News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

consiglio - passare due ore e mangiare a pescara

Aperto da ciglio, 14 Giugno 2006, 20:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

settimana prossima, mart o merc, sarò di passaggio in quel di Pescara.
arrivo verso le 16, alle 17 devo prelevare un collega in aeroporto, poi devo mangiare un boccone... purtroppo sul presto, perchè alle 20 devo essere di nuovo in aeroporto per prelevare un altro collega.

allora, pescaresi, chi mi organizza un paio d'ore piacevoli e mi consiglia un bel posticino per mangiare?

ciao
R
CCM went to India ;D

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Bhè... qualunque!! Basta che stai lontano da Carchy74  e da And88  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Non ti sono bastati al raduno?  :akrd:

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

and88

Citazione di: XT DrEaMeR il 14 Giugno 2006, 20:05:31
Bhè... qualunque!! Basta che stai lontano da Carchy74 e da And88 prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Non ti sono bastati al raduno? :akrd:

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: io nn so un caXXo di pescara....xo ditemi dove si fa ke vengo se posso..io alle 17 finisco di lavorare..xo se vieni mercoledì nn lavoro  :akrd:  :akrd:  :akrd:
23/10/2011...ciao sic...

ritz

Citazione di: ciglio il 14 Giugno 2006, 20:01:34
settimana prossima, mart o merc, sarò di passaggio in quel di Pescara.
arrivo verso le 16, alle 17 devo prelevare un collega in aeroporto, poi devo mangiare un boccone... purtroppo sul presto, perchè alle 20 devo essere di nuovo in aeroporto per prelevare un altro collega.

allora, pescaresi, chi mi organizza un paio d'ore piacevoli e mi consiglia un bel posticino per mangiare?

ciao
R

Alle 17/18 mangiare al ristorante la vedo dura al limite una pizza, vicino casa di carchy zona aeroporto c'è né una coi fiocchi, mandagli una mail così dà un' occhiata agli orari
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Pasquale Ametrano

Io sono disponibile x le 18 circa...abito a 200 metri dall'airport,fammi sapere cosa ti interessa in particolare.In 2 ore nn ti aspettare le emozioni del raduno ma proviamo ad avvicinarci!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

and88

ragazzi...ma martedì o mercoledi?? se mercoledi x me no problem...se martedi arrivo un poketto + tardi...
ciao!
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

Citazione di: XT DrEaMeR il 14 Giugno 2006, 20:05:31
Bhè... qualunque!! Basta che stai lontano da Carchy74  e da And88  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Non ti sono bastati al raduno?  :akrd:

ma che coione che sei antò se ti avessi davanti ti farei ub bel gavettone d'acqua(calda ovviamente!)

:ciapa: :ciapa: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: carchy74 il 16 Giugno 2006, 17:40:48
ma che coione che sei antò se ti avessi davanti ti farei ub bel gavettone d'acqua(calda ovviamente!)

:ciapa: :ciapa: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

hahaha hahaha hahaha

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!