News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Saluti dalla Sardegna

Aperto da mareci, 16 Maggio 2006, 14:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mareci

Ciao a tutti, mi chiamo marco, quasi quarantenne da sempre appassionato di enduro/cross. Attualmente felice possesore di un XT 43F del 86 con cui mi diverto a girare sugli sterrati della mia zona.
Allevo anche un fuoristradista (mio figlio) di sette anni che da più di un anno monta su un motorino (da cross ovviamente) e sta già iniziando a seguirci nei giri piu facili
Sfortunatamente prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :riez: :riez: :riez: la sardegna non è adatta per l'enduro................ allora ci adattiamo noi  #disco# #disco# #disco#
Saluti a tutti
marco

KAP

kap

gio


tarci672kf

 ??? ??? ??? ??? ??? ??? benvenuttooooooooooo  ??? ??? ??? ??? ???


:rir::rir: :rir: un altro conterraneo  :rir: :rir: :rir: :rir: di dove sei??

sprutz

 ::feste:: Benvenuto!!! ::feste::
Di dove sei???
Enduro con il TT-E si può, si può....ma con il WR ancor di più!!!

rmanolo


AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ivan64

Citazione di: mareci il 16 Maggio 2006, 14:33:18
Sfortunatamente prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :riez: :riez: :riez: la sardegna non è adatta per l'enduro................ allora ci adattiamo noi  #disco# #disco# #disco#
Saluti a tutti
marco

Benvenuto!
La Sardegna non è adatta per l'enduro? a me risulta l'esatto contrario....dimostrazione al volo: http://www.brancolupi.com/pagine/sardegna/maggio2006/sardegna_2006_maggio.htm
FE450 - XT660Z

mc6868

benvenuto........... ??? ???

bella la sardegna....... :banana: :banana:

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Sardus Tènèrè

Ciao e benvenuto!

???  ???  ???  ???  ???  ???

:superck:  :vino:  :superck:  :vino:  :superck:  :gnam:  :gnam:  :gnam:

...mi raccomando, visita la sezione Meetings/Sardegna  :ok:  :ok:  :ok:

Tsof

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

mar76


mc6868

benvenuto a te al tuo figliolo ??? ??? ??? ???