una 50ina di km resi + tosti dal caldo...enduro&giardinaggio! (raccontino&foto)

Aperto da and88, 25 Giugno 2006, 21:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

ciaooo!
oggi presenti io e D+R...
bel giretto...una 50ina di km tra colline e fiume fatti dalle 9 alle 13,30(ora in cui sn rincasato io)...
purtroppo mi é toccato vedere ke le xsone nn si rendono conto di quello ke fanno...in un passaggio c'era un filo di ferro teso tra un paletto e un albero ad altezza petto :incx: :incx: ...x fortuna ke nn stavo andando forte anke xke le condizioni del terreno nn lo xmettevano...
poi pinze e tenaglie hanno fatto il resto, una rete bastardissima ha impigliato il cavalletto di D+R kissà ki l'ha lasciata li :incx: ...tenaglie e zact :riez: il gioco é fatto...come se nn facesse caldo e nn ne avessimo fatte abbastanza ecco ke c troviamo di fronte a una strada kiusa dai rovi, nn ho potuto resistere, via giacca e pettorina, e zac zac zac tenagliate dappertutto e strada riaperta   :soddisfatto: 
nn potevo mancare di affondare anke oggi nel fango  :cacc:  ...poco di importante...nn mi dilungo oltre...
foto!

23/10/2011...ciao sic...

and88

23/10/2011...ciao sic...

and88

ed ancora...

anke qualke fotocacca fatta col cell onboard
23/10/2011...ciao sic...

forgone

fil di ferro  :nooo: ..... son contento che non vi siate fatti male!!!!!!!!!

davvero straordinarie le foto dei posti!!!!! e davvero da  :sbavav: quella strdina della prima foto, credo, quella in discesa che prosegue sulle cime di colline..... mi è venuta la pelledoca e un brivido al cuore!!!!! mi sa che prima o poi vi vengo a trovare!!!!!!!!

ivan64

Scusa, ma documenta la storia del fil di ferro e porta foto e riferimenti ai carabinieri....non so se servirà a qualcosa, ma comunque quello è tentato omicidio....se capitasse a me mi metterei per giorni a spiare la zona in cerca di chi ha messo il cavo!
FE450 - XT660Z

and88

Citazione di: forgone il 26 Giugno 2006, 00:10:42
fil di ferro :nooo: ..... son contento che non vi siate fatti male!!!!!!!!!

davvero straordinarie le foto dei posti!!!!! e davvero da :sbavav: quella strdina della prima foto, credo, quella in discesa che prosegue sulle cime di colline..... mi è venuta la pelledoca e un brivido al cuore!!!!! mi sa che prima o poi vi vengo a trovare!!!!!!!!

si quella e davvero carina...quando é asciutta...se é infangata lasciamola dov'é...é una terra ke qnd si bagna diventa come una colla...riempie le ruote e trac...moto bloccata...
quando vuoi quando vuoi! siamo sempre qui...basta far sapere e c si mette in moto x organizzare :ok: :ok: :ok:

Citazione di: ivan64 il 26 Giugno 2006, 00:32:29
Scusa, ma documenta la storia del fil di ferro e porta foto e riferimenti ai carabinieri....non so se servirà a qualcosa, ma comunque quello è tentato omicidio....se capitasse a me mi metterei per giorni a spiare la zona in cerca di chi ha messo il cavo!

ivan é lontano da casa mia innanzitutto...poi ieri é stata la prima volta ke siam passati li...se fosse successo vicino casa pure pure...la prox settimana se c'é di nuovo(cioé l'hanno rimesso mi metto ingiro x vedere ste cosette..)

ciao a tutti e grazie x i consigli!!
23/10/2011...ciao sic...