News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma che bella uscita (Terzigno) con FOTO

Aperto da ToTi, 13 Maggio 2006, 23:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

:bttr:  :bttr:
Io e ioroberto ci siamo divertiti molto oggi..........ma che faticaccia per quella salita che nessuno dei due è riuscito a fare fino in fondo............INSABBIATI............le abbiamo tirate su a mano e frizione.........stremati.........anch'io con le mie nuovissime T63 non ce l'ho fatta  :cry: :cry:..........ma che era tipo sabbia e foglie bagnata........Guardate come ho parcheggiato la mia moto su quella salita.......
In conclusione bello bello e divertente ma alla prossima mi porto una cassa d'acqua.......

Prima della partenza si è avicinata una moto con due persone ..e il conducente ci fa........ma siete del forum...? e noi si e tu ?
Il mitico Sibellius con moglie per un giro turistico sul Vesuvio......Che piacere incontrarsi !!!!

ToTi

FOTO eccole

sibellius

Gia'.. incontrare amici del forum è davvero piacevole ed emozionante  :ok:  Avete fatto un bel giro da quel che vedo.. Noi invece abbiamo percorso qualche breve sentiero sterrato sul nostro vulcano e alla fine abbiamo raggiunto anche il cratere... a piedi pero' :( ...  :bye: raga'
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

ROCKET68

FOLCO

waaa ragazzi ke invidia volevo esserci, se nn fosse stato il compleanno della sora della mia tipa sarei venuto di corsa proprio....
bhe mi ci dovete porta' su qui sentierini, a qnd la prossima uscita vesuviana? ? ?
cmq bravi bravi bravi tutti e due, ottimo spirito d'organizzazione ! ! ! many many compliments  clap

p.s. x le moto semisprofondate dite la verità, volevate emulare me e dario l'altra volta eh?!!.....

Atin

bene, per sabato prossimo siete precettati!!!  Vi portiamo a fare il giro del raduno!!!   lmapzzz

ioroberto65

:sciopp:
MENTRE voi gia' organizzate per il prossimo weekend il sottoscritto si sciroppera' 1200km con la macchina per andare a recuperare la maglietta off da sfoggiare alla prossima caduta e futuro raduno!!! GRAZIE bagigio!

raga! devo imparare a cambiare marcia quando impenno!! Folco! aiutami tu!

ciao ciao

ToTi

Citazione di: FOLCONITRO il 14 Maggio 2006, 02:59:31
waaa ragazzi ke invidia volevo esserci, se nn fosse stato il compleanno della sora della mia tipa sarei venuto di corsa proprio....
bhe mi ci dovete porta' su qui sentierini, a qnd la prossima uscita vesuviana? ? ?
cmq bravi bravi bravi tutti e due, ottimo spirito d'organizzazione ! ! ! many many compliments  clap

p.s. x le moto semisprofondate dite la verità, volevate emulare me e dario l'altra volta eh?!!.....

Si Folco era proprio un'uscita per te che sei bravo sulla sabbia..........la prossima se non vieni  :spakk:

FOLCO

decidiamo gia da mo: o sabato o domenica prossima dobbiamo usci' x forza, magari annamo tutti a vedere i percorsi x il raduno.... ke ne dite?

bagigio23

Citazione di: ioroberto65 il 14 Maggio 2006, 21:27:05
:sciopp:
MENTRE voi gia' organizzate per il prossimo weekend il sottoscritto si sciroppera' 1200km con la macchina per andare a recuperare la maglietta off da sfoggiare alla prossima caduta e futuro raduno!!! GRAZIE bagigio!

raga! devo imparare a cambiare marcia quando impenno!! Folco! aiutami tu!

ciao ciao

maglia sì,+ :cool: okkialoni............... :ok: