News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

salve!!

Aperto da -lorenzo-, 05 Giugno 2006, 11:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-lorenzo-

Ciao a tutti,sono un possessore di una mitica xtz tenerè,spero di trovare qui tante risposte ai miei problemi!

:cacc:

Ciao e a presto

rmanolo


KAP

kap

mc6868


gio


Sardus Tènèrè

Ciao fortunato possessore di Ténéré!!  :riez:  :riez:

???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???