News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

voglio esserci anche io ... nguè nguè sigh sob

Aperto da Alex43f, 20 Maggio 2006, 02:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex43f

ragazzi, mi chiamo Alessandro, sono nuovo del forum e abbastanza inesperto come motociclista..
ho una xt 600 43f dell'85 da due anni, prima non avevo mai portato nemmeno lo scooter, e sono andato UNA volta su uno sterrato!

Ma al RADUNO non volevo mancare... solo che mercoledì la PODEROSA ha tirato le cuoia sul raccordo di soccavo, e non si accende più.

Adesso è da un meccanico di via epomeo che mi ha detto che è partito lo statore,  sono in attesa del pezzo di ricambio che mi devono spedire da Padova, se mi arriva in tempo per farlo montare (e funziona tutto), vengo a costo di rimanere a piedi di nuovo. :D

A presto,
Spero! :D

Alex

FOLCO

ci farebbe strapiacere se venissi al raduno!
devi assolutamente rimettere in sesto la motazza, magari kiedi a WISH.... i 43f sono il suo pane quotidiano!!!
(ah valè è la verita'...)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:ciao:

ma lo stai comprando usato? dove? da chi? quando? A QUANTO?
Se spulci nel mercatino, ne trovi di sicuro...
Fammi sapere che FORSE te ne posso procurare pure io uno a breve!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Alex43f

Grazie dell'accoglienza ragazzi!

farò tutto il possibile per esserci, su due ruote! Al massimo vengo a salutarvi su 4 ruote..

Cmq lo sto comprando usato anche perchè nuovo costa un botto, più di 500 lo statore e 450 il volano.. sono pazzi

l'ho trovato da un tipo su ebay e l'ho comprato extra-asta, 25 il volano e 40 lo statore, lo dovrebbe aver mandato per posta stamattina da padova, speriamo. Intanto ho comprato anche la guarnizione del carter originale, così si deve solo montare...