News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

anche se è presto ...1-15 luglio

Aperto da lazzaro54, 10 Giugno 2006, 15:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

a chi interessa faccio presente che dall'1 al 15 di Luglio sarò a Borghetto S.S. motoXRmunito ........
fino al 7 Luglio solo giretti di 1/2 giornata mentre dall'8 al 15 tutta la giornata.......
intenzione .. tutta la zona del Savonese che conosco, almeno 1 via del Sale, almeno 1 Passo del Cane (o Muratone...) etc etc......
se qualcuno volesse aggregarsi e magari insegnarmi nuovi percorsi sarebbe ben accetto (qualcuno parlava di una sterrata appena fuori Savona, l'ho cercata ma mai trovata....)
Fabiooooooooo, Maxxxxxxxxxt, Brtttttttttttt.... poi nn dite che nn l'avevo detto........
a chi lo chiede darò il mio cell. in pvt, x metterci d'accordo ..........
grassie
ciao
p.s. lo scorso anno ... 2600 km di cui 1.800 sterrati ........... quest'anno spero di fare di più .........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 10 Giugno 2006, 15:29:28
a chi interessa faccio presente che dall'1 al 15 di Luglio sarò a Borghetto S.S. motoXRmunito ........
fino al 7 Luglio solo giretti di 1/2 giornata mentre dall'8 al 15 tutta la giornata.......
intenzione .. tutta la zona del Savonese che conosco, almeno 1 via del Sale, almeno 1 Passo del Cane (o Muratone...) etc etc......
se qualcuno volesse aggregarsi e magari insegnarmi nuovi percorsi sarebbe ben accetto (qualcuno parlava di una sterrata appena fuori Savona, l'ho cercata ma mai trovata....)
Fabiooooooooo, Maxxxxxxxxxt, Brtttttttttttt.... poi nn dite che nn l'avevo detto........
a chi lo chiede darò il mio cell. in pvt, x metterci d'accordo ..........
grassie
ciao
p.s. lo scorso anno ... 2600 km di cui 1.800 sterrati ........... quest'anno spero di fare di più .........
Noi della CCV8 e CCM si parlava di fare la via del sale a Luglio e magari di stare via 2gg. Potrebbe essere l'occasione x organizzarla :ok:

lazzaro54

io sòllà e ve ce possop portà ........
ci accordiamo il 20 ..............
poi te cihai il carrello e venire in Liguria Domenica e lunedì è un passeggiata .....
potresti vernirmi a trovare, no?
purtroppo nn ti potrò ospitare (mia moglia, mia figlia, mia madre, mia suoicera...) ma endurare insieme di sicuro si.......

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 10 Giugno 2006, 15:42:48
poi te cihai il carrello e venire in Liguria Domenica e lunedì è un passeggiata .....
purtroppo nn ti potrò ospitare (mia moglia, mia figlia, mia madre, mia suoicera...) ma endurare insieme di sicuro si.......
pazz2 pazz2 pazz2

Lingua mia stai zitta :drog:

max600t

ciao lazzaro

io, non so quando, ma un giretto lo farei...

per la via del sale... passo......
l'ho fatta già un 2-3 volte e mi ha stufato un po'

se ti va di divagare in liguria

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25400.0

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 12 Giugno 2006, 11:48:31
ciao lazzaro

io, non so quando, ma un giretto lo farei...

per la via del sale... passo......
l'ho fatta già un 2-3 volte e mi ha stufato un po'

se ti va di divagare in liguria

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25400.0

ciao
Lazzaro nei weekend (di solito la domenica pero'...) io ci sono assieme ai vari "cumparielli" che cambiano di volta in volta...a me fa' paura solo una cosa: LUGLIO ovvero caldo e sudore solo a stare fermi!!! :sob: Ma qualcosa di "nuovo" da mostrarti ce lo abbiamo, si che ce lo abbiamo... pazz2 pazz2 pazz2 Per la Via del Sale é tanto che non ci vado e quest'anno voglio rifarmela IN SELLA AL 2T #crazy# e magari invitiamo anche Adolfo che col suo WRF 426 consuma pure piu' di me! #risatona# Il cellulare dovresti ripassarmelo che non lo trovo...ciao! :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

LucaDR350

Citazione di: lazzaro54 il 10 Giugno 2006, 15:29:28

Ciao!
Sono di Torino ed anche io sarò a Borghetto ad inizi di luglio, per la precisione dall'1 al 4 ... non è molto ma un giretto o due ci possono uscire ... soprattutto se solo di mattina, così la famiglia non mugugna  :stamplllll:
Se riesco ti mando un'email con il mio telefonino .... altrimenti ci risentiamo online  ;)

lazzaro54

va bene..... tieni conto che sabato ho subito una distorsione alla caviglia destra causa caduta su bitume x cui la prima settimana vorrei fare off tranquillo........ almeno credo ....
attendo tue news
io sono in v.le Michelangelo, la strada che porta all'autostrada e a Toirano..
ciao

Fabio WM XT 600 IT

...ragazzuoli...ho preso FERIE!!!! :rir: Io "tecnicamente" (famiglia permettendo...) ci sono da Sabato 1 sino a Domenica 9 inclusa!!!! #crazy# pazz2 :bttr: :bttr: :bttr: I miei numeri li avete, OK?! :dance: :ciao:

LucaDR350

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 22 Giugno 2006, 21:09:51
...ragazzuoli...ho preso FERIE!!!! :rir: Io "tecnicamente" (famiglia permettendo...) ci sono da Sabato 1 sino a Domenica 9 inclusa!!!! #crazy# pazz2 :bttr: :bttr: :bttr: I miei numeri li avete, OK?! :dance: :ciao:

Ebbravo Fabio  :ok:
Ci parliamo questa domenica ... magari potremmo fare un giretto di lunedì (il 3luglio intendo) così c'è meno gente in giro ...

lazzaro54

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 22 Giugno 2006, 21:09:51

porca paletta... proprio ora che sono azzoppato ........
vabbè, solo percorsi no-hard x me .........................

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 23 Giugno 2006, 18:01:07
porca paletta... proprio ora che sono azzoppato ........
vabbè, solo percorsi no-hard x me .........................
Come sempre del resto :ciapa: :ciapa: :ciapa:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 23 Giugno 2006, 18:02:26
Come sempre del resto :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hai ragione Gaso......... faccio solo cose facili ........
la prox volta ti porto nella discesa fatta da me e il Mangia nell'uscita alla Madonna del Sasso ........
anzi, x fartela provare appieno ti mando avanti per primo...... cuntent?????

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 23 Giugno 2006, 18:06:27
hai ragione Gaso......... faccio solo cose facili ........
la prox volta ti porto nella discesa fatta da me e il Mangia nell'uscita alla Madonna del Sasso ........
anzi, x fartela provare appieno ti mando avanti per primo...... cuntent?????
Andiamo domani  :soddisfatto:

:sigaro: NOI  :sigaro:[/size]

lazzaro54

Gasolina76

PapiOrso

Citazione di: lazzaro54 il 10 Giugno 2006, 15:42:48
Gaso ti immagini come lo troviamo skizzato?  hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 23 Giugno 2006, 18:31:10
Si peggio del solito :acci: a lui... niente RedBull  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: PapiOrso il 23 Giugno 2006, 18:31:10

già......... con tanta voglia di sfogarmi in off..............
che, nonostante la menomazione al piede, nonostante la wuerrina, nonostante non voglio rischiare, nonostante tutto ..........
ti fumo dopo i primi 50 metri!!!!!!!!

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 23 Giugno 2006, 18:38:20
che, nonostante la menomazione al piede, nonostante la wuerrina, nonostante non voglio rischiare, nonostante tutto ..........
Non sperarci troppo :acci: Papi...ultimamente va a 1000 e riesce in alcune situazione a seminarmi :miii: e di brutto pure :cry: :cry: :cry:

PapiOrso

Citazione di: lazzaro54 il 23 Giugno 2006, 18:38:20

IPSE DIXIT  :cacc: :cacc: :cacc:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 23 Giugno 2006, 18:46:20
Non sperarci troppo :acci: Papi...ultimamente va a 1000 e riesce in alcune situazione a seminarmi :miii: e di brutto pure :cry: :cry: :cry:
Gaso se dici così mi emoziono  :banana: :banana: :banana:

Gasolina76

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 23 Giugno 2006, 18:54:41
No che poi fai aria  :cacc:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Però che idea, culetto in aria e spinta Jet per spunti verticali  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Previsto giro della CCV8 iper il 8>9 /07  :rock: :rock: :rock:

Gaso
Papi
Daka

Chi viene poi :dubbio:

Fabio WM XT 600 IT

Da Oggi 01/07 sino allo 09/07 posso esserci....i numeri li avete,la mail pure, FATE VOBIS! :bttr:

Gasolina76

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Luglio 2006, 09:26:33
Da Oggi 01/07 sino allo 09/07 posso esserci....i numeri li avete,la mail pure, FATE VOBIS! :bttr:
Ciao Fabio , sarei molto felice di conoscerti..... una domanda... partendo  al sabato per fare il giro ... ci sono rifugi o baite o ecc..ecc.. per dormire e fare si che il giro diventi interessante? facendo sabato e domenica doc

Ciao e grazie

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Gasolina76 il 01 Luglio 2006, 09:30:12
Ciao Fabio , sarei molto felice di conoscerti..... una domanda... partendo  al sabato per fare il giro ... ci sono rifugi o baite o ecc..ecc.. per dormire e fare si che il giro diventi interessante? facendo sabato e domenica doc

Ciao e grazie
Ciao Gaso, qua c'é TUTTO per l'accoglienza dei turisti & Co. (la Liguria "vive" soprattutto col turismo...) pero' fammi sapere, nell'intenzione, il giorno che ti potrebbe interessare e la "zona", ovvero se intendi ad es. sabato 8 e se ti piacerebbe fare la Via del Sale oppure i giri da enduro che ci facciamo spesso (sono soluzioni entrambe molto interessanti se non ci sei mai venuto ma mooooolto differenti per percorsi e paesaggi...) : rifugi-baite-agrturismo & Co. sono in entrambe le zone ma queste "distano" anche 70 km in linea d'aria tra di loro  :rishock: per cui se mi sai dire meglio io ti cerco i recapiti che possono andare bene per la tua selezione... :soddisfatto: :ciao:

Gasolina76

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Luglio 2006, 10:18:48
Ciao Gaso, qua c'é TUTTO per l'accoglienza dei turisti & Co. (la Liguria "vive" soprattutto col turismo...) pero' fammi sapere, nell'intenzione, il giorno che ti potrebbe interessare e la "zona", ovvero se intendi ad es. sabato 8 e se ti piacerebbe fare la Via del Sale oppure i giri da enduro che ci facciamo spesso (sono soluzioni entrambe molto interessanti se non ci sei mai venuto ma mooooolto differenti per percorsi e paesaggi...) : rifugi-baite-agrturismo & Co. sono in entrambe le zone ma queste "distano" anche 70 km in linea d'aria tra di loro  :rishock: per cui se mi sai dire meglio io ti cerco i recapiti che possono andare bene per la tua selezione... :soddisfatto: :ciao:
Grazie Fabio , domani vedo la CCV8 e ne parlo! poi chiamo Lazzaro e ci sentiamo per cell.

Grazie  :ciao:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 01 Luglio 2006, 10:23:04
Grazie Fabio , domani vedo la CCV8 e ne parlo! poi chiamo Lazzaro e ci sentiamo per cell.

Grazie  :ciao:
CHE BELLOOO GASOLINA DORME ANCORA CON MEEE  hahaha hahaha hahaha

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Lazzaro..cosa ci propon ipe ril giro :dubbio: quanto off  :dubbio: quanto asfalto  :dubbio:

Dai , così decido cosa fare per il w-e :rock:

Christian

Comunque ho rotto le balle ha mezza Europa (ho fatto spostare le vacanze agli amici di Praga e ho fatto prendere libero al mio socio a Zurigo)
...........e vengo anch'io.........così poi rompo le balle a voi

@ Fabio WM

sono già irrequieto all'idea di conoscere in persona la massima istanza del mondo XT/TT Iddio supremo in persona  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

(miii rischio che qualcuno voglia tagliarmi la lingua ;D)
L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: Christian il 03 Luglio 2006, 11:58:19
Comunque ho rotto le balle ha mezza Europa (ho fatto spostare le vacanze agli amici di Praga e ho fatto prendere libero al mio socio a Zurigo)

@ Fabio WM

sono già irrequieto all'idea di conoscere in persona la massima istanza del mondo XT/TT Iddio supremo in persona  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

:rir: :rir: :rir: :rir: Grande Cry!!! oggi chiamo Lazzaro e vediamo se resuscita :ciapet: qualche giro o proposta decente batt batt batt sennò lo  :cens:

Prevista partenza sabato mattina :rock: :rock:

PapiOrso

Citazione di: Christian il 03 Luglio 2006, 11:58:19

@ Fabio WM

A PELLE DI LEOPARDO  hahaha hahaha hahaha