News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MARCHIGIANI

Aperto da alba, 14 Ottobre 2004, 12:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

icsti

No, non ti preoccupare Fede, abbiamo comunque corde e verricello per i tratti più comodi, per i pezzi pezzi hard tante  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
2kf '87 -  Montesa Cota 123

icsti

Che ne pensate se ci vediamo alle 9 a Case Nuove di Osimo?

TRANQUI

ok!  #disco# Ma per le 12.30 devo essere a casa... mi scade il parchimetro!!!
Era ora che si cominciasse!!!  -dead-
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

icsti

.... :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: allora le postiamo le foto dell'uscita turistico-sociale che abbiamo fatto il 23/04? :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

icsti

....ops.... :acci: dimenticavo..... :dubbio:
il 28 maggio cavalcata dell'alto Chienti!!!
Cobrak quest'anno hanno anticipato l'evento, io per nota gravidanza non posso garantire la presenza in quella data.... -ninzo'-
Fatemi sapere!!!!!

cobrak

Tranquillo Icsti... quella pancia che hai è solo la colomba di Pasqua, non ti preoccupare, non sei incinta!  ;)

Per le foto...  magrebtzx magrebtzx abbiamo passato una settimana bella piena per l'organizzazione di un matrimonio, adesso mettiamo tutto  :ok:

Ci sentiamo
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

Allora per smaltire la panza faccio un pò di  :bttr: :bttr: :bttr:

fede75

C'è qualcuno che giracchia questo fine settimana?

:bttr:
... ciao a tutti, belli e brutti ...

cobrak

Io ho la moto dal carrozziere per verniciatura  #disco# #disco# #disco# , ma non so se sarà pronta...  :incx: :incx: :incx:

Senza fiancatine potrei anche uscire, ma mi manca anche il serba  :acci: :acci:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

Ciao Fede! intanto allego delle fotine inedite che riguardano anche te, e poi ti lascio coll'incertezza, visto che fino all'altro ieri ero a letto con 38 di febbre... ci si sente domani.
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

fede75

s.pazz

Salve a tutti,
finalmente il cammello è operativo, lavori completati e assicurazione pagata.

A presto per un giro assieme.........bagnetto compreso

Stefano

fede75

Domenica mattina qualcuno fa un giretto? Inizio ad andare in crisi d'astinenza...

fede75

Ma siete già tutti in vacanza?
:dance:

fede75

Ieri sono ho portato la mia moto a fare il bagnetto nel fiume Cesano: il fiume è guadabile, almeno fino all'altezza dello stabilimento ValliZaban, solo un paio di volte ho dovuto zampettare per non rimanere impantanato tra l'acqua. Si potrebbe organizzare una risalita tutti insieme.

:vino:

Ciao belli.

s.pazz

Ciao Fede,
prossimamente fare la risalita,
Giovedì prossimo viene a trovarmi un mio collega endurista per un giretto al Furlo e sul Catria, se qualcuno si vuole aggregare............si faccia avanti

Stefano

fede75

Accidenti: lavoro... Ora provo a farla passare come trasferta di lavoro...

:ciao:

cobrak

Citazione di: fede75 il 11 Giugno 2006, 15:57:44
Ieri sono ho portato la mia moto a fare il bagnetto nel fiume Cesano: il fiume è guadabile, almeno fino all'altezza dello stabilimento ValliZaban, solo un paio di volte ho dovuto zampettare per non rimanere impantanato tra l'acqua. Si potrebbe organizzare una risalita tutti insieme.

:vino:

Ciao belli.

WOW il Cesano!!!
L'anno scorso con Tranqui ed Icsti ci siamo proprio divertiti un paio di volte....  :rir: :rir: :rir:

Ci si può pensare... se questo tempo di  :cacc: :cacc: non si guasta sempre per i fine settimana  :incx: :incx:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

::feste:: CESANO, SISSISSI!!!
Ma sei proprio sicuro che è guadabile con tutta quell'acqua? Il bagnetto di questi periodi non è molto consigliato! Senigallia-Osimo=bronchite!!! :sigaro:

fede75

In effetti io avevo i pantaloni bagnati fino alle ginocchia, ma pensavo che, finchè l'acqua non supera la vita, non sia un problema....  :riez:

s.pazz

Che ne pensate per una uscita "umida" per Sabato mattina?

Stefano

fede75

Accidenti...   :acci:
sabato si sposa un mio caro amico, non posso andare al pranzo di matrimonio tutto infangato....  :superck:

cobrak

ECCOMI!!!!!
Dopo 2 settimane penosamente adagiata a terra col motore aperto, la beXTia si è risvegliata!  #disco# :rir: #disco# :rir: #disco#

Mi si sono crepati i collettori del carbu, li ho dovuti ordinare in germania (110 euri a Yama non glieli do!  :nonsi: ) e ho approfittato per aprire e mettere la leva di accensione.
Ora è richiusa e testata!  :ok:

Quando si fa qualcosa? Con questo caldo il Cesano è molto invitante....  :bttr: :bttr:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

fede75

Pronti: io ci sono!
:ok:
Ci sono stato 2 settimane fà ed ormai l'acqua è bassissima... l'unica cosa è che bisogna andare presto, altrimenti è pieno di persone che fanno la passeggiata ecologica e che magari chiama la polizia  :police:

Si potrebbe fare qualcosa sabato mattina, ma anche domenica per me va bene...
Rimango in attesa...

Volendola fare proprio sporca, si potrebbe fare una cosa di tutta una giornata, per vedere fino a dove riusciamo a risalire (io fin'ora sono riuscito ad arrivare fino a Castelleone di Suasa), magari con sosta a pranzo in qualche agriturismo locale  :gnam:  :vino:

TRANQUI

:bttr::gnam: ? presssente!!! purchè non sia sabato 1 che lavoro  barellaæ!
Se ci organizziamo chiamo babbo xt, non credo che in questi periodi sia libero di leggere quanto vuole i thread... batt

fede75

:rir:
bello: potrebbe venire fuori un bel giretto  :bttr:

fede75

Se qualcuno mi vulo chiamare per un giretto il mio numero è 3470464716.

TRANQUI

... e io aggiungo il mio 3203833088 !   :superck:

fede75

:dubbio:
Ci proviamo a fare un uscitina questo weekend (sabato o domenica è uguale)?

icsti

EHI, io ci sono sempre!!!  :ok: :ok: :ok:
Presto posterò le foto dell' erede, cmq per il momento mi collegherò poco, ma x l'off  :bttr:  :bttr:  sono di nuovo da impolverare!!!

icsti

Sono alla ricerca di un blocco leva freno anteriore (incluso serbatoio liquido freno ovviamente).
XT 2kf '87.
Se qualcuno ha notizie....

cobrak

Citazione di: icsti il 05 Luglio 2006, 18:35:28
Sono alla ricerca di un blocco leva freno anteriore (incluso serbatoio liquido freno ovviamente).
XT 2kf '87.
Se qualcuno ha notizie....

Che hai combinato?  :dubbio: :dubbio:

Il weekend x me, purtroppo  :akrd: , salta, sono in GRECIA!!!!  #disco# #disco# #disco#
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

Niente, qualche giorno fa smontando il paramani mi sono accorto che il blocco della leva freno è spaccato.. :incx:
Grecia?? Motomunito? :bttr:

TRANQUI

prrrrrrrr Ciao paparino! E' duro il pannolino?  prrrrrrrr

cobrak

Citazione di: icsti il 06 Luglio 2006, 20:36:18
Niente, qualche giorno fa smontando il paramani mi sono accorto che il blocco della leva freno è spaccato.. :incx:
Grecia?? Motomunito? :bttr:

Purtroppo no  :cry:

Sono andato in agenzia con due punti fermi: settimana e budget, x le meta ho lasciato fare a loro... purtroppo in valigia non c'entra, ma non è detto che ne affitti una là!  #disco# #disco# #disco#

Alla prossima!  :bye:
XT600E 3TB da Osimo (AN)