News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!

Aperto da sdraccio, 08 Giugno 2006, 19:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sdraccio

ciao a tutti sono alessandro/SDRACCIO(x gli amici "intimi").

da quanto letto in generale sul vostro forum capisco che non siamo soli in zona e che ci sono un sacco di possibili incontri da organizzare.

cosa faccio nella mia vita?? beh è complesso da spiegare, semplifico la cosa scrivendo che sono un po' un tutto fare,dal procacciatore d'affari alle assicurazioni auto e moto,dal pollice verde all'organizzazione d'eventi come è stato il toro day il 4 maggio a torino e la sfida nazionale stilisti contro ex glorie granata che si è tenuta al palanebiolo a torino il 16 maggio sempre di quest'anno,organizzo cene aziendali ecc...ecc....
prima ero rappresentante dell sperlari in grande distribuzione qui in piemonte.
ho anche fatto il meccanico x auto e moto....
il panettiere...
boh,piu' ci penso e piu capisco che forse è ora di scegliere un lavoro e portarlo avanti!
vi ringrazio tutti e spero di potervi invitare dalle nostre parti per un giro in compagnia.


sdraccio

dai non ditemi che ci siete cascati?!!!

non sono dell'altra sponda,è che invece di essere impallinato di yamaha sono innamorato della mia fida honda xr 400. batt
mia compagna di innumerevoli avventure e altrettante disavventure!!!! :stamplllll:

fabiuzzo

sei dell'altra sponda?
allora ti meriti l'XR400!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

fox400

secondo me sei dell'altra sponda eccome, parli pure di amici intimi....




hahahahaha ciao caro socio :ok:

Morèl

Ciao Sdraccio ben approdato sul forum   ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

AdrianoTTR

Benvenuto! Allora la tua XR sarà color rosa confetto? :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard


gio


sdraccio

grazie della splendida accoglienza concessami!!!
ne approfitto x salutare nuovamente tutti e......
...ora abbandono questa sezione per vedere cosa c'è nelle altre! ::feste::

Morèl

Nun so perchè ma gia sento che sto sdraccio ce straccia a parecchi  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

KAP

kap