News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Pian della Mussa

Aperto da Dario_LC4, 03 Giugno 2006, 20:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Dario_LC4

Dario_LC4

Dario_LC4

Dario_LC4

fox400

wubby, tu la val grande e le zone di chiaves le conosci? che ne dici di fare un giretto verso i laghi di monastero e scendere a cantorira passando dalla blinant e da vrù?

Dario_LC4

Citazione di: marco86 il 22 Giugno 2006, 15:24:23
wubby, tu la val grande e le zone di chiaves le conosci?
No...  :nooo:
Ma ho un amico piu' pratico di me...  #crazy#

Citazione
che ne dici di fare un giretto verso i laghi di monastero e scendere a cantorira passando dalla blinant e da vrù?
I laghi di monastero li ho fatti, il resto non lo conosco...

P.S.
Tolgo il tassello per mettere gomme piu' stradali...

Ciao.

gionni

Marco 86, conosci Gisola, è vicino a Sant.Ignazio? Dal ritorno dai laghi si può passare da Chiaves e dirigersi verso S.Ignazio su un facile sterrato che passa proprio sopra Gisola, sotto Punta Serena. Ci andavo in vacanza col mio Aspes 50 Minarelli 6m di terza mano a 16 anni....

Ciao.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

fox400

cioa gionni...
si conosco gisola, io volevo dirigermi nelle valli di lanzo via sterrato/sentieri...da casa mia a gisola c'è troppo asfalto, faccio prima ad arrivare su lanzo in sterrato e da li fare quei 7km di asfalto per arrivare a chiaves dove ricominciano gli sterrati e mulattiere...

***modifico per non mettere nomi di posti vietati***

dalla val di viù oltre il colombardo non c'è niente + avanti per scendere in val di susa?

dalla val grande alla val di viù oltre il passaggio sopra mezzenile altro non c'è?

wubby, al pian della muffa ci sono un po di mulattiere da fare che tu sappia?

gionni

Marco 86, leggendo di questi bellissimi percorsi, mi sorge un dubbio: non è che hai intenzione di passare al trial, quasti percorsi in effetti i mi sembrano più adatti al trial che all'enduro, forse. E ancora un'altra domanda: hai mai avuto probelmi con la Forestale o simili, visti i divieti di fuoristrada in vigore sui sentieri?
Caio.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

fox400

xk passare al trial quando riesco a fare molti passaggi impegnativi anche con il kappa?
se devo andare coma sabato da lanzo a sestrierè con un trial sai quanto ci metto a fare 327km di sterrati mulattiere e trasferimenti su asfalto??

la forestale quando mi ferma (per adesso una volta xk gli sono andato in bocca anche se potevo benissimo tornare indietro 300metri prima quando li ho visti) pago i 24euro di verbale e finisce li.. :picchi:

max600t

certo che io nomi li avete arrapanati

chiaves
e pian della mussa ( che in genovese significa.... quella bella cosina pelosa umida e morbida.... :YUK: :YUK:)

:riez: :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria