News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PORTARE RIMEDIO!!!!!

Aperto da Dakariano, 18 Luglio 2006, 15:30:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakariano

C'è una situazione che stalla ormai da diverso tempo che riguarda la CCV8. :sigaro:

Situazione creatasi per colpa di una "svista" ma che è andata a complicarsi con il passare dei post.

Ci sarebbero elenchi di cose da premettere prima di descrivere, parlare, ridire. mi limiterò a succintare alcuni argomenti.

Allora, il forum è bello, un posto dove ci si incontra virtualmente e ci si aggrada tra amici, nemici, insignificanti ed altro.
Ma è un posto dove (qui ripeto la banalità) una parola, un argomento, una battuta possono essere fraintesi, mal interpretati, mal digeriti anche per via di uno stato d' animo non consono alla cosa.

Grazie al forum la mia vita è cambiata, ho conosciuto tanta gente è sto crescendo anche tante amicizie e la cosa mi riempie di gioia.Cosa che credo accada anche a tutti quanti frequentino con passione  questo forum.

Insomma, ma cosa c'è di più bello che avere AmIcI??!??!??!??!??!??!??

Gli Amici; gli amici scherzano e ridono, giocano con la terra insieme in cava  :riez: , nei boschi  :riez: , magari si fanno le birre  ??? ??? ??? ??? la sera  e poi si trovano a vedere le Frecce Tricolori giù al lago.

Gli amici si ascoltano, si aiutano; con l'amico ci fai cose che con la ragazza non immagineresti neanche. :akrd:

Poi ci litighi pure con l'amico, a volte non si torna più in dietro (male) a volte non ci torni più in dietro (potrebbe essere pure bene); altre volte invece ci si rende conto che alla fine lo screzio è superabile, una nullità a confronto del beneficio dell'avere un Amico al proprio fianco.

Dato che le cose non si riescono a chiarire quale adepto della Cellula gradirei che tutti gli interessati esprimessero a seguire una loro presa di posizione, qualunque essa sia purchè si riesca a mettere un punto a capo su questa vicenda che mi rende triste perchè mi sembra che stare qui in CCV8 ho perso un amico che non ci vuole più ritornare.

Per questo 3ad che ho personalmente creato vorrei che ci fosse un'unica regola:

bisogna che ogniuno decida come vuole sistemare l' amicizia con Mangia, quindi ad ogniuno chiedo un solo ed unico intervento, che esprima tutto quello che vuole esprimere.

Comincio io:

Per quanto mi riguarda ripropongo ancora le mie scuse a Mangia per non averlo reso partecipe dell'organizzazione della via del Sale e per non aver intuito che magari si era sentito  escluso.
Sono contento di averlo incontrato nel mio cammino, così come sono contento di aver incontratto tutti i forumisti ma in maniera particolare i varesotti, i più vicini e quelli che frequento di più.
per me siamo tutti sullo stesso piano.

Forse non sono proprio capace di fare l'Amico, nel senso che a volte non mi accorgo se qualcuno ha qualche problema, qualcosa, però cerco di fare tutto del mio meglio per rendermi il più partecipe possibile,per essere vicino.

Insomma, io no riesco proprio bene a trovare tutte le parole che servono, ma quello che sento è che Alex è un amico oggi come lo è sempre stato da quando ci siamo conosciuti, è uno splendido compagno di uscite e una piacevole persona. io continuerò ad uscire con lui come con tutto il forum, senza problema alcuno, senza pregiuduzi.

Per questo spero che i rancori creati si possano superare con un semplice cenno, un sorriso, una stretta di mano come nulla fosse successo.

Perchè siamo tutti amici, anche adesso.

Daka.

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

MangiaErba

Nooo dai è imbarazzante te possino ...  :incx: :incx: :incx: :incx:
hahaha hahaha hahaha

Per me possiamo chiuderla li ... non ho ragioni che mi interessi far valere, le cose sono andate come sono andate e per quello che mi riguarda era superata poi ieri l'ennesima 3ad provocatorio e non diretto e mi sono incazzato ....
Fa niente, ho rimesso il logo e ribadisco ufficialmente che non ce l'ho con nessuno ... ho eliminato i miei interventi di ieri e non voglio che PapiOrso risponda, si riposasse e ripigliasse vita con serenità che qui è tutto a posto.

Daka, ha voluto rimediare ma lo aveva già fatto questa mattina con un PVT che mi ha permesso di ribadire cose già dette ma che stranamente non venivano capite ... boh

Basta .... chiudiamola li ....

lazzaro54

che poi, alla fine, si è discusso del nulla .........
dato che di tutti i K&D della CCV8 e compagnia bella, in Liguria nn si è visto nessuno..........
e nn trovate scuse, che avevo trovato il posto per dormire e mangiare in agriturismo, proprio in mezzo alle mulattiere, a 20 euri a notte e 19 per cena tutto compreso......
mò me prendo una motina leggera leggera, magari da motoalpinismo, ed esco da solo .........
bah
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 18 Luglio 2006, 16:52:01
dato che di tutti i K&D della CCV8 e compagnia bella, in Liguria nn si è visto nessuno..........
e nn trovate scuse, che avevo trovato il posto per dormire e mangiare in agriturismo, proprio in mezzo alle mulattiere, a 20 euri a notte e 19 per cena tutto compreso......
mò me prendo una motina leggera leggera, magari da motoalpinismo, ed esco da solo .........
bah
Ecco Lazzariello bello prendiamoci due di questi e usciamo da soli io e te senza 'sta banda di chiaccheroni  :incx:

Secondo me Beaufort ce ne vende un paio usati  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 18 Luglio 2006, 16:52:01
bah
Ci mancava il K&D della CCM   :acci:

hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Io non ho rancore con nessuno , e ho detto e ridetto che consideravo ( prima - durante e dopo ) e considero tutt'ora Mangia un amico #friends# Non aggiungo nulla + a quello che è successo doc

Però , una cosa la dico... troviamoci per una birra  ???  e uscita  batt in off  #friends#

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 18 Luglio 2006, 17:52:41
Io non ho rancore con nessuno , e ho detto e ridetto che consideravo ( prima - durante e dopo ) e considero tutt'ora Mangia un amico #friends# Non aggiungo nulla + a quello che è successo doc

Però , una cosa la dico... troviamoci per una birra  ???  e uscita  batt in off  #friends#

Ecco bravo trovatevi in mula che tutto si risolverà oppure ... -dead- -dead- -dead- -dead-   hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 18 Luglio 2006, 18:11:18

Ecco bravo trovatevi in mula che tutto si risolverà oppure ... -dead- -dead- -dead- -dead-   hahaha hahaha hahaha

Minchia...Morèl ma sei un

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 18 Luglio 2006, 17:52:41

AVETE ROTTO IL caXXo CON STE BIRRE  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Facciamo OFF  :mvv:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 18 Luglio 2006, 18:11:18

Ma va, dopo una litigata è così bello fare l'amore .... abbiamo anche le corde in un bosco poi ...  hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 18 Luglio 2006, 18:35:42
AVETE ROTTO IL caXXo CON STE BIRRE  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Facciamo OFF  :mvv:

A metà settimana  ??? il week x fare off  :bttr:

burnygio

anke per me è chiuso l'icidente.........anzi forse non c'era mai stato -ninzo'-
le parole di daka son molto belle  a  momenti  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non riesco a scrivere altro :indif:

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 18 Luglio 2006, 18:47:17
anke per me è chiuso l'icidente.........anzi forse non c'era mai stato -ninzo'-
le parole di daka son molto belle  a  momenti  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non riesco a scrivere altro :indif:

Si, quel brutto caXXone è riuscito a commuovere anche me :'( che sono un caXXo di Macho di quelli che non devono chiedere mai (tranne quando gli serve qualcosa)   ... 
e adesso andiamo avanti ...

Ma a bere la birra non ci vengo, MI ANNOIO, HO DA LAVORARE, HO DA ANDARE IN MTB, HO DA COCCOLARE ZAVVY andate pure voi  ... io non mi diverto a stare li fermo per due tre ore ci verrò ogni tanto in periodi più 'favorevoli'

giogio

:ciapa: non ho partecipato a questa querelle :ciapa:
e penso che il forum non deve far sentire stretto nessuno ognuno con i suoi  spazi e i suoi ritmi
ben vengano i modi di vedere diverso e di agire diverso
l'unione la fa il tassello e il modo di viverlo nella natura

MINCHIA COME SONO PROFONDO :ciapet: :ciapet: :ciapa: :ciapa:
:cacc:

Pigio

:acci: :acci: :acci: :acci: ooooooooops, sono l'ultimo arrivato.....

all'inizio pensavo che fosse qualcosa anche rivolto a me per via del mio solito assenteismo (mo voglio vedere: se non mi risponde nessuno....  prrrrrrrr )

poi già pensavo alla battuta.....

dopo poco ho visto che il discorso di Daka è serio e mi sono preoccupato.... non è bello che si litighi, specialmente tra amici e fuori dal conflitto sx/dx...

poi, visti i 3ad successivi mi sono rasserenato..... spero di non aver capito male...  clap clap clap

Pigio

bene, adesso posso fare la battuta:

Citazione di: Dakariano il 18 Luglio 2006, 15:30:58
... C'è una situazione che stalla ormai da diverso tempo che riguarda la CCV8. :sigaro: ...

... Insomma, ma cosa c'è di più bello che avere AmIcI??!??!??!??!??!??!?? ...

... Gli Amici; gli amici scherzano e ridono, giocano con la terra insieme in cava :riez: , ...

... Gli amici si ascoltano, si aiutano; con l'amico ci fai cose che con la ragazza non immagineresti neanche. :akrd: ....

... Poi ci litighi pure con l'amico, a volte non si torna più in dietro (male) a volte non ci torni più in dietro (potrebbe essere pure bene); altre volte invece ci si rende conto che alla fine lo screzio è superabile, una nullità a confronto del beneficio dell'avere un Amico al proprio fianco. ....

... Dato che le cose non si riescono a chiarire ...

Dai, Daka, dì pure che hai scoperto di essere OMO..... :ciapet:
#risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha

Al di là della battuta (potete pure insultarmi se non vi è piaciuta), tornando alle cose serie, spero che non ci sia nessuna cricca all'interno della cellula..... a parte il fatto che io sono sempre più virtuale... ma quella è colpa mia!!! #hammer# #hammer# #hammer#

burnygio

Citazione di: giogio il 18 Luglio 2006, 22:33:31

e penso che il forum non deve far sentire stretto nessuno ognuno con i suoi  spazi e i suoi ritmi
ben vengano i modi di vedere diverso e di agire diverso

clap
quoto!!! :ok:
EX TT600 59X attualmente a piedi

lazzaro54

x Gaso ..... lasciamo perdere i K&D, che se c'è qualcuno che li rappresenta questi siete proprio voi!!!!!
le mie assenze sono sempre state dettate da causa di forza maggiore... mica come dei fighetti che hanno paura di un pò di caldo.... voi a Luglio avete paura di fare off con la moto, io l'ho fatto con la MTB (sapeste che mule vi siete persi....), anche a spingere la bici in salita o scendere a piedi in discesa talmente erano toste... e panorami stupendi ...... una 30ina di km al giorno in mezzo ai boschi ...... ehhhhhhhhhhhhh

x Mangia ..... la mia nn era una battuta .. sto pensando seriamente a cambiare moto, in parte a causa di Forminchioni che vuole bloccare le euro 0 da Luglio 2007 (a proposito, la mia XR del 2002 è ancora euro0 ..  :miii: :miii: ... complimenti alla Honda e a quel caxxone di Dall'Ara che le importa.... 4 anni di moto e già nn può circolare ....), in parte al fatto che rischio di uscire da solo .............
al momento 2 le alternative... o la nuova GAS GAS Pampera 400 (un'XR400 con a.e. e 120 kg di peso, anche se purtroppo dovrò dotarmi da carrello dato che nn è adatta a trasferimenti su bitume) o la sana vecchia Beta Alp 2.0, invero poco potente ma con 106 kg di peso, a.e. e motore Suzuki robusto e indistruttibile (mi eviterebbe il carrello x i trasferimenti)..... con quest'ultima sarei veramente no limits, anche x uscite in solitaria.....
grazie a te mi sto accorgendo che le sterratone veloci nn mi piacciono proprio, preferisco una bella mula tosta e impestata, magari con sassoni, fangone e quant'altro, calando la moto da un dirupo o da una cascata.... insomma, cercare rogne... certo mi sognerei le derapate di potenza in uscita di curva, ma già adesso nn è che ne faccia molte .......

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Luglio 2006, 09:27:16
x Gaso ..... lasciamo perdere i K&D, che se c'è qualcuno che li rappresenta questi siete proprio voi!!!!!
le mie assenze sono sempre state dettate da causa di forza maggiore... mica come dei fighetti che hanno paura di un pò di caldo.... voi a Luglio avete paura di fare off con la moto, io l'ho fatto con la MTB (sapeste che mule vi siete persi....), anche a spingere la bici in salita o scendere a piedi in discesa talmente erano toste... e panorami stupendi ...... una 30ina di km al giorno in mezzo ai boschi ...... ehhhhhhhhhhhhh

x Mangia ..... la mia nn era una battuta .. sto pensando seriamente a cambiare moto, in parte a causa di Forminchioni che vuole bloccare le euro 0 da Luglio 2007 (a proposito, la mia XR del 2002 è ancora euro0 ..  :miii: :miii: ... complimenti alla Honda e a quel caxxone di Dall'Ara che le importa.... 4 anni di moto e già nn può circolare ....), in parte al fatto che rischio di uscire da solo .............
al momento 2 le alternative... o la nuova GAS GAS Pampera 400 (un'XR400 con a.e. e 120 kg di peso, anche se purtroppo dovrò dotarmi da carrello dato che nn è adatta a trasferimenti su bitume) o la sana vecchia Beta Alp 2.0, invero poco potente ma con 106 kg di peso, a.e. e motore Suzuki robusto e indistruttibile (mi eviterebbe il carrello x i trasferimenti)..... con quest'ultima sarei veramente no limits, anche x uscite in solitaria.....
grazie a te mi sto accorgendo che le sterratone veloci nn mi piacciono proprio, preferisco una bella mula tosta e impestata, magari con sassoni, fangone e quant'altro, calando la moto da un dirupo o da una cascata.... insomma, cercare rogne... certo mi sognerei le derapate di potenza in uscita di curva, ma già adesso nn è che ne faccia molte .......
Caro Lazzaro...io esco praticamente tutte le domeniche :soddisfatto: o lunedì... vedi qui : https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=26718.0 il caldo non è un problema -ninzo'- Per fare la via del sale... sono sorti troppi problemi ( a troppe persone )... e anche a me è slittato il ritiro della AT al sabato mattina...anzichè il venerdì sera :contrar:
Poi dovevo ritirarla al sabato alle 9 , e raggiungere Mangia e company per un caffè...per poi fare un giro con Burny su bitume e strade bianche doc la moto mi è stata consegnata alle 11!!  :incx: ho buttato via tutta la mattinata dal concessionario ad aspettare :acci:

Comunque non mancheranno le uscite... e se compri il carrello anche tu doc la CCV8 e CCM si potrà spostare al completo  :rir: :rir: :rir:

lazzaro54

va che stavo a scherzà, sopratutto lo so che tu nn ti crei problemi ...........
ci sono rimasto male xchè speravo di godermi l'XR tra i monti liguri almeno una settimana e dopo quello che mi era successo nn me la sentivo di fare tutto il trasferimento su bitume......
x una volta devo ammettere che il carrello mi avrebbe fatto comodo ...... pazienza....

il carrello spero di nn doverlo comprare (anche xchè nn saprei dove metterlo) e , a parte il fatto che prima devo vendere l'Honda (ma nn prima di fine anno), poi mi guarderò in giro x vedere cosa offre il mercato (no moto simil-racing e niente sopra i 120 kg anzi, anche meno......)
attendo tue news in merito a ciò che ben sai.........
ciao

Gasolina76

Per chi vuole venire... con o senza moglie... amante... nipote... figlia.... amici... amiche ... ecc...eccc....

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=27057.new#new

gianka

:ok: BENE SONO CONTENTO!   :ok: perchè mi trovo bene con voi TUTTI, sarà perchè invecchio ma mi piace il lieto fine strappalacrime e st'idea dell'amore universale fra cinghiali vari  :riez:
ah, però a me e giogio nessuno ci ha mai ufficialmente chiesto di entrare nella CCV8 !! :spakk:
Lazzaro , guarda che Morèl vende un DRZ (che sono in pratica 2 ) è almeno euro1 e forse euro 2.

ciglio

Citazione di: MangiaErba il 18 Luglio 2006, 20:10:22
...HO DA LAVORARE, HO DA ANDARE IN MTB, HO DA COCCOLARE ZAVVY andate pure voi...

Mangia, guarda che se hai bisogno puoi contare su di me... te la coccolo io ZAVVY hahaha hahaha hahaha

ciao froscioni!
R
CCM went to India ;D

lazzaro54

Citazione di: gianka il 19 Luglio 2006, 10:09:52
:ok: BENE SONO CONTENTO!   :ok: perchè mi trovo bene con voi TUTTI, sarà perchè invecchio ma mi piace il lieto fine strappalacrime e st'idea dell'amore universale fra cinghiali vari  :riez:
ah, però a me e giogio nessuno ci ha mai ufficialmente chiesto di entrare nella CCV8 !! :spakk:
Lazzaro , guarda che Morèl vende un DRZ (che sono in pratica 2 ) è almeno euro1 e forse euro 2.

sigh ... certe volte mi chiedo se sapete leggere ....... ho detto no superiori a 120 kg... il DRZ ne pesa 139...... eppoi chissà quanti soldi vuole e come l'ha maltrattato (mò me mena.....)

x Gaso ... sto w.e. Colle del Collombardo in Piemonte + lago del Monastero + rifugio Ovarda in Val di viù...
tutto off ... con KLE e zavorrina ........
eh eh eh, mica il solito bitume ....... 

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Luglio 2006, 12:16:30
sigh ... certe volte mi chiedo se sapete leggere ....... ho detto no superiori a 120 kg... il DRZ ne pesa 139...... eppoi chissà quanti soldi vuole e come l'ha maltrattato (mò me mena.....)

x Gaso ... sto w.e. Colle del Collombardo in Piemonte + lago del Monastero + rifugio Ovarda in Val di viù...
tutto off ... con KLE e zavorrina ........
eh eh eh, mica il solito bitume ....... 
Mhm..interessante :dubbio: ma , fino ad oggi di bitume non ne ho fatto...  :riez:

P.s i miei amici hanno moto da strada...e in Swizzerland se ti beccano in off di  :xxx: bananixxx :dietr: :zomp: