News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Serbatoio in plastica

Aperto da vixt, 27 Aprile 2004, 18:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

vixt

Qualcuno sa se sul 43f si possono montare serbatoi di plastica dei moderni xt o di qualche modello immediatamente successivo(tipo 2kf),oppure sapete dove si può trovare un bel serba di plastica per la mia bomba?

Bisogna modificare anche la sella?
Vittorio

lele74

La Acerbis ne costruiva uno proprio per la 43f...puoi scovarli su Ebay o alle fiere dell'usato abbastanza facilmente.
Uno ce l'ho io ma non ho ancora deciso se venderlo o meno visto che pensavo di dar via le mie XT...mah

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Lucariello

quello che hai e` per la 43f o la 2kf ??
inizio eventualmente a prenotarmi
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

lele74

43f. Se ti interessa ti terrò in cosiderazione per una eventuale vendita.
Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

vixt

E no!
Il 43 f ce l'ho io! Dai tieni in considerazione anche me,visto che l'ho chiesto per primo!
Vittorio

Lucariello

vai pure..... io ho una 2kf.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!