News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Dom 9 Luglio 2006 - MangiaInMoto (SV)

Aperto da mowgly, 04 Luglio 2006, 09:35:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mowgly

Vi segnalo quanto riportato sulla locandina:

SMS Montemoro - MotoClub Cairo Montenotte
MangiaInMoto - 9 Luglio 2006

Motocavalcata non competitiva nell'entroterra di Savona e della Valbormida

PARTENZA presso SMS Montemoro (SV) in Loc. Maschio, SS per Torino, circa 5 km da SV in direzione Altare. Ore 8.30 x moto d'epoca e 50 codice, ore 9.00 125 e oltre.

PRENOTAZIONE obbligatoria (max 200 iscritti) presso Colorificio Bergero - Cairo Montenotte - Tel/Fax 019 502098 e-mail motoclubcairoATlibero.it

ISCRIZIONE in loco, prima della partenza. Comprende colazione, aperitivo, pranzo e gadget della manifestazione.

Le motociclette devono essere in regola con il Codice Stradale. Il percorso sarà segnalalto e autorizzato solo per quel giorno.

Per ulteriori informazioni: EZIO 019 502098

:ciao:

Fabio WM XT 600 IT

io non ci sono questa domenica (faccio compagnia alla CCV in trasferta da noi...) ma sentiti con Andrea SV che la fa' di sicuro! #friends# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

mowgly

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 05 Luglio 2006, 09:18:21
io non ci sono questa domenica (faccio compagnia alla CCV in trasferta da noi...) ma sentiti con Andrea SV che la fa' di sicuro! #friends# :ciao:
Ciao Fabio.
Io ci sono, insieme alla mia combricola di SV.
Se qualcuno del sito si vuole aggregare è benvenuto.
Purtroppo prevedo mooooolta polvere !  :contrar:

:bye:

‡ ANDREA ‡

non l'ho fatta, ho girato sabato e non sono ancora pronto, dopo 1 ora ero fuori uso ....

ma sto tornando agli antichi splendori! ho fatto un quarto d'ora niente male  :dance:

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 10 Luglio 2006, 08:03:50
non l'ho fatta, ho girato sabato e non sono ancora pronto, dopo 1 ora ero fuori uso ....

ma sto tornando agli antichi splendori! ho fatto un quarto d'ora niente male  :dance:

a.

organizza..... che arrivo.... :sigaro: :sigaro: :sigaro:

pesto pasta e basta

genova-liguria

mowgly

Bellissima !!!
Nonostante il percorso si svolgesse nelle solite zone (giocavo in casa!), ci sono stati diversi tratti ripuliti per l'occasione e che non avevo mai fatto !
Difficoltà ottimale, almeno per i miei gusti.
Qualche freccia in più sarebbe stata opportuna ... ma così si esercitava l'attenzione e la navigazione !

Nessuno del forum a farla ?

Grazie MC Cairo !

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mowgly il 11 Luglio 2006, 09:25:06
Bellissima !!!
Nonostante il percorso si svolgesse nelle solite zone (giocavo in casa!), ci sono stati diversi tratti ripuliti per l'occasione e che non avevo mai fatto !
Difficoltà ottimale, almeno per i miei gusti.
Qualche freccia in più sarebbe stata opportuna ... ma così si esercitava l'attenzione e la navigazione !

Nessuno del forum a farla ?

Grazie MC Cairo !

Bravo Robeto! clap io per il momento "latito" causa caldo per me "tropposo"#crazy# e appena posso torno a Monesi al frescolino! Intanto sono alla ricerca di...un nissan vanette usato (quello coi sedili pero'...) per spostarmi con la GG cosi' se ne trovassi uno "valido" per Agosto farei "su e giu" da Monesi (giu' ma... non sotto ai 1000 metri pero'! #risatona# ) : se a SV mentre vi spostate per le strade ne vedete fuori qualcuno dai conce fatemi un fischio, OK?! :ok: Ciao! :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

mowgly

Ciao Fabio, effettivamente il caldo qui in basso si fà sentire, soprattutto con le protezioni addosso e se devi spingere o comunque zampettare !
Però, per ora non mollo. Cerco solo i percorsi più ombreggiati e mi diletto con il nuovo giochino (la "scimmia" mi è venuta vedendo te e Beaufort) ... GPS !
A proposito, ecco il giro della MangiaInMoto.

http://img153.imageshack.us/my.php?image=20060709mangiainmoto26wv.jpg

‡ ANDREA ‡

attenzione a questo giro, siete passati davanti a molti accessi a proprietà private, se venisse ripetuto durante l'anno la prossima volta i proprietari non accetterebbero più di far passare la motocavalcata.

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

mowgly

Andrea, non ci conosciamo ancora, ma spero ci sia l'occasione per incontrarci.
Apprezzo le tue raccomandazioni perchè, come per tutti noi, quando si tratta del proprio "cortile" siamo comprensibilmente protezionisti (io lo sono e qualcuno del forum se ne è già accorto ::)).
E il cortile in questione è anche il mio (non come possesso chiaramente, ma come territorio di riferimento).
Non è un caso che la traccia che ho pubblicato abbia un grado di definizione tale da far comprendere le zone toccate, ma risulti del tutto inutile per tentare di seguirla, a meno di conoscere già le strade.
Il 90% del percorso fà parte dei miei abituali giri domenicali, ma non per questo devono essere tralasciate le sempre necessarie misure di buona educazione e rispetto per evitare problemi.
C'è qualche tratto in stretta prossimità di case e proprietà che è sicuramente da evitare.
Inoltre il buon senso suggerisce di evitare per un po' i tratti + critici del percorso; dom scorsa sono passate circa 150 moto ... ora bisogna lasciare "riposare" un po' mule e persone affinchè rimanga il bel ricordo di un evento e non la preoccupazione di una quiete infranta.

‡ ANDREA ‡

condivido il tuo pensiero, la mia non era una critica, solo una riflessione.

#friends#
a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤