... davanti ci sta il Gaso ....  io ci stavo volentieri poi Lazzaro mi ha fatto uno strano discorso su una possibile Jeep che ti sbuca in derapata mentre tu sbuchi in derapata e quindi mandiamo avanti Gaso che è più giovane e poi è già tutto rotto ....  :drog:

#friends# #friends# #friends#

gianka

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2006, 16:05:54
Nonono .... davanti ci sta il Gaso ....  io ci stavo volentieri poi Lazzaro mi ha fatto uno strano discorso su una possibile Jeep che ti sbuca in derapata mentre tu sbuchi in derapata e quindi mandiamo avanti Gaso che è più giovane e poi è già tutto rotto ....  :drog:

come si può non dare ascolto quando tanta saggezza arriva da una così giovane persona?
clap clap

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2006, 16:05:54

....Baxxtardi :cry: :cry: :cry:

Christian

....con Rocco dietro altro che mutande in Kevlar, in ACCIAIO TEMPERATO!!!!!

Domani o dopo ...niente Off ?
L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: Christian il 28 Aprile 2006, 17:07:30
....con Rocco dietro altro che mutande in Kevlar, in ACCIAIO TEMPERATO!!!!!

Domani o dopo ...niente Off ?
Si...si...ho fatto un 3AD :ok:

P.s...parli proprio tu :dubbio: ti stavi fiondando con tutta la moto nel mio  :cul: l'ultima volta :acci:

hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 28 Aprile 2006, 17:14:23
Si...si...ho fatto un 3AD :ok:

P.s...parli proprio tu :dubbio: ti stavi fiondando con tutta la moto nel mio  :cul: l'ultima volta :acci:

Si vede che pensava di passarci  hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2006, 18:25:07
Si vede che pensava di passarci  hahaha hahaha hahaha hahaha

Per fortuna gli svizzeri non sono precisi come i loro orologi :akrd: :akrd: :akrd: mi ha schivato di poco...ma ha centrato un'albero :ciapa:

hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Ciao Tommaso di Legnano ... BENVENUTO ... se vuoi uscire con noi portati delle corde robuste ....  hahaha hahaha hahaha (leghiamo Gasolina ad una pianta e gli cannibaliziamo la moto)  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2006, 18:57:46
Ciao Tommaso di Legnano ... BENVENUTO ... se vuoi uscire con noi portati delle corde robuste ....  hahaha hahaha hahaha (leghiamo Gasolina ad una pianta e gli cannibaliziamo la moto)  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:
Si..si...fai il figo tu :incx: poi guando ti trovi nella " PALTA " fino al collo...sono l'unico che ti cerca doc anche Cry ???

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 28 Aprile 2006, 19:08:34
Si..si...fai il figo tu :incx: poi guando ti trovi nella " PALTA " fino al collo...sono l'unico che ti cerca doc anche Cry ???
:-[ :-[ :-[ è vero ... quando tutti mi avevano abbandonato al mio destino gli unici 'amici' che mi sono rimasti siete stati voi due ... vi sentivo mpennare sull'altro versante mentre cercavo di recuperare la moto ...
Vabbene ... la moto di Gaso non si tocca ... ma .... cannibalizzeremo un Honda ... una qualsiasi, non ha importanza, basta che sia un Honda col serbatoio rosso  hahaha hahaha hahaha

Dakariano

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

n'do se va? n'do se va?!?!?!?!?!?!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 02 Maggio 2006, 10:13:08
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

n'do se va? n'do se va?!?!?!?!?!?!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
'ndo ve pare ... dipende da che tipo di offe volete fare ....
Compilate il seguente questionario:

1) Percorsi facili, in pianura
2) Percorsi facili in collina/montagna
3) Percorsi facili/medi in collina/montagna
4) Mangiaerba Tour con immersioni, tronchi in mezzo al sentieri, montanari ninja e tanto letame per tutti
5) Altre possibilità

L'opzione 1 si traduce in: esplorazione lungo il Ticino (eviteremo i pochi divieti) andando in direzione di Pavia ...
L'opzione 2 si traduce in: girellamento generico o al Luna Park solito o nel posto dove si trovano le targhe switzere in mezzo alle frasche evitando di mettersi nelle rogne
L'opzione 3 si traduce in: opzione 2 con check dei vari sentierini ma fermandosi prima che si metta male
L'opzione 4 si traduce in: Vecchio progetto di raggiungere il posto dove abbiamo fatto il pranzo CCV8 partendo dal Luna Park per godere della vista sul lago da un altezza a strapiombo di 450 mt.

Ovviamente se viene Burny rinunceremo volentieri alle opzioni 3/4

L'opzione 5 è aperta a proposte .... purchè non erotiche ... (che Kurtz poi fa la gelosa isterica)

ciglio

se scegliete le opzioni da 1 a 3 ce vengo pure io ;D
la poveretta è ancora in rodaggio, quindi non posso strapazzarla troppo...

salute!
R
CCM went to India ;D

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 02 Maggio 2006, 10:37:29
'ndo ve pare ... dipende da che tipo di offe volete fare ....
Compilate il seguente questionario:

1) Percorsi facili, in pianura
2) Percorsi facili in collina/montagna
3) Percorsi facili/medi in collina/montagna
4) Mangiaerba Tour con immersioni, tronchi in mezzo al sentieri, montanari ninja e tanto letame per tutti
5) Altre possibilità

L'opzione 1 si traduce in: esplorazione lungo il Ticino (eviteremo i pochi divieti) andando in direzione di Pavia ...
L'opzione 2 si traduce in: girellamento generico o al Luna Park solito o nel posto dove si trovano le targhe switzere in mezzo alle frasche evitando di mettersi nelle rogne
L'opzione 3 si traduce in: opzione 2 con check dei vari sentierini ma fermandosi prima che si metta male
L'opzione 4 si traduce in: Vecchio progetto di raggiungere il posto dove abbiamo fatto il pranzo CCV8 partendo dal Luna Park per godere della vista sul lago da un altezza a strapiombo di 450 mt.

Ovviamente se viene Burny rinunceremo volentieri alle opzioni 3/4

L'opzione 5 è aperta a proposte .... purchè non erotiche ... (che Kurtz poi fa la gelosa isterica)
4° L'immersione....SISISISIIIIII...... #disco# L'immersione....SISISISIIIIII......  #disco#[/size]

Gasolina76

P.s Stamani ho portato la moto a fare il tagliando...e forse non l'avrò per il Week :sob: anche se il concessionario mi ha detto che farà di tutto x farla... devo farlo x forza anche perchè sono fuori di 200km. dal 2 tagliando :acci:

P.s...Burny mi ha detto che sabato lavora al 99% e mi dispiace che non c'è  :cry: :cry: :cry:

Ciglio...sei il benvenuto :ok: ed è inutile che speri in un giro livello 1°  hahaha hahaha hahaha con Mangia ti puoi trovare al 15° senza passare dal via :ciapet:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha