News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

additivo?

Aperto da rhcp, 18 Maggio 2004, 15:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

rhcp

Ciao a tutti bella gente
ho 2 domande da porvi?
Qualcuno ha mai utilizzato qualche additivo sui motori immatricolati prima del 90?Porterebbe benefici alle nostre bestie?
2 dove posso trovare i famosi specchietti pieghevoli a roma?

Lucariello

additivi no..... ma la vpower si...... e l'effetto si sente...
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

eldrito

Neanche io ho mai provato additivi per la mia 2Kf, però la V-Power si, e come dice Luca migliora parecchio la resa del motore....  ;D  ;D  ;D

ma quanto costa   :'(  :'(  :'(

Pikappa

Se quello che ti preoccupa è la benzina verde, rilassati, in giappone la usano dall'82 quind i motori giapponesi dopo quella data sono tutti pronti alla verde!

se sono le prestazioni a interessarti allora la Vpower è sicuramente una soluzione, ma non aspettarti grandi cose... forse qualche miglioramento in progressione e un bell'effetto placebo  ;D

Ciaooo
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

eldrito

Che c'è di male nell'effetto placebo.... mi piace pensare che la mia bella con la V-Power in corpo si alzi in 5^ solo di GAS mentre sono seduto sul serbatoio e mentre supero una banda motocliclisti da strada......  :o  :o  :o  :o  :o  :o

Be forse per questo la V-Power non basterebbe.....  ;)  ;)