News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

USCITA DOMENICA 7 MAGGIO IN BITUME!!!

Aperto da FaGuS..., 05 Maggio 2006, 16:44:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

raga che ne dite di andarci a fare un giro che so in costiera??? proponete ma in fretta che ce poco tempo!!!

ioroberto65

Disponibilissimo per DOMENICA MATTINA.. devo rientrare nel tardo pomeriggio causa .. LAVORO (MANNAGGIA)
parto da napoli... chi c'e'? dove ci si trova?
Vai Folconitro! se vieni anche tu ci si vede come l'altra volta .. a castel dell'ovo???

fatece sape'
/

FaGuS...

ottimo appuntamento a castel dell ovo...vai riccardo863 ci sei?

ioroberto65

::feste::

OKAPPA CASTEL DELL'OVO..
DOMENICA ORE 0900!!!
pero' poi la strada la fate voi e io vi seguo , ok?

FaGuS...

in costirea ci andiamo in autostrada guisto? perche la napoli salerno nel tratto castellamare torre annunzita e chiusa per lavori terza corsia...informiamoci bene...

ioroberto65

io l'ho fatta ieri mattina , tutto regolare.
So che eventuali chiusure vengono fatte la notte. quindi non dovrebbero esserci problemi.
Chi parte da napoli si  trova a castel dell'ovo... e poi dove ci si incontra con gli altri??
andrebbe bene anche l'uscita autostrada a castellammare verso le 0945 giusto per andare tranquilli.

FaGuS...

si giusto per non sforzare i nostri pomponi in autostrada!!!ripeto ...RICCCCCCCCAAAAAARDOOOOOOOOO CI SEI???

ioroberto65

ma che sforzo e sforzo!
siamo noi il punto debole del sistema... sti trattoroni non si fermano mai...

FaGuS...

guarda non ti so dire perche io ho mio fratello che ha un bicilindrico e mi mette in croce perche dice che l utilizzo della mia e pari a quello di un 125 quindi solo cittadino!!! :cry: :indif:

ioroberto65

A parte che con il 125 cagiva ci ho attraversato l'italia e ci sono anche andato in austria!
con il TTR600 che come dici tu e' equivalente ad un 125 ci sono sceso il mese scorso da la spezia a napoli.. totale 600km in un giorno.
ti garantisco che la moto non ne ha risentito a differenza del pilota che ci ha messo due giorni per riprendersi.

quindi vai di gas e non ascoltare le fregnacce di tu fratello!

tie!

korn

torre castellammare da quel che so vien chisa uno di questi giorni solo di notte, per i lavori, poi torre- castellammare son confinanti, ci si mette un attimo.
ricevo conferma chiusa dalle 22 alle 6.00 del mattino.
se volete per la costiera io vi consiglio angri - valico di chiunzi - visita a ravello - visita ad amalfi - e ritorno o verso salerno \ o verso castellammare, vi avverto tanto bitume vi disgustera ma se andate con le morose, voi vi romperete le paxxe di guidare in due, ma lei che guarda il panorama, poi restera contenta

FaGuS...

ioroberto65

ma le morose avranno sicuramente da SPOLVERARE! e poi e' domenica!!! c'e' domenica in, il grande fratello o qualche altra CAG@t@ simile!
sicuro di renderle felici io suggerirei di fare una uscita ''single'' in modo all'occorrenza di tirare qualche smanettata!
giusto per assicurarci che i nostri motori non soffrano troppo a girare giu' di giri!
e se poi ci si allunga un attimo anche in off ... ancora meglio!
ero stato con toti e korn a fare dell'off leggero leggero e vi garantisco che la goduria e' assicurata!

pero' la strada mica me la ricordo.

KORN! vieni anche tu?

FaGuS...

per me va bene senza morosa ma per l off no!!!   non ho ne l attrezzatura ne ci so andare in piu le ruote non sono il massimo...decidete voi io volevo fare un bitume party perche era la mia prima uscita

ioroberto65

come non detto... mi ero fatto prendere dall'entusiasmo.
allora il gruppo napoli/casteldell'ovo pronto ... sempre nell'attesa che qualcun'altro si aggreghi

korn

roberto, ora ti dico di no, anche perche sto per uscire in off, e non so se sopravvivo, e in che condizioni saro domani, al massimo ti aggiorno stasera.

ioroberto65

::feste::

ATTENZIONE, ATTENZIONE...
l'ho appena saputo e quindi mi pare doveroso informare anche voi:

Napoli (NA)
Villa Comunale

Sabato 6 e Domenica 7 Maggio, Napoli @ Villa Comunale: Urban Free Life Show

Urban Free Life Show è la prima tappa di uno spettacolo che intende celebrare la libertà di espressione in tutte le sue forme, mescolando ambiti diversi, ma allo stesso tempo uniti da un comune denominatore:
LA CULTURA METROPOLITANA. 

Ingresso libero

PROGRAMMA

Sabato 6 maggio
11.00 – 14.00 : Skateboard / Skate school
11.00 – 19.30 : Writing / Work in progress
12.30 : Basket Feestyle / Show
13.00 : Frisbee Freestyle / Show
15.30 : Skateboard / Contest under 14
17.00 : Breakdance / battle 2 vs 2
18.00 : Frisbee Freestyle / Show
19.00: Basket Feestyle / Show
20.00 – 00.00: UFL Live show / Concerto @ Rotonda Diaz
21.30: Breaking / Ormus show

Domenica 7 maggio
11.00 – 21.00 : Writing / Work in progress
11.30 : Basket Freestyle / Show
12.00: Skateboard / Best Trick Competition
12.30: Frisbee Freestyle / Show
17.30 : Frisbee Freestyle / Show
18.00: Breakdance / battle crew vs crew
19.00: Basket Freestyle / Show
20.00: Djing live

....

ioroberto65

...  #risatona#
EFFETTIVAMENTE... non c'entra nulla con la nostra uscita di domani ma stavo controllando il tempo e ho scoperto quello che vi ho postato.
cmq domani mattina SOLE.. nel pomeriggio annuvolamenti.

unico problema .. eventuali multe!

alla grande allora!

FaGuS...

a te eventuali multe a me confisca moto per assenza di patente !!!

riccardo863

fabio non ci sono in mattinata,stasera finisco di lavorare alle 5 e non ce la faccio alle 9 perciò sarà per la prossima volta,non scendo nemmeno stasera a venire all'aperitivo.Mi dispiace alla prossima

FaGuS...

come vuoi...ma siamo solo in due per ora?!?!?!? su forza muovetevi!!!!

ioroberto65

Pero' allora se siamo solo in due e' meglio rinunciare...
a sto punto meglio se vado al freestyle urban live show...
(speriamo comunque che qualche altro si aggreghi)
ti do conferma prima delle 1900 / quando finisco di lavorare... :girrrr:

simon666

:cry: :cry: :cry: :cry: causa mancanza del mezzo del mio amico e casini aggiunti devo rinviare a domenica prossima la discesa a napoli :cry:
gia` pregustavo le curve della costiera x testare il mio motardino :sob:
ci son rimasto troppo male
x domenica prossima assolutamente
quello che mi dispiace di piu` e` dover rinviare la vostra conoscenza

FaGuS...

anche a medispiace molto!!!roberto se nessuno si aggrga prima delle 19 hai ragione lasciamo stare!!!
pero non e detta l ultima!!!

ioroberto65

Facciamo cosi'... rimandiamo alla prossima che e' meglio.
Stasera mi fiondo al Freestyle festival a piedi e domani mattina girettino in citta' in moto poi freestyle ancora e magari mercatini domenicali.

alla prossima occasione (peccato pero'!)

ciao!

FaGuS...

beh peccato davvero allora alla prossima    .........e mi raccomando a tutti non mancate!!!

FaGuS...

roberto io abito difronte alla cassarmonica della  villa comunale a villa pignatelli casomai vengo a dare un occhio in villa domani se ci riesco magari ci becchiamo li che ne dici?

ioroberto65

FAGUS!
ho letto il post solo ora!
io c'ero... la mattina a piedi
e il pomeriggio con il TTR e relativo lucchetto posteggiato lato lungomare.
peccato non aver visto una altra enduro!!!
cmq...

pazienza. alla prossima

FaGuS...

io sono sceso a piedi stamattina perche abito di fronte e non avevo benza ed il benzinaio sotto da me la vende quasi ad un euro e mezzo!!!quindi la prendero direttamente domani!!!

ioroberto65

sei mai stato al campo cross di Licola?
io ci vorrei andare ma non so la strada ...
ti andrebbe domani di andare a farci un giro nel pomeriggio?

niente di particolare eh! ho le mt70 pero' la voglia di divertirsi c'e'!

fammi sapere.

FaGuS...

domani pom ho l uni poi non so neanche dov e ...mi sembra che dario sappia la strada...abbiamo le stesse gomme!!!sono un buon compromesso

ioroberto65

ok / tanto le previsioni portano pioggia....