News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

VALLE SUSA OFF

Aperto da dario, 09 Settembre 2003, 10:32:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergio77

SPETTACOLARE !

da tempo meditavo con amici di farci un salto ma la distanza da Milano mi impone di organizzare la cosa con calma, magari in un weekend con pernottamento in tenda o in rifugio.

se hai altre info x arrivarci e sei a conoscenza di campeggi/rifugi in zona postale pure!
sono molto interessato!
;D
Ciao
Sergio

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: dario62 il 09 Settembre 2003, 10:32:55
COLLEGAMENTO CON FOTO
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=49;action=display;threadid=4546
Bello Dario ma...nelle "nostre" Marittime i paesaggi naturali sono almeno
altrettanto belli ;) Se ad Ottobre riusciremo ancora a "passare" (prima che chiudano le vie)
sarai uno di noi? Bye! ???
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Leonardo

In Val di Susa inoltre, se non ricordo male c'è la trattoria della moglie di Lupo59, dove un giorno potremmo ritrovarci per una mangiata dopo una bella cinghialata, così poi il nostro Lupo si trova cacciato fuori di casa  ;D ;D ;D ;D

dario

caro fabio io ad ottobre aspetto cioe' mia moglie aspetta una bambina quindi non penso di essere libero;
non potremmo fare una domenica o sabato di settembre?
e magari fare i 7 guadi piu' la parte finale che l'anno scorso avevamo saltato?
ah volevo dirti che ho provato la wr250f e forse e' giunto il momento di mandare in pensione i ns. bisonti, sembra di guidare una bici puoi fare di tutto...se facciamo i sette guadi viene anche beppe con il wr250, non riesci a rimettere insieme il gruppetto dell'anno scorso ma con le moto revisionate a casa?

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: dario62 il 10 Settembre 2003, 10:29:32
caro fabio io ad ottobre aspetto cioe' mia moglie aspetta una bambina quindi non penso di essere libero;
non potremmo fare una domenica o sabato di settembre?
e magari fare i 7 guadi piu' la parte finale che l'anno scorso avevamo saltato?
ah volevo dirti che ho provato la wr250f e forse e' giunto il momento di mandare in pensione i ns. bisonti, sembra di guidare una bici puoi fare di tutto...se facciamo i sette guadi viene anche beppe con il wr250, non riesci a rimettere insieme il gruppetto dell'anno scorso ma con le moto revisionate a casa?
Ciao Dario, auguroni per Ottobre, mi sento MOOOOlto vicino alla tua situazione, piu' avanti spieghero'... ;) Purtroppo per Settembre io saro' "Off-Limits"  nel senso che mancano due persone (andate via...) dal lavoro e siamo in tre a doverci "succhiare" tutto l'impegno; tra l'altro il tempo qui
é sempre bellissimo e la gente riempie l'albergo! :P Non prevedo grosse possibilita' sino ad Ottobre e per
ben che vada non ci saro' prima del 5 Ottobre: il tuo "lieto evento" quando dovrebbe verificarsi? Gia' nei primi giorni del mese? La PArte che abbiamo saltato la rifarei volentieri, io ho trovato altri pezzi davvero interessanti da aggiungere ai giri, per ora pero' la TT mi "DEVE" andare + che bene (causa troppi $$$ per una moto nuova... ) ed in ogni caso credo che sia gia' un "filino" meno pesante della XR 650 (della XT non se ne parla nemmeno...) ma logicamente piu' pesante della WRF  :-[ Per mettere insieme il gruppetto io son sempre disponibile e conservo tutti i numeri e gli email dei "BISONTOCINGHIALI" che potrebbero volentieri partecipare  ;D ;D ;D Ciao! ???
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Lupo59

;D ;D :o :o
Devo obbligatoriamente correggere Leonardo!
Non sto in valle di Susa anche se ho gli zii lassù bensì
in valle Stura presso Cuneo (Alpi marittime)
Un pochino più vicino a Imperia... ;D ;D ;D
La trattoria comunque è aperta ai motociclisti e fa anche
specialità per buongustai (da evitare ai professionisti dell'enduro che tengono alla linea). ??? ??? ???
Ciao, Lupo59   ;D ;D ;D

Leonardo

Un piccolo errore dovuto a confusione mentale per troppe   ??? ??? ??? bevute  ;D ;D

Per il resto, potresti allestire un campetto fuori della trattoria, così si gira prima di mangiare, aumenta l'appetito e si mangià di più con conseguente soddisfazione dell'oste e dopo si gira per smaltire  :o :o :o :o :o

maru

ciao Lupo,Fabio e Leo,buttiamo giu' due giorni da girare un po' su in zona vostra? Poi possiamo di nuovo con Alberto, belin Lupone,se ti liberi ci vediamo a meta' strada, dimmi una cosa se ti ricordi,sabato scorso dovevo venire su alla Gardetta,ma qui i siti infometeo mi dicevano zero termico a 1500 mt e nevischio,insomma allarme protez,civile, qua era bellissimo,mi sembra cosi strano.
Anche in tv era tutto nero da te sino alla toscana.Com'era invece? ciao grazie

Lupo59

Citazione di: maru il 10 Settembre 2003, 23:17:18
ciao Lupo,Fabio e Leo,buttiamo giu' due giorni da girare un po' su in zona vostra? Poi possiamo di nuovo con Alberto, belin Lupone,se ti liberi ci vediamo a meta' strada, dimmi una cosa se ti ricordi,sabato scorso dovevo venire su alla Gardetta,ma qui i siti infometeo mi dicevano zero termico a 1500 mt e nevischio,insomma allarme protez,civile, qua era bellissimo,mi sembra cosi strano.
Anche in tv era tutto nero da te sino alla toscana.Com'era invece? ciao grazie

Da noi era bello,nel pomeriggio di sabato sono sceso a IM e poi sono rimasto in riviera sino a lunedì.
Il tempo deve essersi guastato dalle nostre parti tra la dom
e il lun perchè al mio rientro sembrava inverno!
Per le info io vado su meteo-france e le previsioni sono azzeccate per la zona delle marittime,per essere precisi sono
anticipate di circa 8-12 ore rispetto alla mia zona.
Dai maru,vediamo di combinare un giretto finche il tempo tiene,adesso da noi sembra tornata l'estate.
Ciao e birrette speciali ??? ??? ???
Lupo59

dario

Dunque la nascita e' prevista per il 24 ottobre  e so' che si tratta di una femmina.
E tu Fabio cosa vuoi dire con certe frasi?  Hai gia' fatto e sei in attesa ,  stai facendo e aspetti, o mentre scivevi la mail stavi facendo?