News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Che domenica

Aperto da luca_XT600, 21 Giugno 2006, 19:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

luca_XT600

Domenica di buon ora mi sveglio, circa le 7.00, rapida colazione e viaa... ginocchiere, pantaloni, stivali, etc etc...tra me e me dico: "vediamo un pò ke cosa riesco a trovere se risalgo il Tavo?"
Ripercorro alcune strdine bianche percorse con Pino ed il nostro WMAbruzzo, infilandomi in ogni possibile tratto percorribile qualche pezzo bellino lo trovo ma di poco conto, decido così di portarmi verso le zone ke più conosco, purtroppo tramite bitume,di tanto in tanto scopro viottoli da perlustrare, ed è proprio che in uno di questi ke, nel pieno fervore di aggredire la mulattiera curva dopo curva  e effettuando un bellissimo salto in 3 piena atterro malamente e mi skasso il ginokkio...  barellaæ
PORKA UACCA PER POCO NON CI CREDEVO PURE IO prrrrrrrr -ninzo'-
Meglio dire ke ci si e fatti male cosi, oppure, dato ke il viottolo era cieco e dovendo girare e tornare indietro non mi sono trovato l'appoggio con il piede sx... nulla di rotto, sono solo i legamenti ke mi hanno ricordato di non esagerare  barellaæ
Ho la pellaccia dura e sarò in sesto di sicuro per il prossimo fine settimana ::feste:: ::feste::

ritz

Citazione di: luca_XT600 il 21 Giugno 2006, 19:36:08
trovato l'appoggio con il piede sx

:akrd: così impari io ai matrimoni e tu a divertire  prrrrrrrr

ma il caldo è opprimente o si può girare non sò che fare questo wek se andare al mare o farmi un giro  -ninzo'-
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Enzo_LB

Luca spero che sia nulla di grave, ma stavi da solo?
Comunque questo fine settimana ci vorrebbe proprio un'uscitina, a me il caldo non dà fastidio, l'importante è non infognarsi in percorsi bastardi.
Io la mattina ho gli arresti domiciliari, vi va bene sab o dom pomeriggio?

ritz

Citazione di: Enzo_LB il 22 Giugno 2006, 13:03:49
Luca spero che sia nulla di grave, ma stavi da solo?
Comunque questo fine settimana ci vorrebbe proprio un'uscitina, a me il caldo non dà fastidio, l'importante è non infognarsi in percorsi bastardi.
Io la mattina ho gli arresti domiciliari, vi va bene sab o dom pomeriggio?

Il pomeriggio il caldo ci ucciderà  :sciopp: comunque ci faccio un pensiero
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

luca_XT600

Ragassuoli la mattina è per mè l'ideale :bttr: non si becca subito il caldo afoso, comunque volevo se possibile fare i percorsi ke avete fatto voi l'ultima uscita magrebtzx  magrebtzx

and88

luca tt ok? spero ke dom prox tu possa uscire...anke io sn uscito da solo dom scorsa  :'( io invito sempre..poi fate voi... :riez: dom esco...se volete venì fateme sapé :ok:

ciaoooo  :ciao: 
23/10/2011...ciao sic...