News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Motore 2KF cercasi

Aperto da YureW, 08 Maggio 2006, 09:48:31

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Un amico ha sbiellato il 2KF, e cerca un nuovo motore, termica e cambio, anche senza carburatori. Anzi, meglio senza carburatori.
Posto qua invece che in "mercatino" per trovare roba in zona, visto che mandare per posta un motore da Lecce, mettiamo, potrebbe essere complicato.
Qualcuno ha per le mani qualcosa?
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

MA E' UNO DELLA CELLULA TRIESTINA O NO? Se no allora   :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Mi pare che Brummel abbia qualcosa. Il giro di ieri come iera?
??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

YureW

Ciao, Ciano!
Il ragazzo sarebbe socio emerito della Cellula: ha l'XT, è innamorato dell'XT, pesta con quella XT, anche sbiellata, che è un piacere da vedere. Non so se l'hai conosciuto, mi pare che MTT l'abbia visto una volta in polveriera.
Comunque, ieri al giro, eravamo io e Sergio. Ad un certo punto è arrivata una ragazza, tale Marina, su TT350, e dopo un poco anche il Socio Emerito. Abbiamo fatto un poco di circuito, una bella strapazzata, ho imparato parecchio cercando di star dietro a Marina e a Socio Emerito.
Comunque Socio Emerito deve cambiare motore, e mi ha chiesto se trovo qualcosa.
Brummel, dici? Speriamo si faccia vivo.

Solo le pido a Dios

MTT

Citazione di: YureW il 08 Maggio 2006, 11:06:16mi pare che MTT l'abbia visto una volta in polveriera
Quella volta che sono venuto giusto a salutare e poi me ne sono andato? Se è lui, capperi se pesta! Eccome pesta! :miii:

YureW

Citazione di: MTT il 08 Maggio 2006, 14:41:18
Quella volta che sono venuto giusto a salutare e poi me ne sono andato? Se è lui, capperi se pesta! Eccome pesta! :miii:

Pesta, pesta!
Però e anche didattico, ho provato a stargli dietro un pochino e a farmi spiegare qualcosina, e qualcosa si impara: ieri, l'ultimo giro che ho fatto, l'avrò fatto non dico in metà tempo del primo, ma "poco via". Guardi dove mette le ruote lui, provi e riprovi, e alla fine si migliora.
Anche la ragazza non andava male: guida molto femminile, interessantissima a vedersi. La guardi da lontano e pare che stia andando pianino, quasi impacciata: l'unica cosa che non si capisce è come mai il motore sembra girare sempre uguale, pare di vedere le automobiline sulla pista elettrica. Poi provi a starle dietro, e ti rendi conto che c'è qualcosa di strano: per te il percorso è pieno di curve, buche, zone scivolose, per lei invece sembra essere tutto una rotaia e tutto liscio. Tiene il gas mezzo aperto, sempre uguale, e se va tranquilla tra curve e controcurve, sassi, canali e buche, come se niente fosse. Gli unici punti in cui riuscivo a non farmi staccare era giù per il discesone e poi su per il salitone, rischiando un pochino. E non era neanche una questione di gomme: aveva una Mitas E09, al posteriore, mica robe ufo.
Solo le pido a Dios

YureW

Ah, ho messo qualche foto e un minimo di descrizione della nostra gita in Istria in "Enduro".

Approppoppopopò
sito

Ciano, sono arrivate le foto per mail, o le ho mandate per sbaglio al comandante della stazione della Forestale di Basovizza?  :soddisfatto:

E il motore? C'è questo motore?
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Citazione di: YureW il 08 Maggio 2006, 15:56:32
Ah, ho messo qualche foto e un minimo di descrizione della nostra gita in Istria in "Enduro".

Approppoppopopò
sito

Ciano, sono arrivate le foto per mail, o le ho mandate per sbaglio al comandante della stazione della Forestale di Basovizza?  :soddisfatto:

E il motore? C'è questo motore?

ciao Yure, sono arrivate le foto e ho visto anche il report su "enduro".
La prossima volta dovremmo farne di più e più tecniche. Beh i due ragazzi incontrati durante il giro potrebbero ingrossare le fila della Cellula Triestina. Il prossimo giro per quando lo prepariamo? ùSarebbe ottimo trovarci con Kocka che ci porti in qualche bel posto.
??? ??? ???

brummel

Ciao a tutti oggi è una giornata incasinata di impegni comunque prometto solennemente di chiamare il fenomeno che ha la moto integra con il carter frustato.
Per un xt maniaco questo e altro...
:superck:

robo

Se tutto va ben el prossimo giro venio anche mi col 43f!!! :sigaro:

Speremo ben! :)
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciano cadena

Citazione di: robo il 09 Maggio 2006, 11:05:06
Se tutto va ben el prossimo giro venio anche mi col 43f!!! :sigaro:

Speremo ben! :)

Bel colpo Robo sei ancora dei nostri !!!!! :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

robo

Speremo...
LEle dovessi venir oggi...ma piovi e non lo fazzo venir in moto fin Trieste!

ps.Cough cough (tosse) contagiri... :dubbio:
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

brummel

Tosse....vecia leggera...... clap

MTT

Se con l'amino di brummel non dovesse andare in porto, ti segnalo questo:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=24270.msg311977#msg311977
Però è a Torino ::)
??? ??? ???

ciano cadena

Hei muli per domenica c'è qualcuno per un giro di un paio di orette?
Diciamo dalle 10 alle 15 circa?
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

MTT

Citazione di: ciano cadena il 11 Maggio 2006, 08:28:15
Io, no, sono in Slovenia per tutto il week-end (senza moto, però).
La settimana dopo probabilmente sono libero.
Ragazzi, go appena rifoderado la sella... che SPETTACOLO! Ghe go rifatto anche la fassetta in mezzo. Speremo che tegni ben, perchè el sky no iera 'ssai grosso. Però, fin chè dura, sarà il mio fiore all'occhiello. #disco#
??? ??? ???

ciano cadena

Citazione di: MTT il 11 Maggio 2006, 10:03:33
Io, no, sono in Slovenia per tutto il week-end (senza moto, però).
La settimana dopo probabilmente sono libero.
Ragazzi, go appena rifoderado la sella... che SPETTACOLO! Ghe go rifatto anche la fassetta in mezzo. Speremo che tegni ben, perchè el sky no iera 'ssai grosso. Però, fin chè dura, sarà il mio fiore all'occhiello. #disco#
??? ??? ???

foto foto foto !!!!!!!!!! :YUK: :YUK: :YUK:

brummel

Domenica saria vegnudo ma al 99% rapido dalla baba......(dove te va??!!!!)
Me tocherà andar in giro come un dindio sul suto su e zo per osmize,anzi se se in giro....

ciano cadena

Citazione di: ciano cadena il 11 Maggio 2006, 08:28:15

hei ma non vien nessun? Non andaremo miga in agosto con 40 gradi? :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Moderatore aiutoooooooo -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

SNOOPY L'AFRICANO

ce l'ho io un motore 2kf in ottime condizioni e senza carburatori. contattami a francescodil@hotmail.com che ci si accorda. CIAO!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

MTT

Citazione di: brummel il 11 Maggio 2006, 10:29:43
(dove te va??!!!!)
Sabato e domenica alle terme de Olimja (a Podcetrtek, che go letto come se scrivi, ma no go alba de come se pronuncia... :-[)
??? ??? ???

brummel

Sai bel mi son stado sto inverno a Rogaska Slatina.
Super relax soldi spesi ben...
Divertite e rilassite mi me curerò Domenica col Teran....
Ciao

robo

Podcetrtek se leggi:
Pod-ce-tr-tech...se te vol te mando un file audio con lo spelling! :akrd:

Bel posti la!
Mi me ga piasso però de più Rogla,anche la terme,ma xe figon per far camminade e per andar per grembani con la mountain bike! batt

YureW

Io domenica sono fuori, indovinate dove.
Però non in moto, stavolta. In auto con tutta la famiglia.
Però porto fuori una mountain bike, 59 euro alla PAM (spero che non vada in pezzi alla prima discesa dei piski).

Grazie MTT per il link sul 2KF, domanderò all'interessato se gli va bene, dopo aver visto la proposta di Brummel nel fine settimana.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios

MTT

Citazione di: robo il 11 Maggio 2006, 13:38:15
Podcetrtek se leggi:
Pod-ce-tr-tech...se te vol te mando un file audio con lo spelling! :akrd:
Bel posti la!
Mi me ga piasso però de più Rogla,anche la terme,ma xe figon per far camminade e per andar per grembani con la mountain bike!
Ah, go capì, se leggi come che se scrivi... facile... Podcetr... Pocetrte... Pottecr... bon... la de Olimja, dei... :drog: :riez:
Le terme me interessa, ma me attira 'ssai anche la zena del sabato sera, con la birra artigianale che go bevudo l'altro anno co semo passai de la durante un giro in moto... :adel:
@brummel: ti el teran, mi la bira :ok:
@YureW: De nada. Go visto che anche snippy ga postado a riguardo.
??? ??? ???

YureW

Ecchime qua!
Per la questione del motore del 2KF, tutto a monte, il Socio Emerito ha sistemato. Non era sbiellato, era solo la catena di distribuzione.
Boh!
??? ??? ???
Solo le pido a Dios

brummel

Ben per lui....
Anche perchè il personaggio della moto integra è scomparso.....ne parlavo un paio di giorni fa con Robo che ha potuto ammirare il mio mitico 2KF(se te va sulla finestra se senti ancora rider.....) hahaha hahaha

:superck: :superck:

robo

Allora niente contagiri...peccà! :-[

brummel

Ricordite che vanzo un parafango......