News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vi Presento i miei

Aperto da ToTi, 15 Giugno 2006, 12:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Il mio Rottweiler si chiama Dago ha 5 anni e pesa circa 70 kg......è un cucciolone buono tranne con chi tenta di entrare senza permesso ... ... ...

Gli altri 4 cuccioli sono un'adozione a distanza.......nel senso che stanno in un terreno semi-abbandonato vicino la mia proprietà, sono nati li, ed io gli do cibo ed acqua ogni giorno per evitare che escano e siano investiti come altri 2 loro fratelli ..... ........ se riesco vi posto lo sprint di 300 metri che fanno quando li chiamo... ... ... li porterei da me se il mio cagnolone li facesse avvicinare ... ...

Gasolina76

Mi piange il cuore vedere il tuo Rottweiler...io ho dovuto sopprimere la mia a luglio 2005 :cry: :cry: :cry:

ToTi

Citazione di: Gasolina76 il 15 Giugno 2006, 12:13:06
Mi piange il cuore vedere il tuo Rottweiler...io ho dovuto sopprimere la mia a luglio 2005 :cry: :cry: :cry:

Porca zozza, mi dispiace.......scommetto leismaniosi......

Gasolina76

Citazione di: ToTi78 il 15 Giugno 2006, 12:23:02
Porca zozza, mi dispiace.......scommetto leismaniosi......
Per un tumore alla cervicale ( le ha corroso le ossa ed il midollo ) in giro di una settimana dal primo sintomo... trascinava una zampa posteriore ( portata dal veterinario si pensava ad una lesione al ginocchio ) poi il ginocchio non era...siamo andati dal chirurgo e dopo fatta una lastra... ha visto il tumore...non si è potuto fare nulla...in una settimana non si reggeva più impiedi... bruttissimo vedere un cane bello e forte e sopratutto giovane 7 anni.... li senza avere la forza di alzarsi per mangiare , correre e fare i propri bisogni. Essere lucido e non potere camminare... credo che sia una cosa terribile :cry: :cry: :cry:
Ho sofferto e ne soffro ancora.
Abbine cura del tuo! io non ho mai dato nulla al caso...il medico mi diceva che tante volte ero esagerato con i controlli e le visite....e alla fine non è servito comunque :-\

San Juha

Citazione di: ToTi78 il 15 Giugno 2006, 12:08:42
Il mio Rottweiler si chiama Dago ha 5 anni e pesa circa 70 kg......è un cucciolone buono tranne con chi tenta di entrare senza permesso ... ... ...

Gli altri 4 cuccioli sono un'adozione a distanza.......nel senso che stanno in un terreno semi-abbandonato vicino la mia proprietà, sono nati li, ed io gli do cibo ed acqua ogni giorno per evitare che escano e siano investiti come altri 2 loro fratelli ..... ........ se riesco vi posto lo sprint di 300 metri che fanno quando li chiamo... ... ... li porterei da me se il mio cagnolone li facesse avvicinare ... ...

clap clap bellissimo, anche se mi fanno sempre un po' di timore vederli

Citazione di: Gasolina76 il 15 Giugno 2006, 12:31:13
Per un tumore alla cervicale ( le ha corroso le ossa ed il midollo ) in giro di una settimana dal primo sintomo... trascinava una zampa posteriore ( portata dal veterinario si pensava ad una lesione al ginocchio ) poi il ginocchio non era...siamo andati dal chirurgo e dopo fatta una lastra... ha visto il tumore...non si è potuto fare nulla...in una settimana non si reggeva più impiedi... bruttissimo vedere un cane bello e forte e sopratutto giovane 7 anni.... li senza avere la forza di alzarsi per mangiare , correre e fare i propri bisogni. Essere lucido e non potere camminare... credo che sia una cosa terribile :cry: :cry: :cry:
Abbine cura del tuo! io non ho mai dato nulla al caso...il medico mi diceva che tante volte ero esagerato con i controlli e le visite....e alla fine non è servito comunque :-\

:( povera bestia... dev'essere stata proprio un'agonia vederla soffrire cosi'

Gasolina76

Citazione di: Juha il 15 Giugno 2006, 12:48:07
clap clap bellissimo, anche se mi fanno sempre un po' di timore vederli

Fanno paura a chi non li conosce... sono molto buoni e coccoloni  #friends# ovvio che non lo sono con chi ha delle brutte intenzioni :akrd:

Citazione di: Juha il 15 Giugno 2006, 12:48:07
:( povera bestia... dev'essere stata proprio un'agonia vederla soffrire cosi'
indescrivibile :cry: :cry: :cry: sopratutto quando dovevo decidere per farla vivere o soffrire :cry: :cry: :cry:

ambruzze

Citazione di: Gasolina76 il 15 Giugno 2006, 12:31:13

:'( :'( :'( :'( So cosa vuol dire, anche io ho perso il mio per lo stesso motivo l'hanno scorso...
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

Gasolina76

Citazione di: ambruz il 17 Giugno 2006, 13:58:59
:'( :'( :'( :'( So cosa vuol dire, anche io ho perso il mio per lo stesso motivo l'hanno scorso...
:'(