News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MISSING !!!!

Aperto da ciano cadena, 09 Giugno 2006, 13:52:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

Cercasi notizie su famoso moderatore della regione F.V.G. che risponde al nome di Lele74.
Onesta mancia al rinvenitore. :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

lele74

trovado...fora i schei!!!! hahaha hahaha
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

ciano cadena

Miiiii ma dove ti eri cacciato? Pensavamo ti avessero chiuso in un carro merci e poi gettato via la chiave !!
Come sei messo questa domenica? La mia idea, visto che Yure non ga ancora il bollino della patente e quindi non può andare all'estero, sarebbe quella di fare un giro dalle tue parti così ci mostri qualche bel posto semprechè agli altri vada bene.
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

lele74

Son preso male con tempo libero e casini vari: ho una concessione edilizia da sfruttare per farmi finalmente un garage degno.
Domenica questa faccio mattina (alla mattina ;D) e notte (di notte ;D) quindi la vedo un po dura.
Avevo liberi i giorni del radunone e ho tentato di andarci ma il rubinetto a depressione dell'ultimo rottame salvato dalla demolizione mi ha mollato a Firenze: il tempo libero lo stò occupando a sistemare un po di moto da troppo tempo abbandonate a se stesse.

Cmq se ci scappa un po di tempo per un giro mi faccio subito vivo.In zona non è che ci sia granchè: strade bianche dritte e lunghe: proverò a vedere dalle parti del lisert dove c'erano dei bei sabbioni ...ultimamente ho visto che ci stavano lavorando: spero ci sia ancora un po di spazio dove andar a sgasare
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

YureW

Caro Lele, ciao.

Prima o dopo ci troviamo, quest'estate vorrei fare un'altra giornata in Istria e stavolta vedi di esserci!  :spakk:

Per la zona tua, mi chiedevo se c'era qualcosa tipo Isonzo o Torre da fare sul greto, o cose così.
E sabbia tipo Marina Julia, da fare in inverno quando non c'è gente?

Oggi pomeriggio sfaika sono occupato, altrimenti schizzavo subito a farmi offrire una ricca birra da litro  :riez:

Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

lele74

Per marina julia/lisert mi metterò subito alla ricerca di info...per quanto riguarda i greti che hai citato sembra che siano vietati e purtroppo pure piantonati: rimane però qualche speranza per il Tagliamento.Possiamo organizzare una "battuta di caccia" per cercare qualche itinerario: io ho esplorato un po la zona sopra codroipo e sembrava promettente

MTT

Citazione di: lele74 il 09 Giugno 2006, 14:22:28
Avevo liberi i giorni del radunone e ho tentato di andarci ma il rubinetto a depressione dell'ultimo rottame salvato dalla demolizione mi ha mollato a Firenze
Coooosa?!? Hai cercato di andare al raduno senza di me?  :spakk:  :spakk:  :spakk:
Ecco perchè la moto ti ha mollato... hahaha hahaha hahaha ;)

RAFFA69

Citazione di: lele74 il 09 Giugno 2006, 14:22:28
Avevo liberi i giorni del radunone e ho tentato di andarci ma il rubinetto a depressione dell'ultimo rottame salvato dalla demolizione mi ha mollato a Firenze: il tempo libero lo stò occupando a sistemare un po di moto da troppo tempo abbandonate a se stesse.

:acci: :acci: :acci: :acci:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: