News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

qual'è il viaggio piu' lungo fatto con la vostra moto...

Aperto da qrcont, 29 Gennaio 2006, 17:02:40

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Citazione di: snippy il 12 Maggio 2006, 19:37:43
e che fne gli hai fatto fare a pippo?
Con grande dispiacere l'ho smontato completamente e lo sto vendendo a pezzi. Ma me ne sono fatto una ragione quando il grande Adrix mi ha fatto notare questa cosa: "quando avrai venduto tutti i pezzi Pippo vivrà ancora per secoli sparso dentro tante altre moto dei nostri amici XTisti. Sarebbe stato molto peggio lasciarlo marcire in un mucchio di lamiere da un rottamaio." Grande Adrix! Ha la sua efficacissima ed esplosiva filosofia della birra e sarcicce che poco invidia a qualsiasi film con Bud Spencer e Terence Hill. E avere smontato tutto mi ha dato anche un aiuto didattico.
Strano però questo senso di affezionamento agli oggetti che hanno certe persone...

http://web.tiscali.it/paloo/ -->meccanica -->ricambi Tenerè.
Ciao
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

FLY

11.7-16.7.2006  Slovenia,Bosnia,Serbia,Montenegro,Croazia,Slovenia  3100Km 1.giorno 800Km"non-stop",ultimo giorno 850Km in 16 ore,15 ore in sella,autostrada 0 KM,io & TTR ???

belva63

SCUSA GRCONT INTENDI IN GIORNATA O PER KM  FATTI NEL GIRO  ( SONO STATO BRAVO NEH MI SONO ASTENUTO DAL DESCRIVERE )

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

CIOA BELVA
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

qrcont

Citazione di: belva63 il 19 Luglio 2006, 11:32:44
SCUSA GRCONT INTENDI IN GIORNATA O PER KM  FATTI NEL GIRO  ( SONO STATO BRAVO NEH MI SONO ASTENUTO DAL DESCRIVERE )

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

CIOA BELVA

Bè adesso che vai in ferie troverai il tempo per scrivere il benedetto libro delle tue avventure in moto; Titolo: 200.000km con la belva...solo che bisogna stabilire se la belva è la moto o il pilota...  :dubbio: :dubbio: :dubbio:hahaha hahaha hahaha  io aspetto , ho tempo ..ma aspetto... clap clap clap clap clap clap doc doc doc doc doc doc doc doc docforza dai che ti ho gia' scritto il titolo doc doc

-bike-

La spezia - Saturnia 298 km col mio TTE.... autostrada 120 km/h e in collina....da sballo!!

spesso La Spezia - Reggio Emilia (via cerreto) 120 km di curve... :ok:

Posaja

Beh girate sui 250 km sono abbastanza la norma (parlo sempre di giri in moto e non considero le distanze percorse col ferro caricato sul carrello), il più lungo giro fatto è stato da Roma a Firenze in off, circa 480 km+ ritorno bitumico di 300. Com'è andata?? Beh una vera libidine

paesaggi e passaggi mozzafiato

siamo passati pure per la ferrovia abbandonata che tempo addietro hanno fatto vedere su Striscia la notizia

Se volete leggerlo ho fatto pure un REPORT completo di un paio di pagine
Venerdì mi appresto a partire per un giro bitumico in Croazia e credo di resettare il record (però giro in sputer agghindato da mototurismo) al rientro vorrei realizzare un racconto anche di questa avventura :soddisfatto:

frasca2

Vicenza-bologna-p.so della futa-firenze-siena-argentario 1° giorno ...senza mai toccare l'autostrada.
Argentario-costa laziale-costa campana-costiera amalfitana,salernitana ecc...fino a palinuro ed oltre (Sapri, Maratea) 2° giorno

Vari giri in zona per circa 8 gg e ritorno per napoli, roma, perugia, cesena , ferrara, padova e di nuovo Vicenza.
In dieci giorni 3.000 km con la mia cara XT600E del 91, 2 catene e 1 corona nuova.....non è servito altro :ok: :ok: :ok:

Da consigliare a chiunque voglia farsi un bel giro nel ns. belpaese.....posti incantevoli che visti da una moto ti danno sensazioni uniche. :riez:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

belva63

ANCHE QUA NON SI STAVA MALE A PARTE L'ACQUA E IL FREDDO , ERA AGOSTO MA SEMBRAVA MARZO ,
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO