News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Quel b@stardo di un filo!!!

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 15 Giugno 2006, 22:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

M'ha fatto perdere tutto il pomeriggio!!!  :incx: :incx: :incx:

mi servirebbe lo schema elettrico del 2kf... sto scaricando qualcosa da  http://www.belinracingteam.it ... ma non so se riesco a risolvere la cosa!

Ho cambiato il blocchetto comandi sinistro... ho trovato tutti i contatti col tester, ed ho colegato il tutto!!! Funziona clacson, frecce, anabbaglianti, abbaglianti, Nos, trikki trakki e bombe a mano... ma nun mi funziona la lucina di poszione...

"eccheccachio te ne importa della lucina di posizione", direte voi... infatti mi HO scocciato, ed ho rimontato il tutto così com'era!
Messo in moto x provare come mi trovavo col blocchetto comandi nuovo, mi sono reso conto chela lucina di posizione, è collegata alle lucine del contagiri, e del contachilometri  :contrar: :contrar: :contrar: ... che OVVIAMENTE, rimangono spente! :incx: :incx: :incx:

ora... premesso che tutti gli altri collegamenti siano fatti bene ( e lo sono dato che funziona il tutto), devo trovare il NEGATIVO DI STA CACCHIO DI UNA LUCETTA DI POSIZIONE... ponticellando da qualche parte...

MA DOVE? Sul negativo dei fari?
Sono impazzito sto pomeiggio!
Pensavo di risolvere presto... dato che già m'è capitato di fare un lavoro del genere! e invece  :contrar:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Lu90

Io stesso problema, solo che non mi và il faro dietro.

Funzia tutto, stop compreso ma il faro dietro no!!!

Domani mattina mi metto e porvo con un filo volante che tiro dal blocco luci...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

totò

una volta ho trovato gli schemi elettrici che cerchi ma tutto in tedesco o greco adesso non ricordo!!
fatti sentire, questo mi da la moto e non posso tornare indietro  :acci:
cerchiamo di vederci al più presto! grazie dinuovo

Lu90

Ma scusa, tutto lo schema elettrico non ce l'hai sul retro del libretto uso e manutenzione?? ::)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

murena13

Perchè tu hai il libretto d'uso?  :zot:
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Lu90

Beh... si, e non mi sembra di avere una rarità :contrar:
Speed limit?

tarci672kf

Citazione di: Lu90 il 16 Giugno 2006, 23:35:48

anfatti...... ce l'ho pure io  :riez: e nel caso non bastasse ho anche quello del 3tb....... e nel caso quest'ultimo servisse a qualcheduno...........   :riez:

No. a me manca... lo volevo pure comprare... ma poi l'ho scaricato  :riez:

Il fatto è che nn mi trovo dalla parte del blocchetto luci: è li che mi manca il negativo :picchi:!!! Devo ricontrollare con calma!

Per di più che s'è pure spento il faro: non so se s'è fulminata la lampadina, o si è semplicemente staccato un contatto... Ho richiusto tutto in fretta ke m'ero rotto le scatole! :contrar:

Lu90

Aspetta che vado in garage e vedo se riesco a darti una mano, che non ho il cavo usb per caricare la foto sul sito...
Speed limit?

Lu90

Niente :-\

non riesco a fare una foto decente al foglio della mappa dell'impianto elettrico... Volevo postarti la foto ma non viene bene... mi spiace :(
Speed limit?

non ti preoccupare... grazie mille, ma ho risolto!

Avevo "saltato" un collegamento, ma non sapevo quale... mi sono messo con santa pazienza, e il filo degli anabaglianti, e quello di posizione, dovevano andare assieme ( ponticellati!!! ) ! :drog:

Tutto ok :ok:

murena13

Citazione di: Lu90 il 16 Giugno 2006, 23:35:48
sarà ma io l'ho dovuto scaricare :incx:
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Lu90

Citazione di: murena13 il 17 Giugno 2006, 17:40:18
sarà ma io l'ho dovuto scaricare :incx:

Perchè quello da cui hai comprato la moto era poco serio: il libretto uso e manutanzione della moto viaggia sempre con lei, come i documenti di immatricolazione, è sintomo di serietà del venditore
Speed limit?

AdrianoTTR

Citazione di: Lu90 il 18 Giugno 2006, 00:21:59
Perchè quello da cui hai comprato la moto era poco serio: il libretto uso e manutanzione della moto viaggia sempre con lei, come i documenti di immatricolazione, è sintomo di serietà del venditore
Però sul TTR è un problema trovare lo spazio anche per il libretto d'uso e manutanzione -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Lu90

Noooo Adriano, per "viaggia" intendevo che accompagna la moto quando questa passa di proprietario. Manca persino lo spazio per la carta di circolazione, figuriamoci per quel tomo del libretto di uso e manutenzione...
Speed limit?