News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

illuminazione tachimetro

Aperto da ubios, 08 Maggio 2006, 18:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ubios

Scusate ragazzi si è fulminata la lampadina che illumina il tachimetro/contachilometri della mia XT 3TB, so che non è un gran problema ma di notte è comodo sapere a che velocità si viaggia e quanta autonomia resta. sicuramente esiste già il 3d che ne parla ma non l'ho trovato. Potete aiutarmi?

P.S.: ho già smontato il portafaro ma non ho capito come si smonta il contakm, so che è ancorato più in basso al cannotto di sterzo ma il problema è che non vedo la classica sede della lampadina che permetterebbe la sostituzione senza tirar giù tutto!

Grazie

Umberto

ubios

nessuno che sappia qualcosa su questa lampadina?

grazie cmq

lukauka

il l'ho cambiata l'anno scorso e, senon ricordo male ci sono due coppiglie sotto il contachilometri che sfilate ti consentono di aprirlo e di sost. la lampadina. lamp
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

ubios

FOLCO

sibellius tempo fa ci mise un led blu al posto della lamp della strumentaz...
cerca il suo post.
molto bello a vedersi xke' sembra la strumentaz delle golf recenti!

FaGuS...

della golf? ma parli delle macchinette per i campiu da golf??? :drog: :drog: scherzo ho risposto perche ti devo rompere le palee sui <post!!!! :ciapet: