News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

presentescion obbligatoria

Aperto da pol67, 04 Giugno 2006, 09:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

pol67

faccio enduro da fin da quando possedevo un issimo 3 velocità  clap    :bttr: ( dunque da una 25ina d'anni) poi, sempre restando in casa fantic, passai ad un + consono raider 125 (prime motocavalcate), quindi ad una aprilia etx 350 (primi motorally), poi ad un + competitivo (si fa per dire, e chi l'ha posseduta sa di cosa sto parlando!!!) ktm250 '87 (prime gare di regionale enduro dove mi laureo campione provinciale cadetti 250: c'ero solo io  :banana:   hahaha  poi, capìì che avevo + il fisico da 125, specialmente per il regionale, e infatti acquistai un paio di huski 125 fino al 1-5-1992 (morte di ayrton senna) data dell'ultima mia gara, poi, attività enduristica quasi nulla causa rigetto  :vomit: fino al 12-9-2001 (giorno dopo le torri gemelle) quando acquisto una xr600 del '92, moto dei miei sogni, insieme al tt600, quando avevo 18 anni ma che le leggi italiane del caxxo non mi permettevano di guidare.
il 12-9-2005 vendo l'xr per una suzuki drz400E mia attuale moto.
come vedete mai avuto xt600  -ninzo'- ma volevo vedere un allegato di un post e per farlo dovevo essere registrato, per registrarmi dovevo presentarmi dunque ecco qua!!!!

FaGuS...

caro pol anche se non hai un xt o tt non fa niente ...tanto almen o una volta nella tua vita hai sognato il tt!!!quindi benvuìenuto ed una volta visti gli allegati ci farebbe piacere a tutti se continuassi a frequentare il forum!!!e poi il dr e una bellissima moto!!!molti qui gia c e l hannno

KAP

Benvenuto............. ??? ??? ???
......viva la sincerita'.....viva l'xt....... :riez: :riez: :riez:
kap

rmanolo