News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

oggi giretto tranquillo in off! (foto!)

Aperto da and88, 07 Maggio 2006, 17:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

...presenti io(TTE), gandalf(TTRE) e max(mio papi col 125cagiva)
partenza da casa mia...destinazione fiume...
come detto nel titolo giretto tranquillo senza particolari difficoltà...fango assente xke é un po ke nn piove...polverone assurdo(max ne sa qualcosa xke a stare dietro 2 600 con un 125 si mangiano kili e kili di polvere :akrd: :akrd: ) x via delle scarpette nn proprio da off( gomme originali TTRE) gandalf ha avuto qualke problemino sulla breccia e nel fiume(ma nulla ke possa impedire al TT di proseguire il suo cammino!mentre rigiravamo é stato tradito da un poketto di fango(anke a me sembrava innucuo) e se ne é scesa la ruota dietro...ma no problem...scende dal mulo e di minimo TUM TUM TUM TUM TUM TUM la motina viene fuori da sola!!!)
anke max ha avuto problemi..attraversando una ex cava(rikiusa e abbandonata) nn si é accorto del canale ke aveva davanti e BOOM ...la ruota ant dentro il canale...(nn si vuole decidere a guidare in piedi...se fosse stato col :ciapet: sollevato dalla sella, nn solo si sarebbe accorto in tempo di cosa aveva davanti ma con un colpo di reni avrebbe evitato il botto all'ant...) e la post dentro un altro xdi+ infangato...io e gan nn ci siamo accorti di ciò xke eravamo davanti...poi nn vedendo arrivare abbiamo rigirato...cmq nulla di grave...solo un dolorino alla spalla...
x fortuna ke oggi nn mi é successo niente...é strano di solito mi succede sempre qlc hahaha hahaha hahaha

cmq...ecco qualke fotina...
1- moto parkeggiate mentre noi eravamo intenti a fare merenda con pane,olio e fava!
2-immancabile la foto del fiume...si vede anke gan ke fa le foto alle motine...
3- le solite foto orrende ke fa il mio cell...secondo me la mia TTina si sente offesa da questa foto...fa pietà...ma la metto lo stesso...
4- questa é un po migliore...si intravede in fanghetto traditore...a vederlo sembra niente...ma con la gomma on/off é micidiale...
5- gan mentre attraversa il vomano
23/10/2011...ciao sic...

and88

6- ...fine attraversamento...luogo di un altro problemuccio legato alle gomme, il terreno molto friabile franava sotto la ruota post ke nn riusciva a "grippare" a terra...soluzione: piedi a terra e TUM TUM TUM TUM TUM TUM...sale da sola!
a questo punto gan ci ha lasciati x tornare a casa...quindi io e max abbiamo optato x una strada ke rikiede gomme un po tassellate...poi si é rivelata facile facile...solo un po di fango...ma davvero poco...certo nn so col le scarpette da strada come sarebbe stata!
7-   I
8-   I
       > foto della strada verso casa...
9-   I
10- I
23/10/2011...ciao sic...

and88

11- ..YAMAHA TTE vs  PIAGGIO SI....
12- max ke  :piss: nel fiume!

x gandalf: antò se vuoi metti anke le foto ke hai fatto tu! :ok: , visto ke alla fine ce l'ho messa la foto di max ke fa pipì in mondovisione...!! hahaha hahaha hahaha
ciao a tutti!! ???
23/10/2011...ciao sic...

andrea.saviane

le foto fanno un pò :cacc: :cacc: :cacc:

ma è sempre bello vedere come con le nostre motine ci si diverte!!!!!

and88

la copla é
1- del nokia 6600
2- del mio portamonete hahaha hahaha fino alla fine dell'estate dovrò stare col cellulare...poi spenderò i $ ke ho guadagnato lavorando in estate e comprerò una digitale

ciaoo!!
23/10/2011...ciao sic...

FaGuS...

and avendo due anni meno di me e portando un elefente a spasso per mule mi spieghi quanto pesi??? io peso 90 chili e sono un ex agonista di canoa ma un 18 "normale " dovrebbe avere problemi...sei robustino anche tu???

and88

ciao fagus!
eheh 1,83x74kg.....ex pallavolista serie A giovanile pallavolo( under18 e under20) ho ancora addosso l'allenamento di ques'inverno! cmq continuo ad allenarmi...tutti i giorni faccio qualcosina...giusto x tenermi in forma!
23/10/2011...ciao sic...

FaGuS...

pensa me 1.81 x 89 kg con solo il 10 di grasso corporeo purtroppo sono due anni che non mi alleno piu e quindi tendo ad ingrassare perche mangio come un bufalo!!!

cresci bene cresci bene!!!! clap clap

and88

nn parlarmi di mangiare...oggi a fine giro ho pappato un kilo di fava con tanto di pane e olio(mi era rimasta la voglia dalle 10,30...ora della merenda)...cmq allenamento sempre....
23/10/2011...ciao sic...

andrea.saviane

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

penso di essere il più mingerlino del sito......................

62kg x 1.73..............................

eppure giro col tenerè da 175kg in off.......................................................................................... :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

FaGuS...

tra le altre cose esci con un amico che gira con una bicicletta 125!!!!

complimenti!!!

andrea.saviane

Citazione di: fagus il 07 Maggio 2006, 19:44:59
tra le altre cose esci con un amico che gira con una bicicletta 125!!!!

complimenti!!!

magari.......................................250 2t che prima faceva gare.................

FaGuS...

andrea.saviane

Fabio WM XT 600 IT

And...DEVI comprarena macchinma fotografica! :mvv: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

and88

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 07 Maggio 2006, 21:04:42
And...DEVI comprarena macchinma fotografica! :mvv: :ciao:

eheheh lo so :cry: ma devo cominciare a lavorare...
23/10/2011...ciao sic...

williamwallace

Citazione di: and88 il 07 Maggio 2006, 19:38:11
nn parlarmi di mangiare...oggi a fine giro ho pappato un kilo di fava con tanto di pane e olio(mi era rimasta la voglia dalle 10,30...ora della merenda)...cmq allenamento sempre....
Fava ????? ma come sa il pane con le fave e le fave fatte come ??? si lo so siamo su un sito di moto ma il buon cibo piace anche a noi enduristi o no ???
www.etnaenduro.it enduro x passione

and88

Citazione di: williamwallace il 07 Maggio 2006, 21:26:17
Fava ????? ma come sa il pane con le fave e le fave fatte come ??? si lo so siamo su un sito di moto ma il buon cibo piace anche a noi enduristi o no ???

allora...pane con olio di oliva(rigorosamente nostrano...é quello delle terre di mio nonno...ke tralatro ho "fatto" anke io... :riez: ) poi fave freske appena raccolte (sempre dall'ortone dei miei nonni!) una bontà!
23/10/2011...ciao sic...

williamwallace

Citazione di: and88 il 07 Maggio 2006, 22:10:33
allora...pane con olio di oliva(rigorosamente nostrano...é quello delle terre di mio nonno...ke tralatro ho "fatto" anke io... :riez: ) poi fave freske appena raccolte (sempre dall'ortone dei miei nonni!) una bontà!
sapevo di pane olio e peperoncino o pane olio e acciughe ora lo proveremo con le fave, gli ingredienti genuini ci stanno poi è periodo id fave questo quindi
www.etnaenduro.it enduro x passione

and88

da me va forte anke pane salsiccia(spalmata sul pane) e fave..e c'é anke ki ci aggiunge il formaggio...
  :gnam:  :gnam:  :gnam: mi sta a venì fame!!
23/10/2011...ciao sic...

gandalf

Andrè le foto che ho fatto io fanno veramente schifo. La prox volta porto la macchina digitale. Martedi monto i tacchi e per domenica organizziamo qualcosa di tosto! Che ne dici?

and88

Citazione di: gandalf il 07 Maggio 2006, 23:01:40
Andrè le foto che ho fatto io fanno veramente schifo. La prox volta porto la macchina digitale. Martedi monto i tacchi e per domenica organizziamo qualcosa di tosto! Che ne dici?

vediamo....azz...domenika ho la gara di tiro...ma posso sempre rinunciare...nn ne ho tanta di andare a sulmona... :riez: :riez:
cmq ci sentiamo...oppure ci leggiamo sul forum! (ricorda ke le mie scarpette soo quasi (nn alla frutta) ma all'amaro!!
(nn ti preoccupare se le foto fanno  :cacc: guarda le mie...peggio di così....
ciaoo ??? ??? 

ah dimenticavo...come ho dimenticato anke oggi di dirtelo...x il raduno ke fai?? vuoi venì?
23/10/2011...ciao sic...