News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

friulani al raduno?

Aperto da FOLCO, 18 Maggio 2006, 16:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

mbhè?.....
no dico: ma nessuno viene al raduno?!? sarebbe un offesa gravissima da lavare con sangue ed olio motore!!
seriamente ragazzuoli è possibile che non ci sia neanke un rappresentante della vostra regione al raduno?
almeno l'ambasciator (ke non porta pena, LUI se le scansa le mazzate) dovete mannarlo!!!!
ja su vedete di venire e fatevi coraggio, noi napoletani/campani non siamo cattivi come si dice....

YureW

Citazione di: FOLCONITRO il 18 Maggio 2006, 16:56:09
mbhè?.....
no dico: ma nessuno viene al raduno?!? sarebbe un offesa gravissima da lavare con sangue ed olio motore!!
seriamente ragazzuoli è possibile che non ci sia neanke un rappresentante della vostra regione al raduno?
almeno l'ambasciator (ke non porta pena, LUI se le scansa le mazzate) dovete mannarlo!!!!
ja su vedete di venire e fatevi coraggio, noi napoletani/campani non siamo cattivi come si dice....

I napoletani/campani no, ma i friulani sono terribili! :miii:
si dice che mangino bambini triestini, anche quando non hanno appetito! Così, per pura cattiveria! :riez:

Epperò, scherzi a parte, io sono tagliato fuori, per quest'anno: quando si è cominciato a parlare di raduno sul forum, non ho neppure tentato di informarmi sul come dove quando, per non farmi girare ancora più le palle all'idea di non poterci andare.

Gente, in bocca al lupo!

Ma veramente non c'è nessunodel FVG che va? Mi pareva che qualcuno discutesse di furgoni, carrelli ...

Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

ciao Folco, qua non siamo riusciti ad organizzarci per il raduno in tempo, ma il nostro moderatore forse riuscirà a portare una rappresentanza regionale ( solo lui?!?!) :riez: :riez:
Comunque un augurio di cuore al raduno va fatto.  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

MTT

Citazione di: ciano cadena il 19 Maggio 2006, 08:53:27...ma il nostro moderatore forse riuscirà a portare una rappresentanza regionale ( solo lui?!?!) :riez: :riez:
Eh, no, purtroppo. Lele aveva intenzione di andarci con il carrello (e io mi sarei aggregato a lui), ma poi è saltato tutto (il programma, non il carrello :riez:).

robo

Ovvio che non venimo! :nonsi:
Friulani...tsè! :nooo:
Triestini prego... prrrrrrrr

HEhehehhe ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

derapata69

te lo diko io perkè nn ci sono friulanial raduno enduro , so tutti fissati con le stradali qui ne fanno 1 alla settimana